Appuntamenti galanti & Problemi matrimoniali
di L_aura_grey

03/03/14, ore 11:51

Ciao! Spulciando tra i commenti del gruppo Io scrivo su EFP ho visto che hai scritto delle fanfiction su Loki e siccome io adoro quel personaggio non ho potuto fare a meno di guardare tra le tue storie :)
che dire? Questa storia è spassosissima, divertente dal primo all'ultimo rigo XD ovviamente Thor e Loki sono in contesa pure sugli appuntamenti romantici!
Fantastica la parte dove Thor viene trasformato in furetto XD ovviamente c'è lo zampino di Loki che alla fine deve sorbirsi i racconti di suo fratello di quanto sia stato forte e di come ha sconfitto quei giganti XD te la sei cercata, tesoro :)
bella, bella, bella! Ovviamente mi leggerò le altre fanfiction u.u perciò a presto e complimenti! :D

20/10/13, ore 21:34

La nostra… Ussignur! Lau non ha un soprannome, né una carica all’interno di Io Scrivo su EFP! Che si provveda immantinente!
Ehm… dicevo: la nostra devota fedele presenta una storia ambientata nel fandom: Thor, più comic che movieverse visti i temi trattati e la comparsa di personaggi che nel film non si sono visti e chissà se mai si vedranno.
Quindi considererei anche un eventuale cambio di sezione, giusto per evitare segnalazioni di sorta da parte dei più pignoli. Anche perché, ahinoi, nel film dobbiamo sorbirci le fregole di Thor per Jane… mentre Sif se ne sta in disparte e borbottando come una pentola di fagioli.

Una OS leggera e divertente, proprio come era richiesto in questa edizione di PrompTiAmo.

Passo col ricordare i prompt di questa edizione di PrompTiAmo:
Genere: Commedia (da wikipedia:Una commedia è un componimento teatrale o un'opera cinematografica dalle tematiche leggere o atto a suscitare il riso, vertente assai spesso su amori controversi, perlopiù a lieto fine. Il termine ha assunto nei secoli varie sfumature di significato, spesso allontanandosi di molto dal carattere della comicità. La commedia, nella sua forma scritta, ha origine in Grecia nel VI secolo a.C.)
Tempo: Freddo e Pioggia (qualcuno ha detto autunno alle porte?)
Nazione: Irlanda
Animale: Lemure(Re Julian dovrà comparire in pelo e ossa, ricordatelo!)
Sport: Pattini da ghiaccio (qualcuno ha mai visto Baldes of Glory? Ve lo consiglio!)
Elemento del giudice: Strada del gigante.

E ora, la parte tecnica:

Grammatica:8/10
Qualche piccola svista c’è, nulla di eclatante. Qualche typos qua e là, quale il divertentissimo “cosa”. Adesso tutti noi ci stiamo domandando, da brave persone maliziose, per cosa lo abbia afferrato Sif! Talvolta c’è qualche imprecisione sulla punteggiatura e ho riscontrato solo due errori veramente seri, una frase un poco confusa nella sua esposizione (che trovi evidenziata in giallo su Drive) e qualche d eufonica.
Originalità:9/10
Thor, in costante rivalità con Loki, che decide di invitare Sif per una passeggiata romantica. Sì, questa è roba da altro mondo! Vendono roba buona dalle tue parti. E poi Loki… che vuol sempre strafare: ah, la nostra diva! Mi ricorda un po’ Izma che tramuta Cuzco in lama...
Gradimento: 9/10
Divertente, leggera, la classica commedia umoristica senza troppe pretese. Mi è piaciuta, l’ho letta volentieri!
Prompt:5/6
Lo ripeto: vendono roba buona dalle tue parti. Il lemure si è trasformato in un furetto.
Pubblico: 1

Totale: 32 punti

13/10/13, ore 10:41

Ahahah okay, mi sono fatta delle belle risate grazie alla tua storia xD
Oh mio dio, non me lo immagino proprio Thor un furetto, ho troppa stima di lui xDD
Complimenti, davvero carina la storia, molto divertente! Brava!

Kath.

12/10/13, ore 14:34

ahahah Laura questa storiella è spassosima, brava.
Fa riderissimo.* esiste come vocabolo, nons o mica*
bravissima mi piace come hai reso Thor un furetto squirtoleggiane e Sif la fidanzata insoddisfatta!
ahaha appuntamento galante un corno...peccato Loki stia già con Sygin...non mi piace quella ha una faccia strana!
;)
Faith

05/10/13, ore 21:37

Ciaoooooooooo
eccomi qua, inizio con il farti notare 2 cose, il primo è un typos:
"per la cosa " suppongo sia "coda"
poi il promptiamo parlava di lemuri, non di furetti :P

Ma detto ciò, sei geniale donna!
Ho riso fino alle lacrime, te lo giuro, mi sono immaginata Odino pattinare per la sala del trono e, te lo giuro, mi è mancato il fiato!
Bravissima!
Sei stata geniale!

Un abbraccio
Nemainn

05/10/13, ore 15:46

Mi hai fatto ridere. La frase dove indichi la caduta del martello e il non avere fretta di ripescarlo, tanto chi lo sposta, è stata la ciliegina sulla torta!
Simpatica, divertente e mi piace come hai sfruttato gli elementi del promptiamo!L'unica cosa che mi perplime è... sicura che Thor lo riacciuffano per la coda e non per altro? LOLOLOL XD ovviamente scherzo!
Alla prossima e in bocca al lupo!