Invisible.
di DirtySoul

23/11/13, ore 09:06

Dannazione, questa ff è vita. Non riesco a farne a meno. Scrivi in un modo che mi lascia con le lacrime agli occhi. Si dice di un cantante, quando 'arriva' o 'non arrivi'. Tu mi arrivi. Tutte le emozioni provate dai personaggi, le provo anche io perché sai esporle in maniera perfetta. Non so che dire, le parole non basterebbero a dirti quanto amo questa storia e te, con uno stile tutto tuo. Aggiorna presto, sono ansiosa.
Baci,

< Aly. >

28/10/13, ore 19:52

"Quel maledetto.
Louis Tomlinson continuava a minacciarlo, giorno dopo giorno.
Era stanco di sottomettersi a quel malavitoso, ma c’era qualcosa che li legava. Niall dipendeva da Louis, Louis dipendeva da Niall."

e ancora:

"Lui era intoccabile.
Niall pensava che solo Louis potesse toccarlo. Tutti i suoi principi stavano crollando di giorno in giorno."

e poi:

"Solo Louis poteva dargli ordini."

cosa lo lega a louis in questo modo? sto cercando di capire qualcosa di questa storia confrontando i personaggi con i miei e per questo ora farò un'analisi attenta e dettagliata di niall e louis. il loro rapporto mi sembra molto simile a quello di liam e vaniglia. niall pensa di appartenere soltanto a lui, pensa di poter essere toccato solo da lui. e louis ha le manie di onnipotenza. non so, chi crede di essere? zeus? non ho ancora letto una scena in cui fossero entrambi presenti, ma da come lo descrive niall non credo che il loro rapporto possa considerarsi sano. così come non lo è quello tra liam e vaniglia.
ma c'è qualcosa in niall che mi ricorda scarlet e sarà sicuramente per questa frase: "Il biondo desiderava sommessamente di non essere sensibile al tatto altrui, ma ormai era troppo tardi." non so, ma credo di aver capito che anche lui ha paura di essere toccato o almeno, desidera riuscire a sopportare il tatto altrui. per non parlare poi del suo desiderio di morte e auto-distruzione. e la sua voglia di essere invisibile. ha un desiderio smanioso di non essere visto, riconosciuto. vuole sparire, viaggiare per il mondo ma senza farne parte. che voglia anche scappare da louis? secondo me sì, anche se da quanto ho capito i due hanno una specie di legame empatico. sono legati.
nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive.
che dovranno morire l'uno per mano dell'altro?
sono curiosa troppo.
hai creato un mondo nel quale non vedo l'ora di perdermi ancora.
questa storia mi piace davvero troppo e -ovviamente- è nelle mie preferite.
così come tu, sei tra le mie autrici preferite.
love u.
perversjon.

28/10/13, ore 19:38

‘Brucia?’
‘Non abbastanza.’
‘Non abbastanza per che cosa?’
‘Per morire, Liam. Io non riesco a sopportare tutto questo un giorno di più. Ti prego andiamocene, scappiamo…’
Quella di Jo era una preghiera a Dio, a Liam o a chiunque potesse aiutarla, perché lei aveva bisogno d’aiuto,
o sarebbe morta, proprio come Niall.
‘Ehi, guardami, lo so che non è una bella situazione ma passerà..’
‘Hai detto la stessa cosa due anni fa.’
Gli occhi di Liam si erano spenti dopo quell’affermazione e neanche lui era convinto delle sue stesse parole.
‘Mi dispiace.’
‘Anche a me.’
Erano rassegnati alla sofferenza, erano stanchi di combattere per poi perdere, non avevano mai visto la luce.
Ma la loro anima era destinata a bruciare all’inferno, con quella di Louis.
Neanche da morti avrebbero potuto essere vivi.

ho amato questo pezzo alla follia. ho percepito la paura, la sofferenza e la disperazione di liam e jo ed è stato semplicemente fantastico. mi sento già dentro la storia e ti mentalmente maledicendo per aver postato solo 3 capitoli. i due fratelli sono deboli, impauiriti, sopraffatti da qualcuno che loro ritengono più forte di loro.
louis.
non sai quanto io ami questo personaggi.
ho un debole per i cattivi, ormai dovresti averlo capito.
e louis è il genere di cattivo che piace a me.
violento. possessivo. deciso e stronzo.
ma non è forte. assolutamente no.
lui è soltanto un debole che sfoga la propria frustrazione su qualcuno che è ancora più fragile di lui. per esempio, jo.
è geloso, tremendamente geloso di niall. e sono fottutamente innamorata di questa cosa. ho amato il modo in cui si è incazzato quando ha visto gli impacchi. ho amato il momento in cui le ha morso il collo.
e sì, ho amato il momento in cui l'ha colpita.
amo questi rapporti strani, malati. folli.
e questo, lo sai.
vado a divorarmi il terzo capitolo.
with love,
perversjon.

p.s. scrivi davvero in modo perfetto. se mai dovesse andarmene da questo fandom, lo lascerei in buone mani.

