Mayonnaise [Lie or Truth]?
di Lalani

25/01/11, ore 22:53

Mi sembra incredibile, finalmente una Max&Emily... mi sembra che me lo stia immaginando... comunque, torno a dire che è un'autentica rivelazione.
Finalemente qualcuno che parla di cose serie!
La stangona dai capelli indefiniti (blu o neri?) per un volta non viene a mettere le manacce sul mio biondino. Ah! Che liberazione!
Senza contare che hai dato un'impostazione davvero inusuale alla storia. Non dire che non è questo o quello, in realtà dà da riflettere parecchio.
Emily non è una personailtà semplice, e tu hai saputo renderla al meglio.
Spero che però Max la faccia piegare un tantino... Anceh se sono sicura che ci ruscirà! (Se non si è capito, è il mio personaggio preferito).
Che altro dire? Che è hai avuto un'ottima idea!
Baci e spero di leggere qualcos'altro su di loro!

25/08/10, ore 09:46

Interessante girare a vuoto per il fandom con la tazza di caffè ancora in mano e vedere cosa si scopre...
Ciao Lalani =)!
Credo sia la prima volta che leggo/commento qualcosa di tuo... No, non va bene ù.ù!
Che dire di questa carinissima fanfiction?! Innanzitutto mi sono piaciuti moltissimo la struttura che le hai dato e il modo magistrale con cui hai trattato i dialoghi, in quanto, sebbene manchino descrizioni, solo attraverso le parole dei due protagonisti ci si immagina perfettamente la scena!
Emily e Max insieme mi piacciano tanto ed ho amato come hai trattato entrambi, unendo ironia, dolcezza ed un poco di sana filosofia nel loro nascente rapporto.
Complimenti!

23/11/08, ore 02:45

ke bellaaaaaaaaaaa!!! stupenda, sn troppo teneri!!! soprattutto il mio maxie!!! Di solito nn mi piace la coppia emily-max ma quì è dolcissima!!!

02/04/08, ore 14:18

Quanto è carina *_* Ma sei bravissima in queste cose *applaude* E' dolcissima *_*/ Mi è piaciuta un sacco, bravissima *___* Continua così, mi raccomando ! Sei veramente brava °ç° Semplice ed efficace! Bravissima \^O^/ Kissoni! tvb!

01/04/08, ore 21:02

non dire che è venuta male.la trovo molto carina anche se ho avuto qualche difficoltà a capire chi parlava

01/04/08, ore 20:34

ecco un'altra fic!!!!^^ mi piace molto anche questa!^___^ sei bravissima!!! kissoloni^*^

01/04/08, ore 20:24

Sono qui,come tuo tormento permanente *O*!Allora vediamo,che dirti di nuovo?Ahhhh nn riesco a trovare altri aggettivi se no: stupenda,meravigliosa,e comica al punto giusto ^.-!!Max ed Emily è una bella coppia,certo,ma allo stesso modo inusuale:girano + Max x Mariam,o sbaglio O.o?....Sei incredibile:hai tutta la mia stima;adoro come scrivi,adoro ciò ke mi trasmetti con i tuoi scritti!!!Tantiximi complementi!!!Un bacio!!!!PS:NO MORE SORROW è una ff a 4 mani ke ho scritto con una mia amica ^^!Aspetto una tua recesione allora ^.-!E spero ke appena avrai tempo leggerai anke qualke altro mio scritto!Baci!

01/04/08, ore 20:15

bella,a un non so cosa che spinge ad essere letta,qualcosa che incurisisce fino a quando non ha scoperto la verità,ebbene si,non pensavo ad Emily a dir la verità^^ ma mi piace,è molto bella e anche se comica è dolce nello stesso tempo^^ baci yui00