Dis-moi je t'aime
di Do_Not_Touch_My_Patria

06/10/13, ore 21:12

Allora. E' il prologo e io già sto fangirlando come una disperata. Mi sto immaginando di tutto, aiutoooooooo <3 ...Ame, davvero: come puoi dire che questa storia non sarà bella? ** Non lo dico perchè sono di parte o perchè amo le vostre storie in generale, ma perchè è davvero un'idea originale, e poi è scritta benissimo :3 <3 ...Jehan tenero come al solito, deve scegliere tra il cuore e la mente: parliamoci chiaro, come può non preferire Courf? Andiamo, è Courf, quanto lo capisco ajhvajycaluyak. L'idea d'inserire Fantine come angelo che è capace di ascoltare Jehan è perfetta, hai scelto proprio il personaggio adatto u.u e la stessa cosa vale per Parnasse, lui e la sua lingua biforcuta, è il personaggio "cattivo" di ogni storia: come può non esserlo? <3 Anche se quegli occhi sono meravigliosi e quasi angelici ahvkuagckutca! ...Mi intriga molto questa cosa del patto tra i due, e sono abbastanza preoccupata per le conseguenze, non essere troppo malvagia D:
In ogni caso, davvero un bell'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Un bacio grandissimo e complimenti ~
_Noodle

06/10/13, ore 17:36

Cominciamo con le scuse per i ritardo (causato da eventi a dir poco inquietanti)!
Oh mamma mia quanto mi piace questa storia! Già solo il pensare a Jehan come un angelo mi ha fatta innamorare della fanfiction e ovviamente di Jehan (ma di lui ero innamorata già prima)! E' troppo tenero *picco glicemico in corso* :)
Come al solito è scritta benissimo (lo so, tutte le volte che commento qualcosa di vostro lo dico, ma che ci posso fare io se è la verità?)!
La scena di Jehan che parla con Fantine è bellissima! Sono davvero senza parole!
Piccolo diabolico Montparnasse, meglio per te se sei mesi gli bastano, o ti costringo a concedergli più tempo!
Ma perché io ho la sensazione che piangerò nei prossimi capitoli?
Non vedo l'ora che pubblichi di nuovo, anche se non so quando riuscirò a leggere ancora (sai com'è, quando si usa in 11 lo stesso computer diventa complicato mettersi d'accordo su chi lo usa e quando). Sempre coinquilini permettendo, commenterò anche gli ultimi due capitoli di TAUM, se riesco già sta sera!
Vi lascio con una grosso bacio e i miei complimenti a Ame per la storia e a Koori per le note di fine capitolo (basta che non ricominci con gli spoiler perché altrimenti impazzisco!)

Chicca <3

05/10/13, ore 20:55

Ciao :D

Avrei davvero voluto recensire ieri sera, ma purtroppo sto lavorando sulla biografia di Aaron Tveit in spagnolo per Lunedì ed ho appena finito di terminarla. :)

Ora passiamo a questo prologo così pieno di feels...
Carissima Ame, trovo che questo inizio sia stupendo e credo realmente che quasi ad ogni capitolo ci saranno lacrime a più non posso.
Amo Jehan e Courfeyrac e se c'è qualcosa che mi fa realmente sciogliere è questa coppia... il primo mi fa sempre emozionare e il secondo mi fa sempre ridere.
Che dire di questo prologo: è davvero molto bello.
Jehan è un angelo cresce insieme al suo protetto... che cosa carina e dolce *-*
Montparnasse è davvero un diavolo e su questo non ci piove.
Credo che in un certo senso abbia fatto un'opera buona :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Naturalmente continuerò a seguire anche TAUM :D
Ora ti lascio andare <3
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

04/10/13, ore 22:31

Allora, parliamone.
Parliamo del fatto che Ame è diventata la mia persona preferita in questa terra.
Parliamo del fatto che state biecamente giocando con i sentimenti.
Parliamo del fatto che come fanno le vostre fanfciton ad essere tutte così dannatamente adorabili?!
Allora, se ho ben capito Jehan è una specie di Ariel (in effetti sono tutti e due rosci... devo legger qualcosa tra le righe? XD), e fa un patto col diavolo Montparnasse (Dio solo sa quanto amo Montparnasse *-*) per poter scendere sulla Terra dal suo protetto, Courfeyrac.
Ma come fanno a venirvi queste idee così fantasticamente dolciotte?!
Ok, detto questo... attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ah, e sto amando gli ultimi capitoli di TAUM *-* scusate se non ho recensito, e se non mi dilungo molto in questa recensione, ma sono sempre troppo impegnata >-< già per pubblicare la mia, di storia, mi devo fare in quattro XD
Bene, ancora altri complimenti *inizia ad applaudire*
rosa_bianca