Amore, odio... e un paio di Converse
di Miss One Direction

03/06/16, ore 17:38

Inizio con il dire Omg!!! Ormai mi ero abituata al pensiero che non avrei mai letto la fine di questa storia e invece eccoti qua :)
Mi dispiace per la tua perdita e ti faccio le più sentite condoglianze. <3
1) Marry o Louela, e perché?
2) Litigata o scazzottata epica tra Manu e Harry?
3) Come reagirà Manu alla nuova arrivata?

1)Marry forever! Io li shippo troppo, ma il nuovo Harry non mi piace! Lo prenderei a sberle.

2) Io spero che Manu gli dica due o tre cose e se quella bionda più alta di lei è una che Harry si sta facendo, che la picchi a morte. (Sono troppo aggressiva lol)

3)Io già m'immagino le extension che volano per aria non so le altre haha (amo vedere le ragazze litigare lol). Sto pregando tutti i santi che Harry non la stia tradendo se no entro dentro alla storia e gli taglio il pisello.

Bentornata e grazie di essere tornata a finire la storia e magari a scriverne altre. ;)
Baci <3
Y.
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 05:40 pm)

02/06/16, ore 23:46

Heiiii!! Ciao Manuuu!! Il capitolo é iniziato davvero bene: Louis é troppo dolce e lo vorrei anch'io un migliore amico cosí!! Comunque mi piace Louela, mi sembra suoni meglio... Comunque quando hai descritto la scena dell' "arrivederci" prima della partenza mi si é stretto il cuore, mi ha ricordato quando l'estate scorsa ho lasciato mia madre per una settimana, con la differenza che io ho pianto tanto. Ok ora passiamo alla fine: CHI DIAVOLO È STA TIZIA?! Un'idea ce l'ho ma mi pare scontata, quindi direi che non so proprio chi potrebbe essere, ma mi sta giá altamente sulle ovaie!! Comunque io li vedrei bene in un mix tra una scazzottata e una litigata epica, si sono convinta di questo. Allora ci sentiamo prestoooo!! Un milione di baci da Raeleen!!

24/08/15, ore 11:21

SPLENDORE.
Chiedo. Umilmente. Scusa.
Davvero, mi spiace tantissimo del ritardo, ma non ho un secondo tranquillo qui... Ora sono in spiaggia e, meraviglia delle meraviglie, c'è internet! Non credevo ai miei occhi.
Alloora, il capitolo. A parte che hai aggiornato SENZA PREAVVISO, e ti ho già detto come ci sono rimasta, ma fa nulla, lol.
Aspetta aspetta prima le domande che se no divago troppo.
1).... Vuoi la sincerità più totale? Louela. Non so perché. Tendo sempre a preferire le coppie di amici per la pelle che le coppie fidanzate. Forse perché nella mia vita mi è stato dimostrato come l'amore dato da un migliore amico sia mille volte meglio di ogni altro tipo di amore. Comunque pure i Marry non scherzano, eh?
2).... Eheheheh. Sai, questa situazione mi ricorda tanto (con mio rammarico, mi sento una copiona, scusa) Look into my eyes. Quindi... La mia reazione sarebbe stata farmi mille film mentali, scoppiare a piangere e correre dalla mia migliore amica (visto? Preferisco l'amicizia).
3) Allora, tu mi hai parlato del finale, ma io ho una memoria di merda. Comunque, conoscendoti, voto per il morirono tutti felici e contenti.
4)...... Nu :'( padrona no permesso Alice di ascoltare musica. Elfa Alice ancora aspettare calzino, Alice vuole essere elfa libera.
Però elfa Alice ascoltare appena può. Promettere. Se se lo ricordare.
GRAZIE PER LO SHOUTOUT o come si scrive *-*
Passiamo agli scleri random. Pronta?
Ajdnwkdinnfownkdisjefnfis. Djdjwowodnrj. Fbe.
Finito? No.
Djskwoedjeni. Ora sì.
Scherzavo.
Dnekeidnekwoxosownebfek;djeko.
Ok, la smetto.
MA QUANTO PUÒ ESSERE BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOO \(*w*)/
A parte il fatto che leggere la parte che mi avevi spoilerato (perché elfa Alice avere spoiler e altri babbani no, elfa Alice sentirsi importante) mi ha fatto sorridere come una cretina, però fa nulla.
Incazzarmi con Harry non mi è possibile, perché so cosa c'è dietro, e... Ancora qui, trovo il parallelo con LIME (che sigla di merda, ragazzi, non potevo scegliere un altro titolo?). Siamo menti malate e malatamente (esiste?) affini.
Lou... Lou mi piace un casino, lo voglio anche io un migliore amico così. Gne.
Manuela la adoro, elfa Alice cercare blocco di marmo per statua. Elfa Alice non avere abbastanza soldi e chiedere se va bene disegnino.
Non so che altro dire, duh. Se non che mi hai fatto una bellissima sorpresa (grazieeeee) aggiornando così.
Bene, sto ufficialmente facendo fuori tutti i giga di internet che mi rimangono. Devo salutarti.
Elfa Alice pensare che tu essere bravissima :') elfa Alice volerti molto molto bene e sentire tua mancanza❤
Elfa Alice salu... Ok, la smetto. CIAO SPLENDOREEEE❤

