Thomas e Chloè- Eri solo da incontrare ma tu ci sei sempre stato
di Moony_911

Ciao :))
La tua fanfiction è stupenda!!
Anche io ho visto l'episodio e avrei tanto voluto vedere un finale diverso.. mi piacciono tantissimo Cloè e Thomas!!! :)) e vorrei tanto vederli assieme!!
Hai visto l'episodio di questa sera? L'ultimo?!! Mamma mia che Pathos.. (non ti dico altro che non vorrei rovinarti l'episodio se non l avessi visto..) :)) Spero di leggere presto altre storie su di loro!! :)) Tu scrivi davvero benissimo..e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere..
A presto
Rossella

Caspita!!! Se penso che questo venerdì ci sarà il finale di stagione e quei due si stanno ancora solo girando intorno, mi viene male!!!
Spero che succeda qualcosa, sennò avrò la tua storia da rileggere per darmi soddisfazione! All'inizio Thomas non mi andava proprio a genio, rispetto a Matthieu, ma adesso... un vero burbero affascinante, e forse l'unico che può tenere testa alle stranezze di Chloè.

“Tranquilla, va tutto bene, ero in zona e volevo vedere come stava…”.
Thomas dovrebbe prendersi la libertà di andare da Chloè più spesso!! :)

Amo l'idea che hai sviluppato, questo piccolo momento tra i due, il dolore di Chloè e il supporto di Thomas.
Un equilibrio perfetto, creato da loro due insieme, sempre!

Dopo che ho letto questa ff m, soprattutto, dopo aver letto la ta nota a fine storia, mi rendo conto di non essere più tanto l'unica nel sperare in questo pairing. Non so te ma io preferisco di gran lunga Thomas,,,sarà perchè è un gran figo ahahah
Anyway, trovo che la ff sia scritta in maniera semplice e coincisa, proprio per arrivare subito al dunque ma, essendo breve, ciò non dispiace affatto.
Come te, anche io sto attaccata alla tv ogni venerdì nella speranza che uno dei due si muova a fare qualcosa e, non nego, che qualche volta avrei voluto io dare un calcio ad entrambi per farli stare un pò più vicini. L'apice della stagione, non per niente, almeno a mio parere, si è raggiunto nella puntata in cui c'era il continuo flashbak con il caso avvenuto nel 46, quando quei mattacchioni dei sosia retrò si sono baciati (ho visto e rivisto quella scena, illudendomi di vedere Chloè e Thomas..che stupida).
Spero che a questa ff ne seguano altre, poichè non mi dispiace il tuo stile, forse è  solo un pò da arricchire, ma sei sulla buona strada :)
Alla prossima,
Baci, Crystaleyes

Ho appena visto la puntata (l'avevo registrata perché non potevo vederla) e sono venuta subito a cercare qualcosa su loro due perché NON NE POSSO PIU'. Prima ero convinta che sarebbe successo qualcosa con Mathieu, e quando non è accaduto nulla ci sono stata malissimo. Ora lui. Non sono ancora riuscita a decidere quale dei due avrei preferito, ma ora so per certo che tra lui e Chloè qualcosa DEVE succedere, e il fatto che io non sia l'unica mi rincuora. Comunque recensione tutto sommato positiva, forse dovresti fare un po' più attenzione alla punteggiatura e non sono riuscita a collegare i personaggi, era come se fossero delle persone a parte. Fai un po' più attenzione al loro modo di fare, e di parlare, e vedrai che migliorerà tantissimo!