Noi ci apparteniamo
di Martaemedea

25/04/12, ore 00:46

woooow :D Stupenda! Nella sua semplicità l'hai resa intensa, e romantica. leggere la semplicità delle parole che seguivano a pieno i gesti è stato fantastico!

29/02/12, ore 21:34

Questa storia è dolcissima. Breve, fluida nello stile, semplice nella narrazione ma piena di significato. Il finale romantico, ma non troppo, chiude la seguenza di attimi intimi e vissuti con vivido sentimento, mi è piaciuto molto come hai delinato il loro incontro, l'unione delicatamente raccontata ed il finale, in una frase d'effetto per concludere perfettamente la loro scena d'amore. Un lavoro breve ma molto molto gradevole, non c'è che dire. :) Brava braverrima ^__^

p.o.
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 09:36 pm)

12/09/11, ore 23:02

ehi,
l'ho appena letta e posso dire che mi piace! La morte di chappu è una delle cose più tristi, ma li fai consolare bene tra di loro!

14/12/08, ore 19:09

Che carini, molto dolce questa fiction, complimenti!

09/06/08, ore 17:39

Oooohh è dolcissima *_* poi io adoro questa coppia...complimenti ^^

15/05/08, ore 16:05

Ciao la tua FF mi è piaciuta molto. è estremamente dolce. ottimo lavoro!

21/04/08, ore 13:55

Semplicemente bellissima, è sempre un piacere trovare delle Fic sul mio pairing preferito di FFX *_* Continua così !

03/04/08, ore 18:08

Ciao! Bella la storia è molto appassionante! sai scrive anche bene e anche se loro due non sono la mia coppia prederita mi è piaciuta molto! Complimenti spero che metterai altre storie! Ciao baci