Never Let Me Go
di Forbidden Colors

20/10/14, ore 21:07

so che questa fanfiction è ormai di un'anno fa. ma mi è piaciuta troppo! non potevo non farti i complimenti... è veramente fantastica, ho pianto leggendola. Sono sicura che Ziva tornerà! e noi fan non ci arrenderemo mai!!
#BringBackCote!!!!
kiss kiss. manuela_ncis

15/10/13, ore 16:41

COME HO FATTO A NON LEGGERLA PRIMA
È STREPITOSAMENTE MERAVIGLIOSA *.*
Ti adoro sempre di più,scrivi così bene mamma mia...
Sei fortunata ad avere un dono così...
Never Let me go <3 canzone splendida!
Bacio
Mar

12/10/13, ore 14:49

La delicatezza di questa Os mi ha lascaito un istante ammutolita.
Ho dovuto rileggerla due volte prima di riuscire a formulare un commento adeguato a questa piccola perla.
Post 11x02 ero talmente disperata da aver iniziato a scrivere e pensare a centomila Os/long in modo che Ziva continui a 'vivere' in NCIS...

Poi, ho letto questa piccola perla.

Ale, è davvero supenda.
I pensieri, le parole usate sono quelle che Ziva avrebbe pronunciato o scritto.
I sentimenti, i ricordi, le litigate, le perdite... otto anni assieme a lui non posso essere cancelalte in questo modo e nella tua OS ha lasciato un portone aperto.
Mi ha fatto sorridere la tua frase: Verrò a riprendermela la collanina! perchè spero che davvero accada, un giorno o l'altro.

un'altra frase che mi ha lasciato piacevolmente incantata è stata: Come un minuscolo filo rosso che talvolta si attorciglia fino a formare piccoli nodi,talvolta invece passa nel foro dell'ago perfettamente,così dipingo la nostra avventura.
E' proprio la loro vita... adesso c'è quel nodo, un nodino minuscolo che impedisce a Ziva di tornare. ma il nodino si può disfare ed il filo liberare di nuovo.

Grazie per questa perla.

Un abbraccio, tesorina.
L

06/10/13, ore 19:09

No, ma metti qualche altra immagine che mi spezzi il cuore in due e me lo maciulli tranquillamente. TANTO ORMAI IL CUORE DI AMALIA E' RIDOTTO IN CENERE VERO? T_T Donna cattiva, malvagia, che scrive cose belle, I LOVE YOU SO BAD!

06/10/13, ore 09:43

T_T Potevi mettere qualche altra pic del bacio, NO?! Leggere questa storia è stata una delle cose più difficili della mia vita, ti pare giusto che mentre scrivo questa recensione mi devo guardare la pic che scorre in continuazione? è doloroso T_T
Ora voglio il tuo contatto twitter perchè ti devo seguire, devo fare la stolker. Mi riconoscerai, sono l'unica sclerata che parla in inglese e delira sui tiva in continuazione.
La OS è dolorosa, come la puntata. Poi che altro? Ah, già... la adoro! Descrivi tutto perfettamente, è molto IC e rende bene l'idea di cosa può pensare Ziva all'aeroporto.
La collanina, anche io credo che quando tornerà se ne uscirà con una battuta tipo: "Dovevo riprendermi la collana." o cose simili.
Dimmi che non sono l'unica che c'è rimasta malissimo quando lei ha detto che quel "stop this for him" era rivolto a Gibbs, perchè a me è crollato un castello di carte T_T.
tua
scrittrice in canna

05/10/13, ore 20:26

E' bello vedere lei che capisce che lui è cambiato, lei ha capito di amarlo veramente proprio quando lui è entrato nell'aereo.
Il suo sorriso è scomparso perchè in quel momento ha capito che non l'ho avrebbe più visto.
Lei lo ama davvero ma l'ha capito troppo tardi.
DAAAAAAMNNN.
Questa os è davvero bellissima e commovente.
Mi è piaciuto tantissimo quando lei ha detto che verrà a ripendersi pure la sua vita con lui.
Io spero spero spero tantissimo in un suo ritorno, perchè NCIS non è niente senza Ziver.

Bravissima come sempre :))
baci <3

05/10/13, ore 15:07

Io lo so, mi vuoi far lasciare le penne un giorno o l' altro!

