Venticinque sfumature di Faberry.
di SwanFangirl

10/02/14, ore 10:39

Puahauhauha complimenti vivissimi! Hai svolto il prompt nel migliore dei modi xD good job! Davvero! La shot è ricca di colpi do scena e la tenerezza dell'atto è stupenda! Non sei scesa bel volgare. Brava! Dai resto in attesa di altre shot! Alla prossima!!! A.

11/01/14, ore 11:35

Ciao
Caspita che raccolta emozionante! Sai è tanto che non leggo fanfiction, e trovare qst è stata la conferma che la faberry è la più bella coppia :) complimenti

11/01/14, ore 10:37

Eheheh alla fine l'hai fatto xD complimenti vivissimi xD io volevo metterti in difficoltà e tu mi hai fregata alla grandissima xD ottima shot; Davvero! ci vediamo alla prossima!

11/01/14, ore 00:44

Woah ti sto seguendo dal primo capitolo ma ahimè io leggo molto ma recensisco poco (i'm sorry) ma qua ci serve d'obbligo cioè *O* sei stata a dir poco perfetta il modo in cui hai descritto Rachel con quel vestitino dio santo *ç* e per non parlare di Quinn punk, è il mio punto debole, quei capelli rosa hanno un non so che *Q* brava brava bravissima.
Una standing ovation tutta per te attendo con impazienza i prossimi capitoli <3

22/12/13, ore 10:51

Non riescoa dire molto...solo che immagino la scena molto eccitante!!! Bravissima!

20/12/13, ore 21:24

Eheheh Incorreggibile. xD Però capisco Quinn... una Rachel così vicina, in uno spazio così angusto non ce la vedrei proprio. Ora ti propongo io un prompt... posso andare col rosso vero? Sexy shop xD e vediamo che mi combini xD

08/12/13, ore 11:28

Awwwww adoro il fluff e adoro queste piccole storielle tenerose sulle faberry! Complimenti per le idee :) Stima :3 alla prossima :3
Un saluto. H.

07/12/13, ore 17:53

Oooooo miooooo diooooooo aaaaaawh la dolcezza *^* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/12/13, ore 13:03

Aaah che meraviglia!!!!!!!!! MERAVIGLIA!!! Ma in fondo anche nel rosso c'è il verde perchè traspare sempre il loro amore :) brava!

22/11/13, ore 23:15

In realtà l'ho pensata proprio così è sai perchè?! Perchè a Roma in primavera l'aria è "friccicarella" ....e stimola!!!!! Ahahaahha

12/11/13, ore 15:55

Ooooh faberry, baci , dolcezza,sedere di quinn e torte! Bien!

05/11/13, ore 09:06

fantasticooooooooooooooooo.......su questa si potrebbe fare una long sarebbe spettacolare....cmq capitoli fantastici in generale =)

04/11/13, ore 23:48

Oddio amo le tue 50 sfumature di faberry!!! Brava! Io vorrei troppo in faberry red un capitolo ambientato a Roma!!! *.*

29/10/13, ore 17:28

che posso dire, aspetto solo la seconda parte per vedere cosa farai combinare alle tue faberry xD
e cmq lo sai che per me è sempre un piacere aiutarti, ne parliamo spesso di questo argomento. siamo una squadra, e non ti lascerei mai in difficoltà :*
a prestissimo piccola, un abbraccio koaloso(?) <3 <3 <3

29/10/13, ore 17:19

Aaaah! Stronza Q u.u ahahah.. Piccola Rach che la perdona sempre ** non vedo l'ora di leggere la seconda parte :Q_