24/08/15, ore 00:05

Bellissima storia! Ti giuro che sto morendo male perchè vorrei tanto sapere chi è la brutta stronza che parla sempre con Harry u.u
Teen wolf forevah!!!!!

S.

22/08/15, ore 12:29

Ehi! Finalmente un nuovo capitolo.. sono stra felice! :D
Ho avuto davvero paura che Manuela dovesse tornare in Italia ma per fortuna i suoi genitori hanno preso la decisione migliore.. lasciarla in Inghilterra!
Ovviamente preferisco Manuela con Harry.. perchè sono così teneri.. e Manuela e Louis ormai sono solo amici, e Louis sta con Giulia..
Ma mi piace molto la loro amicizia :)
Personalmente sarei andata a chiedere spiegazioni a Harry, con gentilezza però. Spero venga fuori che non sia nulla di grave..
Ovviamente spero che finisca bene... sto tenendo questa storia nel cuore e non potrei sopportare che finisca male..
Ok, ti dirò la verità. Non ho letto il capitolo ascoltando "Flame To Glory", però l'ho comunque ascoltata e sto scrivendo la recensione con quella canzone di sottofondo.
P.s. molto bella la canzone! :D
A prestissimo!! Tanti baci xD
Ari xx

20/08/15, ore 20:42

Hey :)
È bello vedere che sei tornata :D

1) Siete più Marry af o Louela af? Il motivo?
2) Come avreste affrontato la situazione con Harry, se fosse state al posto della protagonista?
3) Pensate che la storia si concluderà con un lieto fine o un 'morirono tutti felici e contenti'?
4) Avete letto l'intero capitolo con 'Flame To Glory' di sottofondo?

1) Marry for life, loro sono fantastici , ce li amo troppo aaah
2)Io avrei parlato con lui, avrei cercato di fargli capire che stava sbagliando a trascurarmi e che doveva smetterla. Ma magari alla fine Manu ha fatto bene a non dirgli niente :/ lo scopriremo più avanti.
3)Non so perché ma penso Che finirà male, ho già i miei dubbi su Harry, spero comunque di non aver ragione
4) Si hahahha ho letto tutto il capitolo con quella canzone e alla fine ho scoperto che mi piace hahaha, a proposito grazie <3

Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Bacioni
yerilin x
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 08:45 pm)

19/08/15, ore 10:22

Ehm ehm *schiarimento di voce*
Incominciamo * si scrocchia le dita *
*Scoppia a piangere*
Per quanto possa amare Harry (come si fa a non amarlo?!) non posso far altro che avere l'istinto omicida nei suoi confronti.
Ho un fucile caricato a portata di mano, una scorta di proiettili pronti ad essere utilizzati e una mira piuttosto decente con cui poterlo fucilare.
*Scoppia a piangere nuovamente*
Tu non puoi farmi questo (la 'o' è allungata all'infinito, giusto per rendere di più l'idea!).
La povera Manuela *tira su il naso* non può soffrire così. No, no.
...
*Si ricompone* io amo Tommoooooo!!! 😍
Vorrei un migliore amico così. Peccato che il mio (insieme a tutti gli altri miei amici) si trovi dall'altra parte dell'Italia.
Sto decisamente andando fuori tema...
*Scoppia a piangere per la terza volta*
Questa volta è per la disperazione perché, si dia al caso, che abbia già finito di leggere (sto contando sulle dita quante volte ho letto questo capitolo) per la terza volta u.u questo capitolo.
Ho finito (il fucile c'è l'ho sempre pronto e se non colpisce Harry, colpisco il suo cellulare).
Sono parecchio violenta, lo so, lo so.
Vado.
E non torno.
Woohoo/ _Pheey_ / Crocifissa/ Filippa e ... sto decisamente scrivendo sciocchezze.
👯 (strano che non ci siamo incontrate, anch'io sono stata a Messina dai miei nonni però solo per una settimana).
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 10:27 am)

