Appuntamento sbaciucchioso
di Shainareth

23/01/20, ore 17:38

Okay sono arrivata alla più succulenta tra le storie xD
Devo dire che dal primo momento ho AMATO questa storia! Intanto mi complimento per l'idea GENIALE, quando le ragazze ignorano i bellissimi per confabulare tra loro c'è sotto qualcosa di grande xD e ti giuro che dal titolo avevo pensato tutt'altro, ma sono rimasta ancora più contenta e colpita dal risultato in realtà. Ci sta tutto il fatto che i maschietti siano mezzi indignati e mezzi disgustati da tutto ciò, ma di certo non obbligato a restare e guardare, quella è stata una loro scelta.. diciamo così leggermente indotta ma vabbè xD
Pucca e Ching hanno un rapporto veramente bellissimo, in alcuni episodi certo ci sono stati fraintendimenti e incomprensioni che a volte le hanno mezze allontanate ma nulla che un'amicizia vera non sappia superare, e mi piace il fatto che Pucca tiri fuori il suo essere impertinente in queste situazioni, e poi diciamolo, in giochi virtuali facciamo fare agli altri ego quello che noi nella vita reale non faremmo e diremmo mai, è a questo che serve la realtà virtuale, NON essere se stessi per molti versi che magari non riusciamo a tirare fuori perché siamo troppo buoni, troppo timidi, troppo qualcosa. L'andamento dell'appuntamento prende una piega interessante, ciò che mi ha colpito è stato il momento in cui Garu non sa se essere sollevato o preoccupato del fatto che il tipo nel gioco che Pucca rimorchia sia il suo opposto. A D O R O!
In più, al momento del bacio, il fatto che stacchi la spina è GENIALE! Segno inconfutabile di gelosia mio bel ninja! Ma il finale in cui Abyo gioca per conto suo impuntandosi del voler essere corteggiato mi fa morire xD tesoro sei grande!

© dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika.
(Recensione modificata il 08/02/2021 - 11:21 am)

11/01/14, ore 09:43

Wow! Veramente bella! Comica e romantica allo stesso tempo**. Non c'era da stupirsi che Garu avrebbe agito così, lo sanno tutti che nonostante fugga da lei ci tiene tanto alla paladina dell'amore. Così per Abyo, diverrtentissimo soprattutto nell'ultima parte della storia quando crea un avatar femminile per un' appuntamento con uno strafigo, mentre all'inizio trovava rivoltante persino il nome del gioco XD!.Un'ultima cosa riguardo al videogame, veramente esistono giochi di questo tipo? Io li ho sempre sognati (sono una romanticona io*^*), peccato li facciano solo in Giappone per console. Un bacio♥.

21/10/13, ore 13:42

In realtà questa FF l'avevo già letta, ma per cause di forza maggiore poi non ho avuto tempo di recensirla.
Tu non puoi immaginarti quanto ho riso leggendo di Abyo versione baldracca che tenta di conquistare il più figo del videogioco!
Devo ammettere che come personaggio è sicuramente il più versatile ed esilarante anche grazie alla sua stupidità, se non esistesse si dovrebbe inventare xD
Strutturalmente, il capitolo è ben scritto, non ci sono incoerenze e i personaggi sono perfetti.
Confesso che leggendolo mi sembrava di assistere ad uno degli episodi con tanto di sigla xD
Ci sentiamo presto!
Hisoka ♥

12/10/13, ore 19:19

Da uno come Abyo c'era da aspettarsi una cosa del genereXD è un personaggio troppo forte!:-) E il modo in cui ha reagito Garu all'appuntamento simulato di Pucca... Era da morire, è tenerissimo quando è geloso!!!
Complimenti bellissima fic!!!