Scuola mista
di ItAcHi SpArTaNo

06/04/08, ore 19:25

non ho parole veramenteun po mi dispiace per deidara ma dall'altra parte mi fa ridere le cose che dicono konan e pain! pain sempre a dimenticarsi del biondo konan a seguirlo e chiamare in modo lolloso tutti gli amici

06/04/08, ore 18:49

che bast...gia'faccio fatica ad aspettare un chappy ogni giorno...figuriamoci se mi fai aspettare il finimondo!!! sei talmente bravo pucci...passiamo al chappy...Darcia innamorato senza prendere per il culo è veramente strano...0_0...fa quasi paura...Sae invece è partita...=_="...chissà dove arriveremo...Yae, insomma! cazzo apsetti a fermarla??? non potevi farlo subito?? non vedi che Deidara momenti si spaccherà la testa come quelli di Jack Ass??????!!!!!!!!!!!!!!! e Pain che non sopporta i film horror...XDXDXDXDXDXDXD!!! Konan come sempre risoluta...grande Konan!!! sei il mio mito!!!! comunque...per quanto riguarda merdina, lo so che non è gay...però tendenze effeminate le ha!!! ahahahahah!!! oooohhhhhhh 0o0!!!!! il fratellone che protegge il fratellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah! mi piacerebbe sapere perche' chiami il mio Gaara tasso...infondo il demone non ce l'ha più il mio amore!!!!!!!!!!! aspetto cn pazienza il pross chappy!!! congratulazioni mitico ita!!! ps: nn vantarti troppo!!!! by Ino

06/04/08, ore 18:28

Che carino...Darcia si è comportato bene...però sono sicura che Oro-serpe si vendicherà in un altro modo! Povera Sae! Povero Deidara, mi dispiace tanto per come soffre. Sono curiosa di vedere il macello che devi scatenare...ne vedremmo delle belle!!! Alla prossima baci baci

06/04/08, ore 17:35

CIAO!...video visto...capitolo letto...darcia...bastardooooooooo...è_é..ma come si permette di fare una cosa del genereee!!!...povero deidyyyyyy...ma insomaaaaaaa...però che risate stò capitolo!! konan e pain sono uno spasso...mi stavo ammazzando dalle risate...pein mi stà troppo simpatico...^_^..è un grandeeee!!!...poi qui..dove seguono sae è il massimo..sono proprio matti XDDDD...vabbè..comunque darcia..è..un bastardo..se lo becco lo uccidooo!!grrrrrrr..vabbè...a questo punto aggiorna presto e tantissimi complimenti!!!..comunque il video l'ho visto..carino davvero!ciaooooo!!!

06/04/08, ore 15:17

siiiiiiiiii!vai darcia non dar retta a orochimaru >.< però pain deve stare lontano da deidara o lo fa cadere in uno stato di depressione totale o_O' anche se poi deidy soffre almeno sono felice che darcia non faccia quello che dice orochimaru (sai mi chiedo perchè ce l'ho a morte con orochimaru sia in questa fic che nell'anime se uno dei miei animali preferiti è il serpente... forse perchè è antipatico >_>) però è vero non è detto che alle ragazze devono piacere per forza i film romantici...poi sono curiosa di sapere cosa accade tra tre capitoli...ok,mi inizio a mangiare le unghie XD bacioni!

05/04/08, ore 21:32

ciaooo!!!...si ho vistooo!!!...che belloooo!!! grazieeeeeeeeee...tenten e neji...uhuhuh..sono curiosa!!...comunque troppo forte gaara con le manie di persecuzione!!!...crede che yashamaru li tenga in ostaggio!!!..ahahahaha..ma è impazzito??...e bellissimo il pezzo di neji hinata e hidan...marò...neji gli ha fatto la lastra a hidan...non è che mò lo gonfia di botte?...e no eh!..sasori mi stà seriamente preoccupando...è troppo troppo preso dalla prof...deidara...bè...ma poverinoooooo!!!..è tristeee!!...sniff...però...sae stà avendo dei ripensamenti!!!..siiiiiiiiii...evvivaaaaaaa!!!...dai che ci ripensa...comunque consigli questa volta no...mi sembro troppo assilante e non vorrei rompere...anche perchè poi...non saprei proprio che consigli dare^_^...comunque dicevi per yae, kabuto?..si mi sembra una bella coppia...non ci avevo pensato!!! ^_^...vabbè...tantissimissimi complimenti e aggiorna presto!!!!...ciaooo!!!

