Can you be my (fake) boyfriend?
di ILoveThem

10/02/14, ore 21:15

Oddio che capitolo meraviglioso :')
Ania è una brutta ***** ********* *** -asterischi messi a caso... LOL- e non immagino le sue sensazioni a vedere Ash e Harry insieme davvero <3 XD resterà tipo : O.o ... E io rido!!!! Ahahahahahahahahahahahahah!!!! Sono super stra carini insieme <3 <3 e finalmente si sono dichiarati il loro ammmore!!! <3 :3
Sei davvero bravissima, amo le tue storie infatti questa fa subito tra le preferite con My Prince... Non so come fare il cuore col telefono però hai capito di che ff parlo. Un capolavoro, davvero!! È proprio grazie a 'My Prince' che ho conosciuto questa ff!!
Comunque scusa le preferenze ma My Prince ha occupato in assoluto la vetta delle mie preferite.... Anche se alla fine ti avrei strozzato ma... Fa niente, comunque un fantastico finale ad effetto XDXD di certo anche questa ff sarà verso i primi posti perchè ammettiamolo, Harry e Ash sono la perfezione :3
Bene, dopo il mio romanzo (XD) posso andare....
A proposito, se continui My Price, e ripeto se, potresti avvisarmi??? Grazie bellissima <3
Bene, ancora complimenti per questa storia, davvero incantevole :3
Bacioni bella <3
Greta xx

10/02/14, ore 19:58

Noooo,adesso piango.
ESIGO CHE TU FACCIA UN SEQUEL DI QUESTA STORIA!
come faccio io senza Ash o Harry o Gemma?no,spiegamelo! :(
Comunque traslasciando il mio sclero.
Questa storia mi è piaciut tantissimo e tu scrivi benissimo!
baci
wildlouis
xx

10/02/14, ore 18:43

Ok... sto per mettermi a piangere, è finita!
Mi mancheranno tantissimo i tuoi capitoli, sei stata una bravissima scrittrice e continuerai ad esserlo, spero scriverai un'altra FF perchè non vedo l'ora di leggere cose scritte da te!
Brava, non so che dire... sono contenta che Ash e Hazza si siano finalmente dichiarati anche se mi dispiace per la sua famiglia, ma che dico?! Sono tutti stronzi, odio Stefany e Ania, te l'ho già detto mille volte ma... ci tengo a ripeterlo: LE ODIO!!!!! *-*
Baci, mi avvisi quando/ se pubblichi una nuova Fanfiction? Grazie, a presto, spero <3

10/02/14, ore 18:37

IO. PIANGO.
No, mi rifiuto. non può finire. non puoi farmi questo! non pensi alla mia salute?! T.T *si dispera*
Ok, tralasciando il 'E tu brutta puttana che non sei altro' che mi ha fatto ridere per tutto il capitolo.. beh, che posso dire? Ero praticamente drogata di questa storia, e ora dovrò andare in riabilitazione. me li sognerò di notte questi due T.T
Comunque Brava brava brava brava. una storia bellissima anche se un po' corta............. lo sai che per me è sempre corta lol.
Anyway, davero complimenti, ti meriti tutte le lettrici di questo mondo! continua a scrivere eh?
per l'ultima volta sotto questa storia, un bacio.
*va a disperarsi e piangere*

09/02/14, ore 18:57

EEiii! Io sto aspettando il capitolooooo!! Please scrivi prestoooo!
-StylesKikka

06/02/14, ore 17:26

Ok ok ok, da Harry questo non me lo aspettavo, no no...CONTINUA TI PREGO! la curiosità mi uccide sul serio, mi dispiace che sia il penultimo capitolo...mi piacciono gli Hashley :( cooooomunque spero continui presto, anzi prestissimo! <3

04/02/14, ore 18:52

SONO UN MOSTRO.
Certo, non è il modo migliore per incominciare, ma è la verità.
Da quanto tempo è che non recensisco?? Mm... 2 mesi forse? Mi sento ufficialmente una merda. Ottimo.
Scusami tanto, ma davvero, non ho avuto un bel periodo, e sono scomparsa per un po' (un bel po' direi) da EFP.
Non so neanche se ti ricordi di me, non potrò mai scusarmi abbastanza :'(
Parliamo della storia va' , che è meglio...
Ho letto tutti i capitoli precedenti, ed ora con questo capitolo il mio odio verso Ania ha raggiunto l'inverosimile.
Eh no cazzo, brutta puttana di merda (non farci caso, sono solo i sintomi della febbre) ora che Ash ha capito di essere innamorata di Hazza e stava tutto procedendo bene, arrivi tu e dai prova della tua innata capacità nel ficcare la lingua in gola ai fidanzati altrui? MA FATTI UNA VITA !!! Datti all'ippica, fai quel cazzo che vuoi, ma lascia stare quella poverina di Ashley !!!

...Ok, penso che il mio sfogo sia finito. Fai finta che qui sopra ↑ non ci sia scritto niente di altamente offensivo ai danni di quella tro.... ehm, di quella adorabile ragazza.

