I BELONG TO YOU
di Yumi_Slyfox483

24/06/08, ore 13:01

Ho...ho...ho le lacrime agli occhi...è...è bellissima!Complimenti,continua così!...Ah,un ultima cosa...W I TOKIO HOTEL BILL ICH LIEBE DICH!TOKIO HOTEL 4 IMMER!...Saluti VeRyToKiEtTa

01/06/08, ore 13:53

"L'adolescienza". Si scrive adolescenza. Se non sai queste cose allora siamo alla frutta...

22/04/08, ore 23:34

questa sì ke è una fanfic che mi è piaciuta da morire! sul serio sei stata davvero bravissima!!! mi ha appassionata, davvero tantissimo nonostante fosse breve! comunque piacere sono Michela! ciao ciao! ancora complimenti

16/04/08, ore 22:24

stupenda mi ha commossa ^^!! sei davvero brava!! 1 bacio!

09/04/08, ore 12:51

Complimentoni! davvero una fic magnifica,ricca di sentimenti e di significati bravissima! Secondo me hai saputo descrivere alla perfezione il rapporto tra Bill e Tom! ankora complimenti bravissima!mi hai saputo commuovere tantissimo! ;)

06/04/08, ore 23:01

Che dire... una fan fiction S.T.U.P.E.N.D.A!!! Mi è piaciuta veramente tantissimo, tanto che l'ho messa persino tra le mie preferite!^^ In questa storia Bill e Tom sono dolcissimi, hai saputo raccontare benissimo il loro rapporto! Ciao ciao! *Kuss* =D

05/04/08, ore 23:18

Molto bella. si mi ha intenerito molto! Brava! è molto simile ala mia solo che la tua è completa! Complimenti! un bacio!

05/04/08, ore 19:27

ma sn stordita forte!!! cm **bip** ho ftt a perdermi una storia csì bella?? è stupenda ! me la sn letta tt d seguito e m è piaciuta un bordello! complimenti ancora!

01/04/08, ore 19:36

ciao!!!!è trp bella questa storia!!!!!continua presto,spero che i miei amori vengano rimessi in classe insieme!posta presto mi raccomando!un bacio,la chris!

01/04/08, ore 18:37

Ciao!!!!!!!é un FF bellixxima. Mi raccomando continuala,ok? ;) Kiss8 kiss8 by toxic girl