Un Motivo
di Erin

01/03/14, ore 15:23

Chissà perché, ma dal modo in cui il ragazzo ha reagito alla notizia dell'invito di Krum, ho subito pensato che gli desse molto, ma molto fastidio. Mi è piaciuta veramente tanto questa storia, e credo che il carattere dei personaggi siano rimasti fedeli a quelli degli originali, ad esempio quando Harry e Ron si volevano mettere in mezzo per difendere la ragazza da Malfoy, o quando Ron non è riuscito a mascherare il fatto di essere geloso. Tess

13/06/11, ore 19:12

Sai che questa storia l'avrò letta più o meno più di 20 volte?
Veramente! Ogni volta che capitavo nel tuo account, venivo a leggere sempre '' Un Motivo '' non sapendo quale fosse il motivo. Oddio che scioglilingua! Comunque la storia è veramente bellissima! Volevo già commentartela la prima volta ma essendo una vera pigrizia ho lasciato perdere; la storia è tremendamente liscia e quando la leggi, non riesci a staccare gli occhi dalla pagina. Pagina di Internet, in questo caso. ;-)

In questa storia, Malfoy è incredibilmente attaccato a voler approfondire il '' Motivo '' che poi vuole darle. Lei è stupita di vedere che il suo peggior nemico le si avvicina ma poi rimane comunque abbagliata quando lui la bacia. Infatti, cerca di dargli una lezione schiaffeggiandolo ma si ferma a metà e la sua mano finisce sulle spalle del ragazzo! Bellissimo gesto, complimenti! Ha ispirato una dolcezza infinita... all'inizio quando leggevo che lei voleva dargli una sberla, mi son detta 'oddio!' ma poi leggendo più avanti il gesto dopo, sono rimasta colpita! =)

Non smetto mai di dirtelo: bellissima storia!

Ti saluto,
Tanny.

Ps: Siccome ho già letto altre tue storie credo sia meglio commentarle. Anche perché ho delle belle parole da dirti anche sulla storia '' Febbre Alta ''.

30/07/10, ore 14:39

Anche questa tua one-shot è molto carina! Credo che un sorriso quasi ebete mi sia rimasto impresso sul viso per tutto il tempo di lettura. Ribadisco che sei molto brava, alla prossima, Payton

08/06/10, ore 23:02

Davvero bella. Senza accorgermene ho sorriso per tutto il tempo della lettura.
Mi hai fatto restare con il fiato sospeso e mi è piaciuta davvero tanto.
Descrivi tutto in modo perfetto, mi hai fatto entrare nella storia. Complimenti, sei davvero brava a scrivere. Spero di leggere altre tue storie, molto presto.

22/06/09, ore 23:06

dolcissima romantica e ... bella ciao

08/06/09, ore 22:55

oh, ma che carina.
breve, ma molto dolce.
brava, sei riuscita in poche righe a farmi sorridere, trattenere il fiato e sciogliere il cuore.
adoro le draco/herm in genere. ma ho adorato
in modo particolare il tuo draco e la tua herm.
complimenti,  vale*
ps: quando aggiorni edera?? =)

08/01/09, ore 17:09

Ciao Erin! Ho letto le tue storie e mi piacciono davvero un casino! Sei nella cerchia delle mie muse ispiratrici! Questa ff è davvero bella, spero ci allieterai con un altra il più presto possible! Baci! ^_^

12/09/08, ore 16:29

bella bella bella! dolce dolce dolce! i miei più grandi complimenti!

23/08/08, ore 17:01

Ciao, ho trovato per caso questa deliziosa shot. Mi è piaciuta tanto, brava! Un Draco così è il desiderio nascosto di tutte... come non adorarlo? *_* Complimenti! BellaBlack.

09/04/08, ore 20:52

bellissima, davvero.

04/04/08, ore 16:18

Molto carina! Brava brava, scritta bene e poi l' idea è bella! La coppia Draco Hermione mi piace molto...due opposti che si attraggono! Complimenti!

01/04/08, ore 17:03

Un motivo x leggere questa shot??? ma è stupenda!!! altro che un sorriso...cento direi!! bella bella...la aggiungo subito tra i miei preferiti!!! motivo??? me piace tanto!!!! baci nicla

01/04/08, ore 16:26

Che carini!!Un Draco così chi non lo vorrebbe??Vabbè che Draco a me va bene anche quando fa lo stronzo!!Magari fosse andata così...almeno Ron sarebbe di sicuro morto all'istante d'infarto e ciao ciao Lenticchia!! Molto carina la storia e mi ha strappato ben più di un sorriso!! Baci Kel ^^