knowing you
di prez95

22/11/13, ore 23:53

non ci posso credere che la storia sia giunta alla sua conclusione :,) adesso ci devi un'altra long >.< per favore
ho adorato il fatto che non abbiano saputo resistere uno alla presenza dell'altro e che si siano subito saltati addosso <3 anche se sono stati bravi a resistere per tutto quel tempo <3 e pure l'idea di farli messaggiare per tutta la serata e farli quindi rimanere sempre in contatto mi è piaciuta molto <3
e poi Colin che riceve il suo ti amo da Jared e il bel irlandese che dopo un momento di sorpresa si riprende e non solo gli dici di amarlo,ma glielo dimostra anche donandosi a lui è stato semplicemente stupendo come momento <3 e poi il finale con loro due che si risvegliano vicini e la citazione della canzone <3<3<3 semplicemente tutto perfetto
un bacio<3 e alla prossima ;)

22/11/13, ore 23:44

ciao :D
ma che carini che sono i due piccioncini <3 preoccupati per la loro relazione e disperati perchè non si potranno vedere e stringere <3
bellissima la scena del saluto tra i due e il sentimento che ci hai messo <3 sono troppo pucciosi quei due <3
ma per fortuna il loro amore è forte ed ha saputo resistere alla lontananza e poi Colin non si smentisce mai >.> pensa solo a quello, ma noi lo sappiamo che sotto sotto ama davvero a Jared e tiene più a lui che a qualsiasi stupida scopata
la premier è vicina è così anche il momento per loro di rivedersi

19/11/13, ore 20:52

ciao :D
tanto lo sai che io adoro le telefonate tra i fratelli e in particolare quello con Eamon,perchè da sorella maggiore adoro il fatto che anche lui abbia sempre ragione,come è giusto che sia >.> e come sempre fai al fratellino scapestrato il consiglio giusto e lo aiuta nei momenti di crisi,mi piace anche l'alternanza dei capitoli, un po' e un po', un diverso punto di vista e diversi sentimenti di due uomini così diversi ma che si amano alla follia <3
e poi le paure di Colin e le rassicurazioni di Jared,il suo modo di dimostrargli quanto lo ama e che è ben consapevole che la loro storia non potrà mai essere normale,ma non per questo non varrà la pena portarla avanti perchè i loro sentimenti sono forti e possono sopravvivere a qualsiasi cosa <3
e poi la parte finale, Jared che prende il controllo e per una volta conduce i giochi,la prima di una lunga serie ;)
non vedo l'ora di sapere come affronteranno la fine delle riprese e il proseguimento della loro storia d'amore
un bacio <3

13/11/13, ore 21:52

ciao :D
ti sembrerà assurdo ma per una volta leggo e commento a tempo record,di solito la puntualità non è il mio forte, non si era notato vero...
comunque passiamo alle cose serie e andiamo a leggere il capitolo, ma poi noi chi? ma come tu e le tue sette personalità mistiche! a giusto! quindi andiamo <3
continuerò a ripetere fino alla noia che amo le telefonate tra fratelli <3 che siano americani o irlandesi le adoro! e poi la dolcezza della storia mi sconvolge ogni volta! adoro il modo in cui Colin cerca di contenere la sua passione per l'americano e il modo in cui Jared cerchi di rendere tutto perfetto,e se le inventa tutte per compiacere l'irlandese e alla fine anche lui cede alla passione e alla voglia che ha dell'altro <3
adorabile quando Jared gli chiede il permesso per appoggiarsi alla sua spalla <3 e poi da lì si allarga un pochino
finale molto interessante, ottima idea, se avessero solo fatto l'amore la cosa sarebbe stata molto scontata e invece il tuo finale ha reso il tutto molto più interessante

12/11/13, ore 21:31

o santissimo Tomo quanto sono carini questi due! sono stupendi! adoro il modo in cui Colin ha trattato Jared questa volta.la sua dolcezza e il suo voler rimediare agli errori della volta precedente,anche se sappiamo tutti che a Jared piace farlo violento <3 la nostra amatissima DivaH nasconde un bel lato pornazzoso sotto quel sorriso da angioletto <3
ho adorato il modo in cui hai descritto l'ultima parte,il loro modo di coccolarsi e il modo in cui Colin si scusa con lui e vuole farsi perdonare a tutti i costi,il suo sentirsi in colpa per quello che gli ha fatto e il suo voler a tutti i costi rimediare,perchè ci tiene davvero al suo compagno <3
non vedo l'ora di leggere il seguito e non ti disperare non smetterò di recensire la tua storia <3 come se interesse a qualcuno la cosa