05/04/08, ore 18:35

Ciao caro amico mio! Diciamo che questo capitolo è molto più accurato, ma io non intendevo solo la mia descrizione...comunque grazie sembro una dea nella tua descrizione! un bacione solo per questo!!! Io intendevo, per esempio, quando tsuki pensa se deve mandare un messaggio a itachi o no, è ottimo, ma io avrei approfondito la cosa oppure quando Deidara pensa a Sae...scusa sto esagerando!!! Spero di essere stata chiara...comunque mi è piaciuto un sacco il capitolo! Complimenti!!!! baci baci

05/04/08, ore 15:44

ciauuuuuu!anche questo chappy stupendo XD mi ha fatto ridere troppo la parte di kakuzu XD wow poi sae che deve scegliere cosa indossare è la fotocopia di mia sorella la mattina...spero che sae alla fine noti deidara...e concordo con saiyo83,yae ce la vedo meglio con darcia...bacioni al prossimo chappy(e ricorda sempre che se deidara deve soffrire,almeno cerca di non farlo soffrire troppo!!!ma almeno sono felice che poi starà meglio...) kiss!!!

05/04/08, ore 14:30

ahahahha!!! anche questo chappy stato forteeeeee!!! sae e yae che litigano continuamente... speriamo yae le faccia notare deidei...poveretto...Sakura intanto (quella %&$£*§°ç) se la fa con Naruto, mentre io mi devo sorbire un Gaara che si è rincretinito dopo aver visto un film, pensando a cose perverse =_="...Io non so come Konan faccia a sopportare Pain quando guarda i telefilm..mah...poi lizzie mcguire...vabbò! Povero Rockky..manco riposarsi dopo aver mangiato!!! insomma Guy! dagli un po' retta a Ten ogni tanto!!! anche Zetsu che coltiva...0_0...e Kakuzu che stranamente dice "brava" alla mamma per aver risparmiato..anche se all'inizio faceva paura!!! 0_0..per me si è fumato qualcosa quello la, per dire cosi' alla madre... anche Tobi che studia...pensavo invece che si mettesse a saltare come un cretino sul letto dicendosi "la mamma mi ha comprato i pennarelli ultravioletti!!!"..=_="..no comment..intanto Tsuki ci sta provando!!! evvai!!! fattela sta meravigliosa ragazza!!! brava sorellona!!! pero' merdina ho notato che attacca...ma poi si va a nascondere dietro Kisame!!! ahahah!!! vedem invece per il triste deidei che fa la doccia *ç*...me a bocca aperta...Hidan invece fa ilm strafigo con Hinata, e Neji la tiene d'occhio!!! ahahahhaha!!! Sasori...vabbe' quello è suonato con la courtney... mio fratellino pucciosissimo!!!! lo adoro baby!!! dai Blue! anche se saresti destinata a Hige (attento ita!!! hige si scrive cs!!!) Tsume prima o poi ti noterà!! anche il bel lupone che sta attento all'incolumità del mio fratellino!!! non dire cose azzardate Hige!! *\_/*!!! wuaaaaaaaaaaaaaah!!! vabbò!!! ho dimenticato qualcuno??? non credo apparte quel tro***e di darcia e quella stra maledetta di Matsuri che non è ancora apparsa...altro che litigate con Saku!!! in confronto fronte-alta la adoro!!! quanto vorrei spaccarle la testa nel cesso...(ancora me lo dici? ndIta; per favore!!! fammelo fare nella ficchy!!!! ndIno; ok bambolina...ndIta;waaaaaaaaaaaaah!!! ndIno; ma che cazzo mi fai dire??? io mica ho deciso!!! >:o!!!ndIta; beh, bambolino...io ti faccio dire quello che voglio (sguardo sexy)ndIno; no no!!! non possooooooo!!! ndIta) ecco qualcosa dalla mia mente malata!!! ahahah!!! vabbe dai! aspetto veramente il prossimo chappy!!!!!!! bacioni by Ino!!