28/10/13, ore 09:23

Hai definito questo prologo misterioso e confuso. Io lo definisco bello, perfetto, fantastico, meraviglioso e perverso. La perversion per me é una fissa, non farci caso. La vedo ovunque, anche qui. C'é qualcosa di strano e malato tra le parole di questo prologo. É malato il modo in cui Niall crede di essere invisibile, quasi come se volesse essere invisibile. Ed é strano che lui non si ricordi come si parla. Ancor piú strano é che non lo ricordi perché non lo fa piú da tanto tempo.
Questo prologo é perfetto.
Riuscivo a sentirmi come Niall, giuro.
With love,
perversjon (amux/odiux) zia perv.

27/10/13, ore 22:45

Ti prego di continuare ,la storia mi piace e tu scrivi bene.
Per favore dato che sei così brava a scrivere daresti uno sguardo alla mia fan fiction e mi diresti cosa ne pensi?
Mi farebbe comodo il parere si una che ha talento..:)
Grazie se lo fai.

21/10/13, ore 23:20

Come promesso, eccomi qua!
Allora, parto dal fatto che questa storia mi interessa già molto e mi piace il tuo modo di scrivere.. quindi andrà dritta dritta nelle preferite.
Poi.. Louis. Lo amo follemente. Non è il solito Louis giocherellone, simpatico e dolce che descriviamo tutte (mi metto anche io nel gruppo)..ma è un mostro? Si, uso quasi le tue stesse parole.
Mi piace Louis e mi piace anche questo alone di mistero che si cela dietro a Niall!
Il personaggio di Joicie mi incuriosisce, non so perchè ahahahah!

Comunque, bel modo di scrivere e bella storia!
Continuerò a seguirti e quindi, alla prossima!

xx

17/10/13, ore 14:34

La storia è davvero molto intrigante.
Louis che richiede ingenti forme di denaro, e se non le ha picchia la povera Joicie.
Niall che ha chiesto di essere invisibile, e invece qualcuno riesce ancora ad accorgersi della sua presenza.
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i protagonisti, non è scontata come storie ed è scritta bene!
Sei davvero brava cara, continua al più presto mi raccomando!
Baci
Alex.

13/10/13, ore 18:08

Ho trovato questa fan fiction guardando il LiveJournal di HilaryC.
Non sono una di quelle persone che si fanno condizionare dalla copertina di un libro (o dal banner di una fan fiction), la cosa che mi ha attirata particolarmente e portata a leggere la fan fiction è la scritta "All monsters are human". Dal momento che ormai da tre o quattro -non ricordo di preciso lol- anni sono dipendente da American horror story (e dal suo cast, da Evan Peters e Taissa Farmiga in particolare jfjvj), non potevo non riconoscere la citazione *^*
Quindi sì, ancora una volta leggo qualcosa perché c'entra con quella serie tv. Mi capita sempre, SEMPRE. lol

Comunque, passiamo alle cose serie!
Come prologo mi ha intrigata parecchio ma non posso dire tantissimo, non conoscendo nemmeno una minuscola (o quasi) parte della storia, né posso dare la mia opinione sui personaggi e sul loro modo di pensare.
Scrivo la recensione solo per dirti che sì, vale la pena continuare a scrivere per questa storia.

Negli altri capitoli mi ritroverai a recensire sicuramente, quindi, alla prossima! :)
Pancake__s x

13/10/13, ore 16:28

Una promessa va sempre mantenuta, quindi lascerò un mio parere.
Breve ma intenso come prologo, scorrevole scritto bene.
Il personaggio di Niall nelle FF è sempre affrontato con una certa delicatezza, ma probabilmente qua c'è qualcosa in più.
Per il momento ti dico che è scritta bene e che mi piace.
Alla prossima
C.

10/10/13, ore 15:17

wow, sono senza parole.
non ho MAI letto una storia così e come inizio non è niente male, è originale.
E' solo l'inizio ma sono troppo curiosa, perchè Niall vuole soffrire? ne vorrei sapere di più, quindi CONTINUA il più presto! :)
scrivi anche bene, davvero.
see ya soon c: xx

-a lots of love, cleanliness.

05/10/13, ore 16:12

ehi, ho letto il tuo tweet su twitter e sono corsa a leggere, perchè a quanto pare non sembravi così sicura di averlo pubblicato lol ahahaah, anche io la maggior parte delle volte che pubblico qualcosa mi sento tipo 'omiodio ora non piacerà a nessuno'. invece no! è davvero bellissimo questo prologo, mi piace moltissimo il personaggio di niall, mi sono sentita in tutto quello che provava, questo significa che sei davvero bravabravabrava a scrivere, complimenti! non vedo l'ora che vai avanti, davvero, continua!
anche io ho una storia, solo prologo e primo capitolo, e zayn mi pare molto simile a niall, ovvero, i loro caratteri e le loro situazioni (da quanto posso leggere da questo prologo) si assomigliano, mi farebbe piacere se tu gli dessi un'occhiata :)
comunque complimenti, è davvero bello.
aspetto il continuo :)

xx