12/11/13, ore 21:23

yeahhhhhh eccomi qui di nuovo <3
adesso potrò finalmente scoprire cosa succederà e come reagiranno i nostri amanti preferiti
lo sapevo che l'irlandese tontolone avrebbe reagito così! ma per fortuna Jared è un tipo molto sveglio e ha capito tutto <3 e ha saputo aspettare e capire
lo so che continuo a ripeterlo, e continuerò a farlo,ma amo il modo in cui hai inserito i fratelli <3 lo adoro, adoro il loro rapporto <3 e in questa storia hai ben trasmesso i due sentimenti tra i due fratelli e poi lo sappiamo tutti che le cose sono davvero andate in questo modo
e poi Eamon è bellissimo <3 lo adoro! senza di lui Colin non avrebbe mai,sue parole, tirato fuori le palle
e poi finalmente di decide ad andare a parlargli e afferma che per lui non è stato solo sesso,ma che prova dei veri sentimenti per lui <3 e che è spaventato perchè non ha mai provato un sentimento così forte <3
perchè non posso aspettare per leggere il seguito<3

06/11/13, ore 21:55

<3<3<3<3
Tanto tanto sesso selvaggio, povero Jared,Colin l'ha davvero sfondato! Ma sul serio peró! Mi spiace un po' per Jared magari voleva la cazzatina romantica, ma per come sono io ho apprezzato di più una bella scopata rude e piena di passione, sorry baby I am an animal <3 comunque almeno l'irlandese non é scappato a gambe levate a
Pena sveglio,ed é già una grande conquista, certo perde un po' di punti quando non si accorge del casino che ha causato e che ha sfondato il povero americano,ma come dice Eamon epé un tontolone <3 e questa ne é una prova lampante
Adesso non vedo l'ora di sapere come si comporterà Colin,come decideranno di gestire la questione e il resto,
Purtroppo ho finito i capitoli da leggere e mi toccherá aspettare per sapere come andranno le cose

06/11/13, ore 21:47

Ok, recensione lampo perché mannaggia a te sono in super WAF e devo sapere. Finalmente si sono d ecisi e Jared e Colin tirano fuorimle palle, jar si dichiara e col lo invita fuori! Sei stata molto brava a dosare le cose e a non far risultare uno dei due piú "debole"
E poi si trovano sul letto, e non possono più mentirsi... <3 tanto amore,a tra poco

06/11/13, ore 21:39

Amo definitivamente Eamon <3 é davvero quello intelligente della famiglia! Lui si che ha capito tutto e da pure a Colin il consiglio giusto e finalmente uno dei due esplode, povero Jared,il suo giochetto gli si é rivoltato contro! Ma almeno adesso tutti e due hanno chiarito un po' di dubbi e magari Colin deciderà di farsi avanti,oppure lo precederà Jared??? Sono impaziente di scoprirlo, quindi sarò di poche parole e vado di corsa a leggere il seguito

06/11/13, ore 21:33

Yeah! Colin ha finalmente ammesso quello che prova,più o meno,almeno adesso ne é consapevole al 120 per 100 :D ben irlandese tontolone! Ci sei piaciuto!
Adoro il fatto che Jared stia un po' giocando con lui, é divertente e rende le cose molto più interessanti >.> ma mi spiace per Mark che potrebbe trovarsi con un pugnale conficcato nella schiena senza neanche saperne il motivo, povero cucciolotto <3 ma non siamo così crudeli da togliere alla divaH il suo divertimento,non lo faremmo mai <3 comunque adoro il modo in cui hai reso le emozioni e sensazioni di Colin <3 lui e troppo dolce quando é tutto incazzato e geloso perché gli hanno tolto il suo amato e quando lo vede scherzare con l'altro, davvero stupenda la scena in cui se ne va senza salutare Mark per andare a sfogarsi

