Ritorno al Paese di Cuori
di Lady Cheshire

13/10/14, ore 16:02

Bellissima storia !!
Capitoli molto coinvolgenti e scorrevoli , senza alcun intoppo .
Spero di leggere il seguito di questa storia ... anche se vedo che non è aggiornata da molto .
Vabbè spero che aggiornerai ed intanto la metto nelle seguite .
Bye bye >°w°< -meow-

27/04/14, ore 16:06

Ohhhhh...... il carattere di seira...... lo adoro è cosi forte e decisa!
Continua cosi!

25/04/14, ore 13:15

Waaaaaaaah! Capitolo stupendo!
Spero vivamente che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere come Blood si comporterà con Seira.

11/04/14, ore 13:34

Seira sta praticamente rivivendo la storia vissuta dalla madre. Purtroppo non ho i primi due volumi ma il 3-4-5-6 e credo che in questi ci sia stata la presentazione del mondo di Heatland.
Seira mi sembra molto dark, al contrario della madre.
Non scusarti per il ritardo, le cose belle si fanno con pazienza. E questa storia è decisamente bella.

06/04/14, ore 14:33

Ohhhh... ogni minuto che passa mi viene voglia di rapirti......ovviamente poi ti costringero ad raccontare questa storia. .. perciò se non vuoi essere rapinata è meglio se pubblichi al più presto possibile il prossimo capitolo! !! Ciaooo

25/03/14, ore 19:18

Mi piace! E' davvero un'dea originale quello di mettere la figlia.
Scrivi bene perchè il testo è scritto in maniera corretta e fluido, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

06/02/14, ore 15:03

Alice (la madre) non le ha detto niente perché forse temeva di traumattizzarla. Questa bambina è per metà umana , dunque? Suo padre deve essere di certo Blood.
Peter White, anche stavolta si è presentato sotto forma di coniglio puccioso!
Leggerò ancora

04/02/14, ore 22:15

Devi assolutamente continuare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/10/13, ore 16:32

É bellissima , complimenti vorrei tanto sapere come continua . Posta presto , ciao :3

04/10/13, ore 21:23

Love love love love love love love love!!!!!!!!!<3 ADORO la tua storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!*^*
E meno male che alla fine hai optato per Seira, Sarah avrebbe fatto troppa impressione!xD
Che dire...ti ho già detto tutto di persona!!!!LOL >___>
Tu CONTINUERAI questa storia ASSOLUTAMENTE perché la amo!;)
Eeeeee....basta così xD ci vediamo domani a scuola!<3