Ale è bellissima!

avevo iniziato a riprendermi.. moooollllltttooooo lentamente e poi leggo questa storia!

sono i pensieri di Ziva ne sono certa, mi sono chiesta piu' volte cosa poteva pensare vedendo il suo amore salire sull' aereo, straziante l' episodio straziente il tuo racconto!

L' addio di Tony a Ziva e un addio che tutti abbiam dovuto dare a Cote(come faremo senza di leeeiiiii???).

La parte finale mi ha fatto venire un dolore al cuore..

Verrò a riprendermela la collanina!
E con essa,anche la mia vita con te.
Ti amo.

quanto mi piacciono queste frasi?

complimentoni davvero!!

un bacione enorme bellessa!! <3 <3 <3

05/10/13, ore 14:28

Mia dolce Alessia,
Ti scrivo questa recensione... PER ESPRIMERE IL MIO DISAPPUNTO E LA MIA RABBIA PER QUELLO CHE MI HAI FATTO.
Tu insisti, continui a prendermi in giro.
Quante volte ancora dovrò ricevere un tuo messaggio con scritto: "C'è una sorpresina per te"??!!!
E io subito capirò che hai pubblicato qualcosa.
Sei perfida. Ma io ti voglio bene lo stesso.

Cmq come se non bastasse hai dovuto pubblicare proprio mentre ero ad insegnare alle figlie di Satana pur sapendo che dopo ero fuori a cena, CATTIVAAAAAAAAA.

E meno male che ho deciso di leggere la storia dopo essere tornata a casa. Altrimenti mi mettevo a urlare e disperarmi al ristorante, davanti a tutti.
E non è bello. Che poi mi trovi ricoverata in psichiatria. AHAHAHAHAH

Ma veniamo a noi. Perché non scappi da una recensione acida (si oggi sono girata maluccio... So, PREPARE YOURSELF).

Il titolo. IL TITOLO. *la meggie respira per evitare di partire con parole volgari e non adatte a questa sede*.
Grazie Sweetyyyyyyyyyyy, ma che bel Friendlino che mi hai fatto. Hai messo il titolo della song TIVA per eccellenza. Ora mi chiedo: era davvero necessario? *rullo di tamburiiiiii*.... EVIDENTEMENTE SI.
Perché il fandom non sta soffrendo abbastanza dopo L'EPISODIO MEDIOCRE CHE CI HANNO PROPINATO VERO???? VERO????

Solo michael e cote sono stati in grado di rendere l'episodio accettabile con la loro fantastica interpretazione.

Passiamo ora l'immagine,
Heilà! Ma ma... Siiiiiiiiiiii
Yuppy, ricordami la sequenza del loro fantastico bacio. AHAHAHHAHA io rido ma ci sarebbe da piangere!!!
*la Meggie ora vorrebbe che Michael arrivasse e baciasse così lei...*

Mi ripiglio.
Perché ALE mi fai questo. Anche la foto dovevi mettere, non credi che io stia già soffrendo abbastanza?
Sei molto cattiva.

Ora passiamo alla storia in sè. È fantastica e tu lo sai bene. Però io mi chiedo, cerco di capire perché tu debba mettermi ancora più tristezza di quella che ho già.

Ovviamente usa pure il punto di vista di Ziva. Perché si sa, lei è una persona così felice e fortunata che avrà da dirci cose allegre. *ironia portami via*

Almeno però quando lei parla dice cose positive a sto giro.
Dice che deve ricominciare, deve cancellare il dolore. MA NON TONY. NON LUI CHE LA FA STARE BENE.

E qui la Meggie si chiede: se stai così bene con lui perché non torni a Washington??? Eh? Perché?
Ma questa non è colpa tua alessia. È colpa di Gary e della Cbs. Quindi ti perdono.

"Sto piangendo perché il nostro bacio è stata l'unica cosa che avessi mai desiderato,perché è stata la più naturale."

Oh sweety. Tra un po' piango anche io.

TI PREGO ZIVA. TORNA DA TONY. PRESTO. PERCHÉ SE IO SOFFRO COSÌ, NON IMMAGINO LUI COME POSSA STARE.

