A cockblocker's destiny
di Soqquadro04

27/12/15, ore 00:30

No, okay, è stupenda. Hahahaha
Ho amato il modo in cui è stata scritta, è tutto molto scorrevole e privo di errori (da quello che ho notato in una sola lettura ovviamente.)
Non sono ancora arrivata a questo episodio, ma sono una che se ne frega degli spoiler, e grazie al cielo, aggiungerei, dato che in caso contrario non avrei potuto avere l'opportunità di leggere questa oneshot bellissima Hahahaha
Complimenti!

_ Angel _

19/02/15, ore 12:41

L'ho trovata! L'ho trovata!!! Finalmente!!!! 🎉🎉🎉🎉 Ti starai, giustamente, chiedendo che cavolo sto dicendo: devi sapere che qualche settimana fa una mia amica mi ha mandato per e-mail questa fantastica storia per cui quando l'ho vista qui non sono riuscita a non festeggiare xD. Ripeto la storia é bellissima e fa morir dal ridere, la continuo a leggere eppure non mi stanca mai 💞 complimenti sei davvero brava!
A presto
Katherine

22/10/13, ore 16:01

Oddio, oddio, oddio.
Ma come ho fatto a perdermi tanta bellitudine??????
A parte che sto morendo dal ridere - ma non solo, if you know what I mean - Jeremy è proprio un rompipalle!!!!!
Ma lasciateli fornicare in santa pace, per dindirindina! xD
Davvero sei fantastica quando scrivi ste cose (cioè la maggior parte del tempo...)
Ti adoVo!

05/10/13, ore 20:37

Posso usare una semplice parola? Bellissima! Ammetto di aver visto la puntata in diretta alle 3 di notte -nulla di che- e poi rivista e in entrambe le volte ho letto sul faccino di jeremy un'aria del tutto rassegnata! e anche damon che continuava come se nulla fosse, l'unica a saltellare imbarazzata era elena, entrambi i ragazzi ormai abituati. La tua bellissima fan fiction ha rappresentato in pieno il perchè Jeremy Gilbert viva nel terrore in casa Salvatore. Spero solo che le pareti siano molto spesse, per la sua sanità mentale. Ripeto: ho adorato la tua ff! Troppi feelings!<3 Bravissima

05/10/13, ore 20:10

Soq, te l'ho già detto che ti ADORO???
No, davvero! Ti straAdoro!! Questa OS è troppo esilarante e bellissima AHAHAHAHAHHAHAHA
L'ho letta con le lacrime agli occhi XD
l giardino?? Non ci avevo pensato a come possibile luogo per il Dex XD *________* Ma povero lui però. Era preoccupato per la sorella! Che poteva immaginare?? AHAHAHAHAHAHAH
In cucinaaaaaaaa!! Devono farci vedere una scena in quella cucina misteriosa!!!!!!!!!! >.< *_____________________*

"Utile solo a lui, in una casa di vampiri. E a Damon, che ogni tanto si divertiva a preparargli il pranzo – certo, questo prima che lui cominciasse a interrompere lui ed Elena ogni due per tre, in tutti i modi e in tutti i luoghi."

My Deremy Feelings *_____* Lo sai quanto li amo *-* *-*

E quella sulla scala??? Damon che sente Damon dille "Ti amo" çç <3 <3 <3 Poi arriva l'imbarazzo ma ormai c'è abituato AAHAHAHAHAHAHAAHAH
E pure davanti al camino *Q* *______*

Comunque, sul serio..povero Jer xD Non vorrei essere nei suoi panni O_O

Ok..forse non è del tutto vero...Vedere quei due di persona personalmente [Cit.]..OH MY DELENA HEART!!!! (mi viene in mente una certa FF che però non nomino perché so quanto è stata brutta per te la sua fine çç)

BTW, quando è entrato da quella porta...AHAHAHAH
E: Pensavo te ne fossi andato!!
J: Sì...5 ore fa! AHAHAHAHAHAAH E quie due sono rimasti a baciarsi per 5 ore senza accorgersene?? XD Again: OH MY DELENA HEART!!!! *___*ahahahahhah
Concordo con @Bloodstream..ci devi 4 rosse Delena che riprendano queste scene u.u

Sappi che talmente adoro le tue OS che in pratica ti faccio pbblicità su fb ogni volta che ne esce una XD Non posso non postare pezzettini tratti da queste meraviglie. TUTTI DEVONO LEGGERLEEE
Che dire di altro?? XD
Alla prossima OS XD *___*
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 08:26 pm)

05/10/13, ore 19:44

Donna, io ti amo.
Davvero, ti amo alla follia e amo il tuo modo di scrivere.
Cioè vogliamo parlarne? Vogliamo? Io non credo. Sono d'accordo con te su tutto a parte il defan(sì insomma, mi ha fatto schifo che attraverso il subconscio di stefan abbiamo scoperto che lui vede ancora il fratello come il cattivo che lo vuole vedere senza umanità. la cosa di Elena ancora ancora però la faccenda di Damon non mi è andata affatto giù. Alla fine della 4x23 con quel "i'm not not happy for you either" ci speravo quasi in un miglioramento e invece pare id essere al punto di partenza. Damon che però vuole ritrovare suo fratello mi è piaciutooo).
Scusa, non parlo del delena perchè non ne sono in grasdfgdhgfjhkgkhlf.. ecco. DIVANO(cioè dai, erano sul divano che pomiciavano tipo adolescenti ma quanto sono carini aiuto cioè).
Passiamo alla storia: direi che ci devi 4 rosse dal punto di vista di damon o elen, prima dell'interruzione e dopo! Sì, ce le devi. Non ha scelta, sappilo.
In ogni caso mi hai fatto morire dal ridere, pover Jeremy un po' lo capisco perchè mi è capitato con i miei fratelli ma io non faccio fangirl su di loro come sul delena quindi capisco il suo disapputno. Damon che fa una dichiarazione a ELena e Jer lo sente*_*
Ah, non farmi nemmeno parlare del deremy, dell'abbraccio, dell'i don't care(cioè lui in quel momento pensa solo al suo fratellino acquisito. Sì perchè ormai lo è e sono di una dolcezza infinita).
Scusa sono di fretta e tvd mi fa questo effetto, quindi la recensione fa pena!
Un bacione bellezza:)