A Loving Memory
di doppioarcobalenozombie

14/01/14, ore 18:29

Con la dedica iniziale mi hai fatto passare il velo di tristezza che per cavoli miei mi sta addosso da un paio di giorni.

Ma veniamo a noi :)
Alloooooora come sempre, Cory viene presentato come un fratello maggiore COI FIOCCHI.
Giuro, è l'amore ... o meglio, era l'amore ... ma il concetto è lo stesso e sono già depressa di mio per deprimermi ancora a pensare che lui non c'è più.
Volevo dire ... il modo in cui ha consolato Jenna, nonostante lei purtroppo non mi sia mai stata simpatica, mi ha fatta intenerire :3
Ok ... mi spiace che la storia stia per finire ma purtroppo non poteva durare in eterno e anche la mia ... mancano 2 capitoli e poi è conclusa; ma meglio così anche perché ho un esame da preparare e fino ad aprile non mi sarei potuta impegnare ad aggiornarla ... sto divagando ahahha.
Anyway ... ah ecco, se cerchi una beta per leggere, correggere o consigliarti eccomi patata ;)
La tua San si offre mia piccola Kurt <3<3

14/12/13, ore 14:03

Sisi, ovvio che ti avviserò.
Giadinaaaaaa se non penso io ai tuoi aggiornamenti tu non me lo dici !!
Santana è offesa :'(
Va beh ora sono qui; prima di tutto dico che a Kevin non avevo minimamente pensato ... ora però so che la prossima è Jenna ;)
Coooooomunque l'immagine di Cory super agitato per cercare il regalo di natale della "Miss Perfettina Lea Michele" è assolutamente adorabile.
La scena dello scambio regali è dolcissima; loro sono dolcissimi in ogni cosa che fanno o in ogni ricordo **
Kevin è stupendo ahahha un ottimo amico e mi è piaciuto tantissimo il sul atteggiamento un po' "scazzato" mentre giudicava gli (osceni) regali di Finn Ahahahahah.
Sono meno arrabbiata, ma la prossima volta avvisami davvero !
San <3

25/11/13, ore 14:20

Davvero bella e emozionante! Ho letto tutti i capitoli e aspetto con ansia il prossimo :)

18/11/13, ore 19:27

Ora piango.
Cioe tu non puoi fare così !
Non puoi dedicarmi un capitolo così, senza preavviso :')
Sei proprio la mia Kurt ! **
Pero veniamo al capitolo; ricordare la performance di "Jump" e metterci dentro Cory e le sue disavventure col ballo è straziante ma allo stesso tempo dolcissimo.
Come Heather gli è stata accanto per aiutarlo è stato commovente.
Mentre cosa ha detto alla fine, riferendosi a suo figlio che mai potrà conoscere la persona meravigliosa che Cory era ... mi hai fatto venire i brividi, giuro ... credimi; mi sono gelata.
Ora sono proprio curiosa di sapere chi sia questo misterioso ragazzo ... perché me ne era venuto in mente solo uno ... ma ha già parlato :(
Stavolta avvisami Kurt ;)
Love U SOOOOOOOO much <3<3

15/11/13, ore 23:10

Devo dire che hai trovato un significato davvero magnifico, credimi :')
Quella performance mi ha sempre divertita e tu ora le hai dato una nuova sfaccettatura.
Chord è dolcissimo e cucciolossissimo ... ma avrai capito che ora ho voglia di leggere cosa dirà Heather/Brittany :3
E avvisami sta volta ;)

P.s Chris schifato è dolcissimo Ahahha :3

15/11/13, ore 23:04

Certo che se non mi avvisi che aggiorni rimbambitona come faccio ?! Me lo sogno ?!
Se non mi veniva per caso di passare mica me li dicevi tu ... ma va ;)
Ahahahahahah ti amo lo stesso <3
Aaaaaanyway ... Cory che tenta di ballare è una scena dolcissima, davvero :')
Lo sconforto, la rabbia leggera ed il sostegno di Lea e di tutti gli altri è un colpo a cuore, giuro **
Sono una bellissima e dolcissima famiglia :3

30/10/13, ore 18:45

Sono sempre qui, lo sai cucciola <3
Ma veniamo a noi.
Ho seriamente adorato il ricordo di Dianna (che tra l'altro avevo indovinato) :3
È dolcissima e con Cory sono l'amore **
Giuro, proprio fratello e sorella :')
Non so che cosa dirti, è troppo bello ! **
Ho una qualche idea sul prossimo personaggio ma non ne sono sicurissima ;)
Aspetto il prossimo con trepidazione :)