06/11/13, ore 21:19

Eccomi di nuovo :D ormai ho preso il via e devo assolutamente sapere, devo dire che riesci sempre a dosare bene gli avvenimenti per ogni capitolo, sono molto equilibrati,anche se mannagia a te*scuote la mano* fai finire sempre i capitoli sul più bello e ci lasci sempre con unnpunto interrogativo e la faccia alla what a fuck peggio di quella dei protagonisti,ma per fortuna non dovrò mangiarmi le unghie per sapere come andrà a finire perché hai già pubblicato il seguito *.*
Ok,adoro Shan ed Eamon <3 shan perché si preoccupa e Eamon perché é diretto e sbatte la verità in faccia a Colin, lui é bello e simpatico,mica poteva essere pure sveglio, se no sai che ingiustizia?!
Adoro quella canzone! E tutto l'album <3 lo ascolterei all'infinito, e poi la consapevolezza che molte di quelle canzoni siano per il bel irlandese, perché e così >.>, le rende perfette <3
Final,ente anche quell'ottuso di col ha capito di essere geloso e di provare qualcosa per l'amico!! Era ora! Ma meglio tardi che mai,vediamo come deciderà di comportarsi adesso! E non mi sono persa il fatto che Colin si sia sbattuto un po' di ragazze,ma solo per sfogo,diciamo che gliela facciamo passare solo perché era confuso e roso dalla gelosia,ma altri tradimenti non saranno tollerati se non vuole diventare un eunuco >.>

05/11/13, ore 23:07

Oddio che carini <3<3<3 sono troppo dolci! Ho la mente in stand bay per via di questo capitolo,il fatto che si amino ma la paura che li blocca! La consapevolezza della loro sofferenza e la paura! Colin geloso ma che nonostante tutto vuole sol far sorridere jayjay e Jared che non vuole perderlo perché non vuole ancora ammettere a se stesso che amo il manzo irlandese
Per oggi basta,vado a fare tanti sogni mielosi

05/11/13, ore 22:57

Eccomi che tutti i miei buoni propositi di andare a letto se ne vanno a farsi scopare da shannon <3 ho,molto apprezzato la piccola entrata in scena dei due fratelli <3 non scriverò molto perché voglio sapere il seguito subito, quindi ti dico solo che sono contenta che Jared si sia aperto, non le gambe, non ancora almeno, ma sta davvero facendo entrare Colin e si sta rilassando, che giro di doppi sensi assurdi :D
La parte in cui Jared parla della sua vita è davvero toccante <3 e quando parla di quella simpaticona della sua ex poi, ma meno malecche c'é colin che invece esulta quando scopre che é single e pronto per lui

05/11/13, ore 22:46

Eccomi di nuovo,approfitto per leggere quanti più capitoli possibili e per romperei un po' gli zebetei <3
Il nostro piccolo Leto é in crisi, si é reso conto di provare qualcosa di più di un sentimento di amicizia per il bel irlandese,come dargli torto, ma non vuole rovinare il rapporto che si è creato e rischiare di perdere un persona che é diventata così importante per la sua vita <3
La scena in cui Jared si trova sotto Colin é stupenda <3 l'intensità con cui l'hai raccontata era stupenda! Complimenti davvero <3
E poi il fatto che Col si preoccupi così tanto e che alla fine tutti e due capiscono di volere di più,ma la paura li frena,perché non vogliono perdersi <3<3<3 tanto tanto amore per loro,ma soprattutto per te

05/11/13, ore 22:37

Ciao :)
Penso tu ti sia dimenticata di me,male male :), ti rinfresco la memoria, sono l'idiota che ha commentato la scorsa volta e che non ti scollerai fino alla fine della storia<3 si questa ë una minaccia :) sono star incasinata ma ti scartevetrero le palle fino alla fine <3
Comunque, adoro prima di tutto il piccolo siparietto sui nomignoli,breve ma troppo dolce. Mi piace il modo in cui descrivi Jared,anche secondo me lui vive della sua arte,senza si quella non sarebbe nulla <3 e poi Colin che cerca convincerai che non prova nulla per Jared e che cerca sempre di farlo sorridere e vuole scoprire il suo passato,vivere il suo presente ed esserci nel suo futuro, lui ancora non lo sa,ma é così >.>
Comunque adoro il modo in cui sei riuscita a caratterizzare i personaggi, e il tuo modo di scrivere mi fa impazzire! É leggero e scorrevole, é incredibilmente piacevole e scorre senza intoppi! Tanti applausi per te <3