Why did you change your mind, Thomas?
di VictorianPuppet

22/01/18, ore 13:36

Cara VictorianPuppet,

Premetto che mi sono divorata questa serie tv in poco meno di un paio di settimane. L'ho adorata, da cima a fondo.
E così mi sono detta "ma EFP avrà una sezione dedicata ai fratelli Shelby?" e quindi, eccomi qui.
Ho trovato molto interessante il tuo approfondimento psicologico di Tommy in questo momento di "déclic", usando un'espressione francese, questo momento di "scatto interiore" che fa smuovere l'orgoglio di Tommy, ma non troppo. Guardando la puntata mi sarei aspettata una tipica scena da pugno in faccia al pervertito di turno, ma no, Tommy ha una reputazione da mantenere. E cercando di sistemare un casino che ha creato, regalando Grace a Kimber, ne crea un altro, cioè scaturire la rabbia e il risentimento della ragazza.
Era convinto che non gli sarebbe importato molto di quello che sarebbe potuto succerede tra Billy e Grace, ma inceve gli importa, gli importa eccome.
Da questo tuo post emerge chiaramente l'orgoglio di Tommy ma anche il suo lato profondamente umano. Quello che ci ha fatte tutte innamorare del suo personaggio.
Quindi brava, davvero, mi è piaciuto molto.

Un bacio, Aitch.

20/01/16, ore 22:53

Io amo Tommy e Grace. Cioè. Lui dovrebbe stare con lei e nessun'altra, cavolo! E sì, Cillian è un genio (e un supersuper figo). Tommy x Grace per sempre ahahah

09/07/15, ore 20:02

Ciao! Ho scoperto questa serie meravigliosa da un paio settimane perché, adorando Tom Hardy, ho guardato la seconda stagione per il suo personaggio. Mi sto scaricando la prima stagione perché mi ha preso anche la storia e gli altri personaggi. Questa tua ff mi è piaciuta tanto, anche se non so tantissimo della storia tra Tommy e Grace, ma recupererò presto!

31/12/14, ore 22:11

Ciaoo.
Prima di tutto: amo alla follia questa serie televisiva! Non riesco davvero a capire come mai sia così poco conosciuta. Per non parlare di Cillian Murphy.... è un bravissimo attore, lo adoro. :)
In ogni caso complimenti per questa fanfiction, mi è piaciuta ed è davvero ben scritta.
Ciaoo, alla prossima.

13/10/13, ore 12:44

ADORO peaky blinders, è veramente una delle serie migliori degli ultimi anni e cillian....oh + erano settimane che cercavo una ff su pb quindi anche se la tua è una oneshot mi accontento :3 good job!