4 anni dopo
di piolet

17/04/08, ore 09:55

Fantastico,mitico,incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente troppo bello dico susserio. Sei bravissima,ti farei un inchino se potessi vederti. brava,brava,brava!!!!!!!!!!!!!!!!

16/04/08, ore 21:49

ma noooooo!! ma mi sembrano tutti degli imbecilli!!! io non lo so.. questo prima ti dice che è innamorato di te mentre dormi, poi ti dice di essere preoccupato che tu possa essere innamorata di un altro.. e tu che fai?? scappi!! allora sei scema!! Per Ginny invece.. lei un po' la capisco, in fondo.. comunque finalmente Harry ha fatto una cosa inteligente nella sua vita!! bel capitolo, mooolto incasinato e altrettanto sadico.. ma è stato emozionante questo tuffo nel passato!!;)

16/04/08, ore 20:45

Ma herm nn aveva proprio niente da dire? Nn poteva dire un semplicissimo sì? E Ginny? Nnn ne parliamo và! Kiss Roby

16/04/08, ore 19:01

questo è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!! Poverino Harry!!! Non vedo l'ora Ginny va a incontrarlo!!!! Aggionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

16/04/08, ore 18:59

Hai il coraggio di dire che sei SOLO UN PO’ sadica?!?!?!?!?!?!?!? Non puoi farci questo! È crudele!! Ed ora riusciranno Harry e Ginny risolvere??? E Ron e Hermione??? Mamma mia che suspance!! Non vedo l’ora che tu aggiorni!! Complimenti!

16/04/08, ore 18:52

bellissimo questo cap!! però Hermione è un po' pazza a nn rospindore a Ron comunque immagino sia perchè poi non c'è più storia! aggiorna presto!! sei grande! costy

16/04/08, ore 17:44

bello... però posso dirti una cosa in tutta sincerità?? attenta agli errori di ortografia e alla sintassi, perchè alcune frasi sono difficili da comprendere... per il resto complimenti: la storia è scritta molto bene, è veramente avvincente...un bacio

16/04/08, ore 17:24

questo capitolo è stupendo...complimenti davvero! adesso però muoio dalla curiosità di vedere cosa succederà nel prossimo incontro tra harry e ginny!!!! aggiorna prestissimo. laura

16/04/08, ore 09:31

ninete da dire...è troppo bella!!!!!sisi!!! sei grande!!! sono proprio curiosa di leggere il resto del capitolo. Ti prego aggiorna appena ne hai la possibilità!!! A presto,ciao!!

15/04/08, ore 19:05

Noooo che babbo che è Harry!! ma cosa ci vuole a lasciare una ragazza.. come se si facessero mai degli scrupoli i ragazzi.. :) povera Ginny..! Invece Hermione.. è decisamente un po' scema.. se ha sentito quello che le ha detto Ron.. non ci vuole molto a fare 2 + 2 e capire che gli interessi.. è solo colpa sua se non si sono ancora chiariti...!! bellissimo il capitolo comunque ;)

15/04/08, ore 17:21

ma quando harry lascia questa camilla? aspetto questo momento con ansia! comunque bellissimo chappy!!!! baci. laura

15/04/08, ore 15:38

complimenti...

15/04/08, ore 13:36

bellissimo questo cap ma adesso ho tipo un miliardo di domande che frullano per la testa tipo e adesso Harry che farà lascerà camilla direttamente al ballo mmmm o Ron con chi arriva? si ammazzeranno di fatture Ron e Hermione??.... è stato un colpo per me vedere come finiva il cap sigh sigh!! Ti prego devi continuare il prima possibile altrimenti impazzisco!!p.s. sei grande!!!kiss costy.

15/04/08, ore 12:37

Ki porterà Ron al ballo? E quando Harry lascerà Camilla? KIss Roby

15/04/08, ore 12:36

Mi hai lasciato kon il fiato sospeso!