Gone in the Shadows
di elefiore

12/03/14, ore 21:19

Finalmente qualcuno che scrive su 'Thief' *-*  ti sto amando, sappilo *-*
Passando alla storia.... mi piace <3 Non è scritta male. Non ho trovato errori di alcun tipo e la punteggiatura (cosa a cui tengo particolarmente) non è messa ad cazzum, tranne qualche punto. L'unica cosa che ti consiglio è di sviluppare un po' le descrizioni dei personaggi - Garrett sappiamo tutti com'è (... gnocco *-*), ma questa Ayleen? - e dei luoghi: hai solamente accennato il fatto che Garrett, nella seconda parte, si trovi... non si sa dove ed è stato portato dentro passando attraverso una botola. ... dove? asd. Ecco, questa parte l'ho trovata leggermente nebulosa; ok, Garrett è svenuto (come? Dove?), ma penso che sia una prerogativa di un ladro di tutto rispetto come lui osservare dove si trovi, specialmente dopo aver perso conoscenza.
Terrei a precisare che i miei sono solo consigli, dopo puoi tranquillamente mandarmi a quel paese, ovvio.
Me gusta e m'intriga <3 e mi complimento con te perché non è per niente facile scrivere su un videogame. Se mai avessi bisogno, scrivimi pure un mp; sarò ben felice di aiutarti.
Aspetto il seguito (se mai arriverà) <3

Outwit Outlast