21/10/13, ore 16:39

Premettendo che il sono masochista, perché mettere a ripetizione "if die young" mentre leggevo il capitolo di Naya è da masochisti.
Una pugnalata al cuore.
Ho davvero apprezzato la comicità che hai voluto inserire, proprio perché ho sempre pensato Cory e Nay come due fratelli; lui grande, lei piccola e che lo sfotteva, come segno del loro grandissimo affetto.
Non ho potuto evitare di ripensare alle sue urla, sue della mia Naya, i singhiozzi, le mani che si stringevano spasmodicamente attorno al collo ...
Brividi, per tutto il tempo ...
Sai quanto è importante per me lei ... e leggere questo tuo piccolo omaggio, questa volta dedicato a lei, è stato meraviglio.
Sei stata brava, te lo dico davvero.
Aspetto il prossimo con una mezza ode di chi sia la ragazza.
Nene <33

18/10/13, ore 16:52

Dovevo passare stasera ma mi spiace, non ce l'ho fatta e sono corsa qui.
Oh Jane, Jane, Jane ... mai mi sarei immaginata un racconto di questo tipo. Mi hai fatto venire i brividi, giuro ... soprattutto nella parte finale.
Il ricordo che ha comunicato e condiviso è stato meraviglioso; hai perfettamente ragione, faceva morire dalle risate ... il nostro Cory :')
Bene ... e ora ? Ho una mezza idea e l'indizio di Mark mi spinge ancora di più da quella parte ... però non voglio rivelartelo. Ti dico solo che, se è la persona che penso, mi aspetto un super capitolo ... anche perchè lei è lei e lo sai, cosa è per me.
Aspetto con tanta, tanta ansia il prossimo.
Un bacione mia piccola Rachel <3

13/10/13, ore 21:55

Bellissima eccomi qui.
Il mio Mark ... ho sempre avuto un debole per lui e per la sua voce.
Quando nella puntata hanno mostrato la rabbia e la confusione in Puck dopo la scomparsa del suo Quaterback, della sua bussola, della sua spalla ... e quando ha cantato ... ho sentito il cuore battere più forte ma lentamente; come se facesse fatica ... come se capisse tutto e facesse fatica a tirare avanti anche se sapeva che doveva farlo.
Hai mostrato bene il loro rapporto; e sono certa che il vuoto che Cory ha lasciato ... sarà incolmabile per tutti.
So cosa si prova a perdere la propria bussola ... ma come ho detto prima, non posso capirlo perché starà provando un dolore diverso dal mio.
Posso solo immaginare ... e la cosa non è bella.
Non preoccuparti dei ritardi, io è da un mese che dovrei aggiornare la mia ff ma non riesco perché non ho tempo e sono anche in ritardo di una settimana !
Spero di postare entro sabato :(
Aspetto il prossimo con ansia e avvisami ;)

13/10/13, ore 21:47

Giadina del mio cuore :3
Hai proprio ragione, l'immagine del ricordo creata è davvero meravigliosa ... dico sul serio.
Mi sono immaginata tutto ed era perfetto ** :')
Si vedeva che tra loro c'era un rapporto tipo padre/figlio, come d'altronde si vedeva l'amore di Cory e Lea ... è stato davvero bellissimo :')
Ora voglio proprio vedere cosa dirà il mio Mark e, non vedo l'ora di leggere quello della mia Naya <3

13/10/13, ore 19:51

Ehi Giadina !
Eccomi qui, sul mio lettino, tutta imbacuccata, con l'iPad sulle ginocchia piegate a scriverti.
Come ti avevo promesso.
Bhe che dire, mi hai freddata. Rivivere sotto un'altro aspetto, un'altra prospettiva ciò che posso solo immaginare abbiano provato ... quelle persone così importanti per me e per le quali Cory era fondamentale.
Non voglio pensare seriamente a cosa abbiamo provato Lea e cosa stia tutt'ora provando ... ma non posso fare a meno di chiedermelo ... e "fantasticarci" sopra ...
Il dolore è una cosa così diversa ma allo stesso tempo così uguale per tutti noi, che credo ... mai riusciremo a capire cosa davvero prova qualcuno.
Dopo tutto questo discorso filosofico ... Passo a quello dopo :3

12/10/13, ore 16:12

Molto bella... complimenti! :D (Anche per me è stata magnifica la 5x03, sono stati perfetti... Naya mi è piaciuta proprio tanto) ;)

05/10/13, ore 17:55

ESISTE UNA SEZIONE APPOSITA PER QUESTE STORIE... Si chiama Glee Cast, perché questa non è su Glee!!!
Tra l'altro avresti modo di ricevere anche più persone che la leggano e che la commentino perché in questa sezione non credo si voglia leggere storia sul cast ma sui personaggi dello show!