Venticinque sfumature di Faberry.
di SwanFangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 05:43

Grazie a te per questa raccolta é stata veramente bella ci hai fatto sognare bacione :))

07/11/14, ore 18:36

E cosí si passa da 50 a 25... :( ...vabbhé dovró rassegnarmi, dalla vita nom si ottiene sempre tutto.
Sono molto contenta di aver seguito questa raccolta e devo dire che hai chiuso in bellezza! Se per caso ti capita di ripassare a dare vita a questa coppia avvisami per favore perchè sei veramente brava...speravo in 50 ma mi accontenteró della metá.
Kisskiss alla prossima.

01/11/14, ore 08:42

Mi é piaxiuto amche questo capitolo e adoro quanto quelle due siano pucciose. Complimenti, alla prossima.

01/11/14, ore 05:24

ooh ma come mi piace la quinn pazza xD
grazie a te per questa raccolta tutti sono stati fantastici ci vediamo per l'ultimo besos :))

19/10/14, ore 14:19

Confermo... è il LICEO SCIENTIFICO CHE TI ROVINA LA VITA, non ti lascia ne scrivere ne fare altro, visto che lo faccio anch'io... o meglio, faccio il Liceo delle scienze applicate che praticamente è quasi la stessa cosa.
A parte questo... bel capitolo!
Mi è piaciuto come tutti gli altri!
Spero che pubblicherai un po presto ma prenditi il tempo che ti serve, so com'è e quant'è la quantità di studio che danno e che non è facile scrivere con poco tempo.
KissKiss Kiki BSK

19/10/14, ore 03:13

Hahaha bel modo di svegliare a quinn mi è piaciuto tanto grz :))

05/10/14, ore 11:13

Adoro questa shot *^* Cioè è simpatica, tenera, dolce e grazie a dio hai omesso la parte rossaxD non fraintendermi è solo che in questo periodo sono fluffosa e le parti rosse tendo ad evitarle x°D (sono strana, lo so) comunque adoro come hai scritto di Brittany... hai preso esattamente il carattere della biondina che se ne esce con un "Insomma, non voglio che tu sia così felice da scoppiare… Poi resterei vedova ancora prima di diventare tua moglie! E poi, come fa una persona a scoppiare, San?" Ammetto. Ho riso x°D e la parte di Finn? L'hai toccata in maniera magistrale, senza scendere nel banale e nel ritrito. Quindi complimenti :)
Alla prossima. A-

12/09/14, ore 15:52

A beh a Quinn che cavalca l'unicorno sono morta... bell'inizio, molto molto dolce, continua cos' ;)

Tutte le tue shot mi piacciono da morire nel complesso. Insomma sono scritte bene e coinvolgono e anche questa, solo che credo che dovresti scrivere delle one shot più lunghe, mi spiego? Nel senso le tue sono belle ma arrivano al momento cruciale tipo quella teacher/student le hai fatte incontrare però poi l'hai fatta finire facendomi rimanere sulle spine. Il succo di tutto ciò è: credo che dovresti farle più lunghe in modo da spiegare e far leggere cosa succede nel mentre tutto qua, come una storia normale :) comunque per quanto riguarda questa è bellissima, brava :)
ps. Credo dovresti continuare la teacher/student e quella delle sorelle :)
un bacio, ciao.

31/08/14, ore 19:10

Ciao sono una tua grandissima fan. Scusa per aver recensito prima ma il poco tempo e gli impegni, eh si mettiamoci anche lo studio (evidentemente i miei prof non volevano proprio farmi leggere le mie amate fanfinction Faberrittana, mah c***i loro, scusa il linguaggio, ok sto divagando). Andando al capitolo. Come nei precedenti, tu mi stupisci ogni volta. Ogni volta che leggo il tuo aggiornamento mi cambi la giornata in meglio. È fantastico quello che fai e io spero sinceramente che tu continui così. Spero che tu recensisca al più presto. xD

12/07/14, ore 12:02

Molto carino! Rachel che sogna l'unicorno ahahaha Quinn dolce ** complimenti!

20/04/14, ore 11:00

Ahahah è divertente e leggera, come tutte le tue shot :-) mi piace l'idea di una Rachel capace di leggere i pensieri altrui XS e di una Quinn che è cotta di lei dall'alba dei tempi XD complimenti... E comunque se Rachel non vuole il potere lo prendo io XD

10/04/14, ore 14:05

È meraviglioso Ginew! È stato davvero intrigante leggerlo Qst capitolo! È scritto benissimo e sono molto molto dolci insieme ma non solo! Mi ha fatto impazzire la scena del bagno! Bello davvero!

03/04/14, ore 21:39

Aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento perché mi piace vedere come riesci ad inventarti sempre situazioni nuove :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché mi piace l'idea che tutto parte da un far finta di stare insieme per poi lasciare spazio alla fantasia di noi lettori nell'immaginare un continuo di questa storia cominciata per far felice la madre di Quinn.. Sto imparando ad amare sempre di più la coppia Faberry e la tua storia mi sta aiutando tanto perché mi sono accorta di amare anche i più piccoli particolari di questa coppia per cui brava davvero complimenti (:

11/03/14, ore 17:34

O Mio Dio! Ti adoro! O mio Dio!
è qualcosa di WOW!
Wait! Rest in Peace! Genialità, pura e semplice genialità"
Se in un futuro di qualsiasi genere farai Walk Trought the fire sarai il mio nuovo Dio!
Ok, non ho mai recensito questa storia perché l'ho cominciata già iniziata da parecchi capitoli, solo che non potevo non farlo!
Fenomenale!
Ciao Ciao