Un ricordo che ci legherà per sempre.
di e_my

07/05/14, ore 20:16

Aw ma quanto sono teneri!
Dopo tutto quello che ha passato Mel se lo merita

21/04/14, ore 19:31

sono pietrificata... davvero è successo tutto questo casino... interessante.. sto a mori

21/04/14, ore 15:13

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia é stupenda ti prego continuaaaaaa e avvisamiiii :)

20/04/14, ore 01:57

Bellissima storia mi piace un casotto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli che spero pubblicherai MOLTO presto.

Ps. Adoro Sophy é tenerissima *-*
Baci&abbracci umi niasse

19/04/14, ore 19:14

Ehii
Ho letto tutta la storia adesso e mi ha coinvolto molto. Sembra di viverle le cose che scrivi 😆. Aggiorna presto e avvertimi ♡♡

19/04/14, ore 17:58

OMG fa che gli dica la verità! Hahahaaha vorrei sapere se lei gli dice tutta la verità o continuerà a mentirgli!
Questa ff e davvero molto bella! Sei molto brava! E ti ringrazio per aver continuato perché non so come mai..appena ho letto la trama mi é da subito piaciuta, poi appena ho letto la storia me ne sono praticamente innamorata! Brava bravissima continua così! Aggiorna al più presto perché la mia curiosità mi sta uccidendo haahhaha baci baci
A se nn disturbo potresti passare a leggere la mia ff? Sempre se vuoi! Se passi a leggerla mi auguro che ti piaccia baci♥♥♥

19/04/14, ore 17:26

mi piace tantissimo
avevo già letto una storia simile ma questa è cento volte meglio!!!
ti prego continua presto

19/04/14, ore 17:25

Please continuala e veramente bella anzi bellissima! Sai nell' ultima parte quando Sophy gli fa vedere il disegno e gli dice che nel suo disegno c'é anche il suo papà anche se nn lo conosce behhh li mi sono commossa! Ti prego continuala voglio tanto sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Harry saprà che Sophy é sua figlia? Si ricorderà che Melany era il suo amore tre anni prima? Sono troppo curiosa continuaaaaa baci baci♥♥♥♥
P.s.Sei molto molto brava, ti faccio i miei complimenti! Congratulazioni♥♥♥♥

21/10/13, ore 17:51

Heii ciao ;) Volevo dirti che questa storia mi piace tantissimo :) sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di continuare a leggere. Volevo chiederti anche quando avresti continuato ;) Complimenti per il modo di scrivere. A presto. Giulia ;) <3