"Sto piangendo perché sono felice e contemporaneamente triste.
Mi saluti con la mano e sali.
Non so quanto io sia stata lì a fissare il vuoto ma so che hai trovato la mia collanina.
Non chiedermi perché,lo sento e basta.
Non ci stiamo lasciando.
E questo non è un addio.
Solo un arrivederci.
Un bellissimo arrivederci.
Verrò a riprendermela la collanina!
E con essa,anche la mia vita con te.
Ti amo"

Questa parte finale l'adoro.
E io comtinuo a sperare che lei presto tornerà.
Quindi #CotesArmy continua a combattere, per la sua Ninja. La rivogliamo e non ci fermeremo, MAI.

Cicci, Bravissima.
Questa ff è bellissima.
Tvtttttttttttttttttb

Meggie (Che tra un po' ti chiama e ti infama per aver pubblicato a tradimento, di nuovo). <3

05/10/13, ore 11:02

WOW!!! Ho visto ieri l'episodio e in alcuni momenti ho pianto talmente tanto che dovevo stoppare il video perchè ero accecata dalle lacrime. La storia è fantastica, semplicemente fantastica; hai reso perfettamente le emozioni di Ziva, e cavolo, quel ti amo  alla fine mi è rimasto con un goppo in gola! Spero proprio che Cote decida di tornare perchè senza di lei NCIS non sarebbe NCIS.
Un bacione
densalina00
p.s dove trovo il sito per "incoraggiare" Cote a tornare? Grazie mille

04/10/13, ore 23:42

WOW! Rimango ogni volta senza fiato!! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere :)

"Tony sei sempre stato tu l'uomo di cui avevo bisogno per non fare della mia vita uno schizzo venuto male,un foglio accartocciato,da buttare.
Sei sempre stato tu che mi hai fatto andare avanti.
E adesso è come se il Destino mi imponesse questo stop,come se avesse improvvisamente tagliato il filo e mi obbligasse a cercare di aggiustarlo.
"

Questa parte mi ha distrutta!

E poi la canzone ... aggiunta allo stress post- "Past, Present and Future"! Ecco che muoio!

Riguardo all'episodio: sono pienamente d'accordo con te; è stato tutto troppo veloce! Era la sua ultima puntata e la fanno apparire dopo più di metà episodio? NON è giusto. Beh, certo, i momenti con Tony sono stati fantastici, soprattutto l'ultimo <3
Comunque; non è un addio, ne sono sicura!
Per il momento l'unica cosa che possiamo fare è continuare a sostenere #BringBackCote e sperare che un giorno lei possa tornare

A presto :)

TinaTiva99

04/10/13, ore 22:03

Lacrime, lacrime, lacrime :'(
Bella. Davvero bella. Non ho altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta. Sono ancora piu triste dopo aver letto la tua storia? Si. Perchè?
perchè tu hai la capacità di farmi immginare ogni singola scena leggendo semplicemente. Ho immaginato le sensazioni che Ziva ha provato nel vedere Tony salire su quell'aereo.. ho immaginato la scena della collanina ma soprattutto mi è piaciuta moltissimo la parte finale: Verrò a riprendermela la collanina! E con essa,anche la mia vita con te.
Ti amo.
OMG!!! troppo bella questa frase. Tu riusciresti ad emozionarmi anche solo con questa. Grazie di tutto e a presto.
Tua Omonima <3

04/10/13, ore 21:49

Ciao :))
O mio dio.. grazie grazie grazie grazie grazie grazie e GRAZIE!!!
Tutte queste foto sono bellissime!! :)))
E la storia l ho letta tutta d'un fiato!! Mi è venuta una stretta al cuore..ma mi ha dato SPERANZA!!
Ed è tutto quello che ci rimane..
Tu scrivi benissimo!! :)) Come farei senza le tue storie? :)))
"Non ci stiamo lasciando.
E questo non è un addio.
Solo un arrivederci.
Un bellissimo arrivederci."
Queste parole mi hanno messo i brividi.. bellissime frasi..e sono assolutamente vere!! Ne sono certa.. si incontreranno ancora :) Cote tornerà!!
GRAZIE per tutto!! E soprattutto per la chiacchierata!! :))
Rossella