And those eyes were the mirror of his soul ...
di Sonoaffamata_

01/08/14, ore 03:28

Continuala ma non farla finire. La storia fará schifo se finksce che Niall ed Ellie stanno insieme! Lei deve stare con Zayn ok?!OK?!?

04/01/14, ore 02:03

Bellissima, ti prego non farla finire!! Comunque pubblica in fretta il prossimo capitolo per favoreeeee

25/12/13, ore 00:12

Belllisssimaaa, mi piace la storia ma non si scrive louise!! Si scrive louis, mi da i nervo leggere il nome scritto sbagliato!

28/11/13, ore 21:25

Vorrei farti sapere che leggo lavtua storia da due giorni e si sto al passo con i capitoli ho finito di legerla e devo dire che mi piace molto... Be .. Volevo farti sapere questo recensisci al piu presto ! :)
Baci

25/11/13, ore 22:42

non prenderla come un critica o robe varie il mio è un consiglio...fai durare un po di più i capitoli :) comunque mi piace un casino la tua ff è nei miei preferiti :)

25/11/13, ore 20:47

Hey! Ho iniziato a leggere perché mi interessava molto l'anteprima! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

10/11/13, ore 08:30

Heey ! Oddio la storia sta diventando sempre piu intrigante! Vogliamo parlare di questo ultimo capitolo? Meraviglioso. Cosa combina Zayn? Chi e quella ragazza di cui parla Niall durante il litigio? Ok mi sto facendo domande! Continua presto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Un bacione. Cokydirectioner xx

06/11/13, ore 19:41

hey! la storia sta diventando sempre più bella!!! complimenti!
sei la prima a cui scrivo per così tanto tempo!
comunque io sono PRO NIALL!!!!!! ahah! <3 <3
ciao,ti prego rispondimi! :*
nina_00

10/10/13, ore 21:04

questa storia è davvero molto bella , mi piacerebbe molto scoprire cosa succederà tra Ellie e Niall :) spero che tu continui al più presto
Ciauu, Serena

07/10/13, ore 21:52

E' stupenda! *^* Continua il prima possibile *_*
PS: si scrive Louis, non Louise ;)

Bello bello bello!!
Davvero un inizio splendido... spero continuerai presto!
Ci vediamo alla prossima Xx