19/08/15, ore 00:38

Ciaooo!! Adoro questa tua storia, come ho anche adorato tutte le altre!! Finalmente posso leggere il capitolo, era da un po' che avrei voluto farlo. Rispondo subito alle tue domande: 1) sono per la Marry (diciamo che li ho shippati dal primo momento), ma adoro anche il rapporto di amicizia stretta che c'é tra Louis e Manuela. 2) fossi stata in Manuela avrei esternato i miei dubbi ad Harry, perchè odio le situazioni di incertezza che si creano tra le persone. E 3) si ho letto il capitolo con il sottofondo e mi piace molto. Cone richiesto non faró spoiler anche se per me sará difficile. Che altro dire, adoro il tuo modo di scrivere e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! A prestooo!! Tanti Baciii

10/07/15, ore 22:40

Ma tipo che la scena della libreria la voglio anch'io? Magari con Liam o Luke .-.
Non sono mai stata così tanto gelosa di Manuela in vita mia, giuro.
Che ingiustizia.
Che dire poi della preparazione delle ragazze? Ce la vedo proprio Mara intenta a farti la ceretta, guarda HAHAHAHA
Capitolo meraviglioso, come sempre del resto u.u

10/07/15, ore 22:33

Non è esattamente il io tipo ideale di appuntamento ma io non avrei potuto scegliere situazione migliore per Manuela: sei brava a descrivere te stessa u.u
Mi sono ritrovata molto nella scena della figuraccia al ristorante perché sì: io ne so qualcosa di figura di merda /-\
Sono entusiasta del fatto che alla fine sia andato tutto bene *-* e shippo troppo quei due, non smetterò mai di dirlo u.u

10/07/15, ore 22:30

Oddio, questo capitolo mi ha stesa letteralmente.
Sono una Larry, come ben sai, ma questi due sono a tenerezza assoluta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

10/07/15, ore 16:59

Sono tremendamente gelosa, sappilo.
Anche io voglio un risveglio del genere al fianco di Harry! Non è giusto!
Tralasciando i miei scleri da perfetta fangirl, questo capitolo mi è piaciuto da morire! Mi sono immaginata ogni cosa e, cavolo, mi stava salendo un'ansia pazzesca quando ho letto dello svenimento di Harry e dell'attacco di panico della protagonista.
In effetti, sì: ho immaginato il tutto come una sorta di Apocalisse hahahaha
Che dire poi di Daniela e Niall? Sono entusiasta per questa notizia!
Spero che tra Harry e Manu non cambi nulla, nonostante il mistero creato da quel contatto sul telefono di lui, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Tanto Love
*La Ragazza Invisibile*

25/06/15, ore 10:48

Okay, è certo: sono completamente andata 😌
Seguo la tua storia da quando hai iniziato a pubblicarla e avrei di certo recensito se avessi avuto un account.
Sono diventata una Marry dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi ed amo assolutamente ogni singolo personaggio.
Mi fai scompisciare dal ridere nelle scene comiche (il povero poliziotto pervertito è memorabile) e vomito arcobaleni, brillantini e caramelle nelle scene romantiche.
Leggere ogni tuo capitolo è più che un piacere e non posso descriverti la mia esaltazione quando aggiorni.
Per quanto riguarda questo capitolo: O.M.G 🙊🙌!
Mi immagino già come potrebbe essere il piccolo fagottino della seconda coppia che amo di più in questa storia e non vedo l'ora di saperne di più.
Per ultima cosa: ho già pronta la carta vetrata per scartavetrare le palline di Harry.
Spero seriamente che quella al telefono sia sua madre o sua sorella perché sono già pronta ad entrare nella storia per commettere un omicidio a mani nude.
Meriti la mia più completa stima 😗
Hello 👐�😎
_Pheey_ 👯

