I wish...
di calliope_the_writer

27/01/14, ore 20:07

Ehy! Diana si sta spegnendo.. nooo(?) c'è un imprecisione. Emily è italiana, Harry è inglese.. come fanno a paròare capendosi? poi ad un tratto scrivi "i'm Harry styles from one direction" e il resto in italiano, lol.
Lo stesso mi piace tantissimo *-*
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 08:08 pm)

27/01/14, ore 20:02

tNati auguri a te( anche se in ritard) lol
Mi piace moooltissimo questa fanfict ll'inizio pensavo che Harry si innamorasse di Diana *-*

27/01/14, ore 19:57

Ciao! Eccomi qui! Finalmente, yep.
Oddio, è malata di cancro?! Già all'inizio un colpo di scena lol
Lo stesso mi piace moltissimo

26/01/14, ore 15:42

Cosa succederà??? Aggiorna presto e avvisami1 :)
PEACE AND LOVE. BACI

22/01/14, ore 18:58

Awww l'aspettavo questo capitolo :3
I ragazzi entrano in gioco e i passi che parlano di Diana so struggenti,ma molto belli :3
Bel lavoro e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto C:

Quindi ben scritto,ottima trama e belle le immagini :)
Alla prossima <3

13/01/14, ore 22:34

Oddio no, lo sapevo che ci sarei rimasta malissimo.
Sapevo che l'avresti fatto, sapevo che avrei dovuto prepararmi psicologicamente prima di leggere, povera Diana.
Mi dispiace tantissimo, falla guarire, è vero che continuerà ad avere la volglia di lottare e cercara di guarire? Vero?
E' vero che guarirà, mh? *diventa isterica*
No, ok. A parte i miei scleri perchè non voglio che Diana muoia, davvero un bel capitolo ;)
Non ho molto da dire e considerando il fatto che mio fratello a quest'ora rompe perchè vuole stare su face. direi che mi tocca chiudere qui.
Ciao c:

13/01/14, ore 21:45

Eccomi qui, come avevo promesso :)
Ho trovato del tempo libero e sono passata nella tua storia: ho appena finito di leggere il primo capitolo e considerando che da un bel po' di tempo ho abbandonato le storie het, dedicandomi completamente a quelle slash ammetto che mi è piaciuto molto come inizio.
L'idea che hai scelto di sviluppare mi piace, hai fatto il collegamento con i #rumors sulla canzone 'Diana' ed è molto bello.
E' scritto tutto molto bene, non ci sono errori di grammatica o altro, solo uno di battitura (hai scritto 'lito' al posto di 'lieto'); però volevo farti notare che nonostante non ci siano errori ecceter, sei stata incoerente nel finale rispetto all'inizio della lettera.
Ti spiego: all'inizio della lettera hai scritto "Mi chiamo Emily, ho diciassette anni e non sono una directioner, anche se la vostra musica mi piace molto.."
alla fine invece hai firmato la lettera con "Un grosso bacio da due grandi fan" probabilmente mi sbaglio ma è quasi come dire "Un grosso bacio da due directioner" e all'inizio dicevi di non esserlo nella lettera.
Ripeto, forse sono io che mi sbaglio, anyway la storia mi piace molto, vado a leggere il secondo capitolo c:
ciao x

15/12/13, ore 21:53

COSA DIANA?? ODDIO XK STO PIANGENDO?? AGGIORNA PRESTO E AVVISAMI!
PEACE AND LOVE. BACI

Non vedo l'ora che i ragazzi vedano Emily e Diana quindi aggiorna presto :3

10/10/13, ore 03:02

Cally :3
eccomi qui finalmente :D
perdonami ma sono stata un attimo impegnata tra due capitoli xD
comunque passando alla tua storia :3
 mi piace tanto, soprattutto perché sembra cosi
realstica.
spero che continuerai presto perché sono curiosissima
bravissima :)
un abbraccio :)
much love!!!

Holkay xx

05/10/13, ore 19:04

Io l'ho detto che dovevi metterla :3
Mi hai fatta emozionare,non vedo l'ora di leggere il continuo <3

Mi piace troppo come hai impostato il tutto e in più sei davvero brava a scrivere <3

Davvero fa presto con il prossimo capitolo,sono curiosa <3

A presto <3

05/10/13, ore 18:56

Che dolce questa amica! E mi disp x Diana :( cosa succederà ? Aggiorna presto e avvisami!
PEACE AND LOVE. BACI.