Estate
di Horan_Charlie

30/10/13, ore 10:04

Bellissimo charlie...ahahaha ma il clacson?!.....sto ancora ridendo :')

12/10/13, ore 16:55

Si è conclusa benissimo la serata :D e poi suonare il clacson!!! ahaahah che figura! Vabbe aggiorna presto e avvisami :)

06/10/13, ore 17:39

Non gli piace il calcio!!!!! Possibile!!!!!! E poi che sfiga Hope! Proprio sul più bello! Aggiorna presto e avvisami :)

05/10/13, ore 21:40

Ciao '69 mlmlml'!!! Cmq mi piace un casino il capitolo, l'unico problema è che non si capisce molto quando ci sono i messaggini fra te e la dani... scusa, Hope ;D. Comunque voglio proprio vedere come va l'appuntamento fra Charlie e Niall!! <3<3
Bacioni dalla tua compagna di banco XD
p.s.: Mi sa che fra nn molto dovrai aggiornare visto che siamo già a due recensioni :*

05/10/13, ore 17:08

Che colpo di fortuna! Come andrà l'appuntamento? :) aggiorna presto e avvisami :)
PEACE AND LOVE. BACI-.

04/10/13, ore 20:49

Faaaaaaaantasticooooooo ahahaha ma la notte da leoni è il toppp è vero è il nostro film preferito ahahaha

04/10/13, ore 20:45

No ma della serie è stupenda?? Amore appena puoi aghiorna perchè ci sono io e alllora è fantastica no appparte gli scherzi mi piace tanto♥

04/10/13, ore 20:43

Yeeee!! Sappi che tutte le recensioni che ti farò cominceranno con 'Yeeee' XD.
La storia è s-t-u-p-e-n-d-a!!! Comunque in parte è vera, noi parliamo sempreeee!!!! XD
Baci TVB <3<3

04/10/13, ore 20:34

Mi piace molto la storia e sei brava a scrivere,non vedo l'ora che entri in azione Niall.Baci. EL♥

04/10/13, ore 20:22

Mi piace un sacco il prologo,la storia sembra carina e sono curiosa di leggere il continuo,aggiorna presto. El♥

04/10/13, ore 19:59

Yeeeeeeeee!!!!! Finalmente la tua ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Visto che hai scritto alla dani che appena hai recensione, continui.... Beh, visto che ne hai due adesso devi continuarla subito!
Bacioni
Dalla tua Tomma <3
P.s: La ff  è bellissimaaa!!! <3<3<3

04/10/13, ore 19:51

mmmm chissà cosa accadrà :) voglio sapere cosa accadrà :) Aggiorna presto e avvisami.