16/06/15, ore 13:51

Ciao! Capitolo sconvolgente lol
L’inizio è in assoluto una delle cose più dolci che abbia mai letto, anche se un po’ imbarazzante in alcuni punti lol
Sinceramente non pensavo che qualcuno potesse già pensare al matrimonio o a un figlio, quindi non saprei proprio come risponderti alla prima domanda lol
La prima cosa che ho pensato leggendo dell’apocalisse e di tutta sta gente che sveniva è stata come avrebbero reagito Niall e Daniela. Insomma, si sarebbero sentiti parecchio in colpa. Ma poi sono riusciti a tirarli su di morale x fortuna :D
Spero con tutta me stessa che quella dietro al cuore sia la mamma di Harry. O sua sorella. Sarebbe strano forte sia x il nome del contatto sia x come parlava con lei, però non voglio che vengano fuori casini ora che va tutto ottimamente.. anche se, se venissero fuori casini la storia probabilmente sarebbe più lunga e io NON VOGLIO CHE FINISCA!
E spero che Niall e Daniela non si allontanino troppo dagli altri. Mi piace la loro amicizia  Ok che col bimbo avranno una loro casa, dei loro spazi e tempi però non voglio che se ne vadano x sempre dalle loro vite. E anzi immagino che tutti li aiuteranno e diventeranno come dei secondi genitori per il bebè *-*
E xD la gif fa ridere ahah lol
Comunque non voglio che finisca, amo questa storia con tutto il cuore, davvero!! <3
E poi ci sono ancora da chiarire delle cose e voglio davvero sapere come sarà quando nascerà il pupo 
Ultima cosa, sono dei capitoli lunghissimi quindi ci metto un paio di giorni a leggerli, semplicemente perché non riesco a leggerli in una sola volta. Quindi anche questa volta ho cominciato a leggerlo ieri e l’ho finito oggi e sto recensendo.
E, ultima cosa x davvero forse lol, se dobbiamo aspettare così tanto x questi capitoli stupendi e sconcertanti, beh potrei aspettare un anno intero! <3
Penso di aver detto tutto lol
Tanti baci, a prestissimo :D
Ari xx
P.s. si mi piace un sacco fare queste recensioni piuttosto lunghe xD

14/06/15, ore 22:20

AAAAAAAH. AAAAAAAH. AAAAAAAH. Okay, ho finito... Non è vero. AAAAAAAH. Ecco, ora ho finito. Sto fangirlando.
Okay, prima cosa: chiedo umilmente perdono per il ritardo incredibile... Sono una pessima amica, scusami davvero tanto T-T
Seconda cosa: AAAAAAAAH. Oddio, mi sento una VIP (very important pirla) per lo spazio autrice *-* oh mamma mia sclero :') grazieeee
Terza cosa: prima le domande, poi gli scleri generali.
1)chi pensavo si sarebbe impegnato prima? Lou e Giulia. Ero sicura al 100%. Oppure Manu e Harry, ma io SO, quindi li avevo esclusi. Buahahah. Poi, le mie previsioni sono state sconvolte da una telefonata fatta al parco in cui mi raccontavi tutto e... Eccoci qui.
2) la mia reazione all'Apocalisse: prendevo un tè con Satana, perché l'idea è stata in parte mia, e mi sentivo molto malvagia... Oltre a quello, quando Manu si è sentita male, ero tipo: "Fermi, non doveva andare così, non volevo fare male a nessuno!" e mi sono sentita male pure io.
3)l'identità della baldracca: io la soo, io la sooo, buahahah. Però mentre leggevo me ne ero dimenticata ed ero incazzatissima, "Chi cazzo sei baldracca?!". Poi finisco il capitolo e... " Aaah, veero. Sono pirla."
4) come si risolverà la faccenda: non mi odiare ma non ne ho idea. Spero in nulla di troppo grave (sai com'è, da me questi malintesi portano a tanto male. Ma tanto.)
5) la gif: .... Dimmi che mi senti ridere anche da lì, ti prego. (Riguardo a questo, ho solo una cosa da dire: *faccia da cogliona col labbro in bocca* TIVANOFAUVUF VEX! Ormai è il mio motto, lo dico tutto il giorno).
Ora che ho finito con le domande, passo agli scleri liberi.
AAAAAAAAAAAAAAAAH.
Va bene?!
Tu non puoi concentrarmi così tante emozioni in un solo capitolo. È illegale, accidenti. È letale.
Prima mi fai sciogliere con la parte iniziale (ero completamente andata, QUEI DUE SONO LA TENEREZZA). Poi mi fai ridere col preservativo. Poi mi fai sentire Satana per l'inizio del casino. Poi mi fai venire un attacco di cuore perché la situazione degenera. Poi di nuovo gli aaaw con il peluche. Poi la rabbia/gelosia con la baldracca.
Ma ti pare questo il modo?
Il mio povero cuore *tono da aristocratica decrepita che sviene*. Anzi: "Oh... OH! IL CALDO!!" alla Elizabeth di pirati dei Caraibi. Quanto amo quel film? No okay, sto andando fuori argomento.
Torniamo a parlare di questo capitolo. Dicevo? Ah sì: NON SI FA. HO UNA CERTA ETÀ, IO.
Ma che cazzo dico.
È spettacolare.
È incantevole, meraviglioso, magico.
E non potrei essere più fiera di te.
Non osare mai più dire che la scrittura potrebbe non essere la tua strada. Cazzo, c'hai la corsia preferenziale.
Ho finito? Voglio citare Koda fratello orso: "Forse sì, forse no, la verità io la so e tu no."
No, niente scherzi, ho finito.
Sei magnifica splendore, non dubitarne mai.
Bravissima.
Ti voglio un bene dell'anima.
Alla prossima!!
Ranya