05/04/08, ore 14:07

insensibile....sigh! :( povero deidara! dai continua!!!

05/04/08, ore 13:45

WAAAAAAAAAAAAAAAH!!! QUESTO CHAPPY E' QUELLO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU'!!!!!!!! SEI GRANDISSIMO ITACHI!!! il mio Gaara è un cervellone della madonna!!! eheh!!! ottimo il piano!!! Orochimaru se la vedrà ben bene, e Sae sta volta spaccherà il c**o a lui!!!!!!!!!!!!! intanto nella palestra, è stato fighissimo!!!!!!! povero il mio fratellino Toboe!!! quanto vorrei prendermi cura di lui, da vera sorellona!!! Ma posso capire Deidara che era incazzatissimo!!! certo che appena il gol subito dal biondo, tutti avventati su di lui per il mio lupetto!!! che scontro!!! anche dall'altra parte io e Saku a litigare!!! come si permette quella dannata di dirmi che sono una put****lla???? Naruto mi guarda il culo solo perchè sono la piu' bella!!!! muahahahahaha!!!!!!!!!!! e le altre che intanto giocano a carte...XDXDXDXDXDXDXDXDXD!!! troppo forti!!!!!!!!!!! pero' io sinceramente mi vedevo meglio Maito guy come insegnante di fisica, al posto di yamato!!! quello va bene per l'occultismo!!! ahahah!!! Intanto il mio amore che mi porta via da quella maledetta racchia...ohhh...lo sento dietro di me...*ç*..sono troppo innamorata di lui...anche Naru che dolce...ma io voglio solo Gaara!!!!! che gentile Tem, ad avermi invitato!! mmmh...Sakura pero' se le ripresa con Naru...ma sono felice lo stesso...vorrei prorpio sapere che cosa si sono detti Yae e Gaara...e non ho capito...Yae è gelosa di Sae??? 0_0..mah..mistero della vita!!! vedremo quante belle ne farai fare!!!! grande bambolino!!! ah!!!!!! INO HA DETTO CHE NON VOLEVA GIOCARE A CALCIO...BEH CICCETTO TI SBAGLI PERCHE' IO ADORO IL CALCIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! W INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EHEH!! SE TORNIAMO IN PALESTRA, MI PROMETTI DI FARMI GIOCARE??? IO SONO UNA FURIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! TI FARO' TANTI DI QUEI GOLLLLL!!!!! comunque ho notato che tu non sei molto presente...fatti avanti con Tsuki!!!! e lo stesso per Hinata con Hidan...io in realta' adoro kibaxhina, ma dato la situazione di Hidan la faro' volare con le caprette con lui...anche Pain e Konan!!! spero si sposino presto!!!!!!! sono un'ottima coppia!!!!!! ^^ ah! merdina dove se ne andato??? ancora dalla psicologo??? ahahhahaha!!! pffffffff!!! mitico bambolino!!! bacioni by Ino

05/04/08, ore 13:14

AHAHAHAHAHAHAH!!! LO SAPEVO BENISSIMO CHE MERDINA ERA GAY!!! AHAHAHAHAHAH!!! POI MAGARI PER DIMOSTRARTI LA SUA FORZA SI METTE CON KARIN COME NELLA MIA FICCHY...MUAHAHAHHA!!! MA OVVIAMENTE NN GLI METTERO' MAI INSIEME!!!!!!!!! XDXDXDXD!!! comunque...iniziamo col dire che l'anno prima deidara era ben voluto da sae, e adesso se la fa con Darcia...curioso tutti con le d!!! vabbe' Tobi è sempre stato odiato da sae...cavolo..lei sembra il nuovo personaggio di naruto!!!! e poi Sae è un bel nome!!!! ^^ per quanto ruguarda quello da cui sono caduta dalla sedia..cioè il mio Gaara...tu non sai quanto sono felice che abbia un acotta per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! oddio!!!! il sogno di una vita interaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ************çççç**************...ok, forse ho esagerato!!! devo immediatamente leggere il prossimo chappy!!!! sei una forza itachiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by Ino

