I will...
di Despicable Meggs

31/05/14, ore 23:07

Il seguito perfetto che il produttore esecutivo non è stato in grado di fare.
Bellissimo. <3

06/10/13, ore 09:22

Ce la possiamo fare, forse, credo.
Se il #CotesArmy non muore prima per infarto sicuramente riporteremo Cote indietro! *---*
La storia è bellissima! Come fai? Poi la lista "I Will" è bellissima! Mamma mia quanto è bella!
adoro quel tassista, quanto lo adoro! è un mito!
La scena di Tony in ascensore, lei che è nel suo appartamento (avrà forzato la serratura con una forcina) è tutto come me lo sarei immaginato io! :D
Ora torno a piangere in un angolo. Ciao.
tua
scrittrice in canna

05/10/13, ore 20:18

Aaaaaaaa, okaay okay.
Ho veramene pensato che dentro la sua cucina ci fosse Gibbs! Ma c'era lei, caspita non me lo aspettavo proprio, questo è il finale che avrei voluto vedere.
Li avrei voluti vedere felici a dc insieme.
E il taxista? All'inizio pensavo "Ma che cosa vuole questo qui?" invece HAHAHAHAHHA.
Jeffry sa tuuuutto.

E la lista finale? Bellissima *-*

"- Sarò un marito;
- Sarò un padre;
- Sarò quello che proteggerà e combatterà per la donna che ama;
- Sarò quello che l'abbraccerà e non la lascerà mai andare;
- E perché no, Sarò più gentile con i tassisti. A volte anche loro hanno ragione."

L'ultima poi è fantastica HAHAHHAHAHAHAH.

Complimenti ancora per questa os, alla prossima :))))

bacii

05/10/13, ore 19:24

Sarebbe stato perfetto non bello! Tutto quello che ho letto, ti giuro vorrei che fosse realtà e invece niente! Niente piu Ziva, niente piu baci ... niente piu TIVA! Sperare in un ritorno? E' quello che vorrei fare in questo momento ma non ci riesco... quel bacio all'aereoporto è stato davvero pazzesco! Il modo in cui le tocca i capelli, la stringe a se... è stato bellissimo! Ma Ma Ma... ( c'è sempre un ma) la puntata è stata deludente!
Non possso dire la stessa cosa della tua storia. Il romanticismo è proprio quello che ci serve....
Grazie per aver pubblicato questa fantastica storia. Sei sempre grande Meggie!
A presto Alessia <3

05/10/13, ore 19:11

Posso dirti una cosa: sinceramente, se da Tel Aviv non partono voli simili NON ME NE FREGA NULLA!!

Meggie, non sto piangendo, se te lo dicessi non sarebbe vero, ma ho hli occhi lucidi e mi sono dovuta rileggere tutta la ficcy daccapo per ben tre volte.
Lui che parte, lui che atterra, Jeffry, Gibbs... e poi lei, lei che gli compare davanti come un sogno. Credo sia la scena che tutte noi ci aspettiamo prima o poi...

I loro sguardi, le loro frasi.. le lacrime, tutto assieme ha dato una degna conclusione alla 11x02...
...e poi, I WILL... La sua lista, i suoi sogni, le sue 'volontà'...
Ha toccato tutti i punti più importanti, più belli... pieni d'amore! Anche le stoccata sul taxista è una bomba!! ahahahahah

Meggie, mi è piaciuta davvero molto. Come al solito, fresca, semplice, lineare... Dolcemente dolce...
Grazie per questo sweet happy ending ;)

Un bacio
L

05/10/13, ore 18:31

molto carina la storia...meno male esisteranno sempre le ff e i video...io sn una delle poche fans di Cote\Ziva e ncis che ha apprezzato la puntata...sicuramente avrei preferito anch'io saperla a DC, ma guardando x intero la puntata ho apprezzato tutte le scene tiva (xk sn la perfezione insieme e l'intensità che hanno mostrato era meravigliosa da vedere) e capito il motivo del perchè deve ripartire dall'origine (tanto parlandoci seriamente o a DC o in Israele le cose nn sarebbero cambiate nn avremo mai visto i tiva interagire come una coppia)...cmq dato k punterò molto sulle ff spero k scriverai ogni tanto qualcosa di tivoso XD

05/10/13, ore 16:42

Ciaoo!
Che mi piace è dire poco! Quanto avrei voluto un finale così!
Quella del tassista è stata un'idea fantastica!
Spero che quello che ha detto Jeffry si avvererà un giorno! Nel frattempo sosteniamo #BringBackCote e cerchiamo di riportare la nostra Ziva su NCIS!

P.S. Anche io sono rimasta MOLTO delusa da "Past, Present and Future", come molte altre fan :(

A presto :)

TinaTiva99