And the story goes on..
di TheScarecrow

06/02/16, ore 21:52

Che storia triste.
Bella.
Perché nessuno ha mai detto che le cose belle non possano essere tristi.
Eppure ancora non riesco a crederci, non posso credere in un Gerard Way così viscido e distruttivo.
Anche se distruttivo lo é sempre stato, con se stesso peró. Ed é proprio quando tocchi il fondo che le persone intorno a te cominciano a sprofondare, e trascini tutti, amici, famiglia, tutti nel tuo baratro.
Una di quelle vicende così dolci da sforare in un retrogusto amarognolo.
Quelle che sanno di baci sbagliati, urla strazianti e famiglie dilaniate.

27/10/13, ore 17:09

E visto che, come dici, le recensioni non sono dannose alla salute, eccomi qua.
E' triste. Dannatamente triste. Forse troppo.
Gerard è laureato in stronzologia qui.
Frank invece è altamente cuccioloso e deprimente.
Lui che lo amava davvero, mentre Gerard no.
E' triste. Non c'è altro da dire.
Ma è bella. Davvero davvero bella.
E mi piace. Mi piace molto.
Complimenti!
Quindi... che altro dire?
Ah, si.
FANNE ANCORA, E' STUPENDA!
-Pré <3

04/10/13, ore 23:05

Fofei!

Okay, non so bene da dove iniziare... ma ci proverò.
Innanzitutto questo è un fatto strano oddio, all'inizio ci sono rimasta un po' per Bandit e per il litigio fra Gee e Lynz, ma poi mi sono come dire, tranquillizzata quando lei ha riferito a Frank che non era colpa sua se avevano litigato.
*si asciuga il sudore*

E poi aw, Frank e Gerard sono tenerissimi... solo che non puoi farla finire così, cristo santo!

- Non ne vale la pena, Frank - disse, spostandosi dall’entrata - Vai via, è meglio così -

MA CHE CAZZO VUOL DIRE? Giuro che sclero, cioè ormai hanno litigato e per giunta un po' la colpa è anche di Gerard perché è stato con Frank e cosa fa?!? LO MANDA VIA! Ma allora sei scemo.
No davvero, basta, stanotte non dormo e domani ti picchio.

Però dai... povero Frankie è stato buttato fuori di casa pure da sua madre... perché.
No davvero, ora spiegamelo.
Beh a Lynz da un lato do' ragione perché non penso sia normale veder tuo marito che se la fa con il migliore amico di tua figlia, quindi non ha tutti i torti.

BANDIT, AW, BANDIT, CHE AMORE CHE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'.
E' bellissima oddio, la amo troppo in questa OS.
Poverina però, chissà che shock è stato per lei dover affrontare una situazione del genere, ma alla fine ha, diciamo, capito e ha perdonato Frankie e l'ha fermato (coglione, cazzo ti metti in mezzo alla strada). Brava Bandit!

Bene, dopo questa recensione posso andare a letto.
Tutto sommato la OS mi piace e anche tanto, però ti picchio lo stesso.
Brava Fofei. <3