Ma... quel "le faremo passare un capodanno da incubo" mi ha leggermente terrorizzata.
E se una delle due persone fosse stata Ania? Supponendo che sia lei, chi era l'altra/o ?
Mm... Stefany? Dopotutto lei ha condotto Ash in salotto, ma se ricordo bene non è il tipo da fare una cosa del genere... oppure sì?
In realtà oltre lei non ho più ipotesi, brancolo nel buio !!

PENULTIMO CAPITOLO?? DI GIÀ???
Mi mancheranno gli Hashley :(
Nuove coppie... quindi hai in mente un'altra storia? Sono curiosissimaaaa !!! E cercherò di essere più puntuale..
Ritornando alle coppie, non so perché ma mi vengono subito in mente Jennifer Lawrence e l'attrice di Shadowhunters (di cui non ricordo il nome lol )
Oppure qualche altro personaggio del cast di Pretty Little Liars <3
Poi... boh, non mi viene in mente più nessun'altro.
Mentre per quanto riguarda i ragazzi, uno vale l'altro, se dovessi scegliere direi... Louis.

Ora vado, scusami ancora se compaio solo adesso !!!
Alla prossima !!!! ♥♥

29/01/14, ore 17:39

Ania è solamente una grande S****** e una P******!!! Harry ma sei diventato cretino?!?! Comunque non voglio che ci sia un'altro capitolo! Ne voglio di piiuuuuuuu!!! Adoro questa FF! E spero che tu continui con MOLTI ALTRI capitoli! Sei fantastica!
-StylesKikka

28/01/14, ore 18:41

Sono rimasta appesa all'ultima frase, Dio (e il mio cane) solo sanno quanto mi sono disperata quando c'è stata la scena del bacio di putroccolAnia e Harry.
Comunque ritornando a noi persone normali, mi piace un casino questo capitolo, spero che prossimamente continuerai la storia con una seconda parte.
Baci lalla...<3 <3 <3

26/01/14, ore 22:01

Ciao :) ho amato questa storia,e' mi dispiace sia il penultimo capitolo.
Non ho mai recensito,ma credo sia davvero ben scritta. Nonostante io sia una Larry Shipper la trama mi ha colpito,una delle poche fanfiction het che mi siano piaciute!
Poi,odio Ania,credo sia una cosa comune a molte persone no? AHAHAHA :)
Voglio leggere il finale :c ma non voglio che finisca lol.
A presto :)

26/01/14, ore 20:01

Nono, dimmi che c'è una spiegazione innocente al comportamento di Harry SonoUnBruttoStronzoDiMerdaMaSonoFigoEhehe.
ricomponiamoci.
Ciao Amorssss<3<3<3<3
Ania è una brutta p*****a, posso prenderla a sprangate sulle gengive a ritmo di "Midnight Memories"? (come sono trasgressiva muahahah)
Ash è la dolcezza, mi sono sciolta quando si sono addormentati insieme<3<3
Aggiorna presto se non vuoi essere messa su uno spiedino gigante a rosolare su un falò (?) *with much love*
un bacio
What_The_Hell

26/01/14, ore 19:44

Bellissimo capitolo anche se mi sono affezzionata ad ashley ed harry. Comunque sei stata brava in ogni capitolo il tuo modo di scrivere migliora, complimenti :)

26/01/14, ore 19:19

Cosa.. leggono i miei poveri occhi... Harry... ti sei ricretinito?! Tu ed Ashley..... i'm speechless, i can't.
Ania è una supermega gigantesca TROIA, ma si sapeva...  no?! ;w; Hashley non può finire, no!

.... PENULTIMO? O--------------------O Non sono ancora pronta psicologicamente, non puoi. Aiuto. Uff!
Io.. io... voglio CHER LLOYD! u____ù

AHHHHH la mia Stef/Hayden*^^^^^*

TI ASPETTERO' CON L'ULTIMO CAPITOLO ç-----ç

xoxoVane.

26/01/14, ore 19:19

Secondo me i capitoli sono troppo corti; il prossimo fallo più lungo in modo da coinvolgere il lettore nella storia! (:

26/01/14, ore 17:12

Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo Ania ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Harry, brutto deficiente che non sei altro, ammazzo anche te????

*inspira, espira, inspira, espira*
okey, mi sono calmate, scusa il mio -piccolo XD- delirio ma io quella la strozzo, cioè, ora che andava tutto bene ed era tutto rose e fiori arriva 'sta tizia che mi sta sulle...ehm...scatole e rovina tutto??!!?!??
aiutooo!!! sto davvero impazzendo ma Ania prima o poi la sbatto in una scatola e la spedisco al polo nord! Posso??

no, comunque il capitolo è bello -anche se Ania mi ha fatto incazzare- e non vedo l'ora di leggere l'ultima...mamma che ansiaa!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! :3 :3
allora, all'ultimo capitolo <3
Bacionissimi :*