05/04/08, ore 12:28

no comment...PERCHE' LE COSE CHE HANNO FATTO D'ESTATE SONO FIGHERRIME!!! AHAH!!! POVERO NARUTO...sempre assilato da Sakura... e io che vado dall'estetista...ù_ù...Pain che mi fa sempre morire!!! grande Itachi!! ormai avrà già visto tutti i telefilm possibili!!! anche quelli espliciti con la madre che lo guarda da dietro!!! ^_^"...anche Toboe supercorteggiatissimo!!! IL MIO GRANDISSIMO FRATELLINO!!!! LO ADORO!!!!!!!!! *ç*...TUTTI GLI ALTRI FORTISSIMI!!! GRANDI QUELLI CHE SI DIVERTONO CON GLI AMICI, E QUELLI CHE GIOCANO A CALCIO!! grande Naru!!!!!!! *ç*... Kiba di wolf's rain che sta sempre per i cazzi suoi >_>...e Kiba di Naruto che va alle esposizioni canine!!! adoro i cani!!! anzi i lupi!!!! io stessa mi comporto da lupo!!!!!!!! waaaaaaaaaaaah!!! Gaara che va in Egitto con Tem e Kanky... infatti quelli della sabbia dovrebbero essere arabi...=________="..che palle... mitico Hige!!! Grande Blue che non lo nota!! ma che dico??? 0o0... vabbe'! un complimento a tutti, anche a merdina che ha passato l'estate dallo psicologo...e w itachignolo!!! baci by Ino!!

05/04/08, ore 11:54

ciao Itachi^^ ho letto anche questo capitolo è mi sto ancora piegando in 2 dalle risate, è stato troppo divertente^____^ soprattutto Gaara Itachi e Kakuzu... io preferirei mettere Yae con Darcia, Kabuto mi sta troppo antipatico bacioni Saiyo83^___^

05/04/08, ore 11:43

IL TUO SGUARDO SEXY, NEH? *ç*...comunque, il chappy l'avevo già letto...mi complimento con l'autrice del primo chappy, e poi vedremo con i prossimi per te Itachi...Il 1 chappy fa ridere moltissimo, adoro Pain che guarda sempre i telefilm, Konan che tiene sempre a bada la situazione, merdina che odio, ma adoro quando Pain e Sae gli fanno gli scherzi (l'ultimo spettacolare), Tobi che cade per terra dopo la borsata di sae (magnifica), Hidan che anche lui viene sbattuto per terra dalla mia sorellona, anche lei mitica che lovva cn Ita, Kisame che è odiato da mia cognata,Sasori che ha la faccia da culo, Naruto che lovva con la racchia (che lecchina) ahah!, tutti quelli di wolf's rain!! bellissimu Toboe *ç*, ti adoro amore mio!!!, Ino (eheh me stessa) che litiga con la racchia per Gaara, e infine il mio cookie a cui piacciono le ragazze violente!!! ahahah!!! ti lovvo tantissimo!!! e infine ho dimenticato bambolino itachi, che...non complimento per niente!!! ù_ù..echo...no scherzo!!! ti lovvo tantissimo tesoro!!! ma nn il personaggio muahahaha!!! 0\_/0 eheh...ok, basta con la lista della spesa!!! vado a leggere il prossimo chappo!!! ah! odio tantissimo Orociok e le sue due sgualdrine.. sopratutto Matsuri!!!! QUANTO LA ODIO!!!!!!!!!!!!!!! LE SPACCO LA TESTA NEL CESSO IO!!!!!!! NON BASTA!!! PROVI AD AVVICINARSI AL MIO GAARA E VEDRA' CHE VENGO CON LA MAFIA E LE SPARO 4 COLPI NEL C**O IO!!! MUAHAHAHAHAH!!!!...basta...ok a presto! by Ino