The sea in your eyes
di Harry_Styles_Love

30/10/13, ore 16:05

OMG; Sei sempre più brava! Continua preso, ti pregooooo!

-CONNY

15/10/13, ore 22:08

Brava!!! Ti prego continua, mi piace tanto leggere la tua storia :)

09/10/13, ore 16:09

Come sono tenere! Però Cande secondo me avrà fatto quello che ha fatto x qualche motivo.... Aggiorna presto e avvisami!

05/10/13, ore 19:39

Il capitolo è stupendamente stupendo! Continua presto, tengo a sapere come va la storia!

-CONNY

05/10/13, ore 17:14

Anche se litigano si vogliono bene :) chissà cosa accadrà :) Aggiorna presto e avvisami :)

05/10/13, ore 16:45

Bello il capitlo.. continuo a seguirti!!! Ora ti saluto bellissima ciaoooo!

05/10/13, ore 11:37

Oddio, che bello questo capitolo!
Mi intriga parecchio! Voglio immediatamente il continuo. ù.ù La tua storia è troppo dkjnhqekfhui.
La AMO LA AMO LA AMO.
Okay, non mi và di fare una delle mie tante figure di merda anche scrivendo una recensione. :D HAHAHAH,
no dai, a parte gli scherzi, la tua storia è davvero davvero bella. *^*
Spero continuerai presto!
Baci,
Syria. xx

P.S: spero tu passi da me a leggere la mia nuova FF Acacia Horan.
Spero in una tua recensione, baciii.

04/10/13, ore 16:07

La storia mi ispira molto e il trailer è veramente stupendo O.O. Cmq ingrandisci un pò la parte della chiamate e cambia la srittura così si legge più scorrevole  :) Per il resto è tutto bellisssimo sono curiosa di vedere che accadrà. Ti prego continua a pubblicere capitoli te li leggerò. un bacio ciaoooo
Sara :)

04/10/13, ore 16:05

Hey, ciao!
Come hai ben visto, ho messo la tua storia tra i preferiti. Mi piace molto questa storia.
E poi.. il trailer, Dio solo sa quant'è fantasticamente bello!
E' perfetta la tua storia, okay? Magari qualche errore scrivendo, ma di quello,
CHI SE NE IMPORTA.
L'importate è che si capisca quello che c'è scritto, e il contenuto della storia. Ho cominciato a leggere la tua storia, a seguirla.
E' troppo bella questa, sai?
Spero che mi avviserai quando aggiornerai.
Un bacione,
Syria. xx

04/10/13, ore 16:00

Questa storia mi ispira :) chissà cosa accadrà :) consiglio usa un tipo di scrittura diversa per il pov interiore ed ingrandisci le parti del diario eccc. Aggiorna presto e avvisami :)