PROBLEM
di belieberbelievensn

14/01/14, ore 15:02

se non continui ti picchio con una cipolla,è troppo adurdhdjs questa ff ti rego continua presto*----*

25/10/13, ore 20:06

è bellissimaaa!!! non vedo l'ora che tu la continui! scrivi benissimo :) baci
Olga

12/10/13, ore 17:39

ciaooooooo
ho iniziato a leggere e devo dire che ci sono dei sbagli d'ortografia :/
per esempio, nelle domande ci va il punto interrogativo, ma io proprio non lo vedo.
i problemi con "gli" e "li"
e altri.
ora, non pensare che sono venuta solo per criticare la storia, perchè non lo sto facendo.
io ti sto solo dando dei consigli che in grammatica sono regole, non ci posso fare nulla, quando vedo qualcosa di sbagliato auto-correggo sempre.
passando alla storia, non è male, davvero.
potrebbe diventare una bella fan fiction (;
ora me ne vado.
ciao.

11/10/13, ore 21:55

Ohh non Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo... meriti tutte le recensioni che hai ricevuto. Mi hai fatto urlare dalla gioia ti rendi conto? Continua il prima possibile e grazie per avvisarmi <3 a prestooo

11/10/13, ore 21:54

mr scemosonofigosonobellosonounfotomodello
ma da dove l'hai tirata fuori?? è stra miticaaa!!!
ok dopo aver constatato che i capitoli sono solo tre posso riposare in pace e tranquilla!
aspetto il prossimo chapter!

11/10/13, ore 21:48

Ooow i adoro questa ff mandami una mail di efp quando aggiorni

11/10/13, ore 21:47

Manar... bel nome! dico davvero. il mio è elena, moolto originale, sì,sì!
ok passando al chapter... davvero magnifico, e poi anche lei... accertati prima cos'è, insomma....
ma sai che mi mancava questa informazione di bieber, non sapevo che fosse claustrofobico!
vado al prossimo.. ma quanti sono?

11/10/13, ore 21:40

C'è ne un'altro di problema -dice lui
-Quale ?- dico paurosa
- Sono claustrofobico- esclama
-siamo fottuti-

semplicemente E-P-I-C-O!
insomma a me mi verrebbe una strizza...
la voglio (devo) mettere nelle seguite!!
vado al prossimo capitolo!!!

09/10/13, ore 16:11

ok è definitivo, io AMO la tua storia, mi piace il modo in cui scrivi ed è anche molto divertente :)
p.s. se ti va passa a dare un' occhiata alle mie ff, le trovi sul mio profilo, e se ti va lascia anche una recensione, se lo fai te ne sarei eternamente grata.
fammi un fischio quando aggiorni.
kizz kizz iris <3

08/10/13, ore 22:15

O mio dio che bellooooooo *.* voglio leggere il seguitooooo, grazie per avermi avvisata, ti prego avvisami sempre quando aggiorni, é una storia bellissima *.* ora vado ciauuuu

08/10/13, ore 22:06

hey dire che è bellissimo ti prego continua presto sei bravissima <3 aggiorna presto sn curiosissima <3 ciao

08/10/13, ore 22:00

A chi lo dici, non ho fatto che piangere durante heartbreaker :,), comunque passiamo alla fanfic 0_o non ho parole
Voglio leggere il prossimo capitolo quindi postalo il prima possibile

08/10/13, ore 21:48

Oddio ahahaah è bellissimo! Continua presto ti preeeeego per favore *occhi da cucciola* dai appena puoi continua non riesco ad aspettare *-* un bacione a presto ciau ciau e alla prossima <3<3<3

07/10/13, ore 00:06

A me piace ahahah chissá che succederá sono curiosa. Non vedo l'ora che aggiornii a prestoo <3

05/10/13, ore 23:29

oddio io adoro la tua storia è bellissima cioè è solo il primo capitolo ma è davvero originale come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3