Cioccolata calda
di terrycontyby90

01/01/15, ore 22:41

Ti prego ti prego ti prego.. Scrivi la continuazione di questa fic? *occhioni da bambi supplicanti*
Amo questa storia, mi chiedo solo perché io non l'abbia letta prima!

22/09/11, ore 13:33

Ohhhh *_* la cioccolata calda! devo dire che ho visto tutti gli harry potter ma non me li sono mai immaginati in questo ambito, e non sono niente male! complimenti e una storia ben fatta e mi piace, un bel 8 non te lo toglie nessuno!

29/01/11, ore 21:15

Essalve! ^^
Ho un debole per le Remus/Sirius, che siano erotiche o meno, basta che c'è amore e slash a volontà. Yeah!
La storia in sè è carina, ma... <--- ti dicono niente questi puntini? Ce ne sono troppi, davvero, disseminati nel testo come fiori in un prato.
Rendono pesante la lettura, credimi, anche perchè la grammatica è buona e anche lo scritto non è tanto male.
Ma... i puntini, ricordalo. Sono puntini di sospensione, sono tre, e si usano solo in alcuni casi.
Comunque, carina davvero, anche il riferimento alla cioccolata è bellino *-*

07/10/10, ore 00:11

carina, tiene in tensione fino alla fine. bello anche il messaggio di Sirius.

07/09/10, ore 10:44

Oddio la ADORO!*O*
E' dolce ed eccitante,mi piace il tuo modo di scrivere :P
E poi io adoro questo pairing *ç*
Il messaggio di Sirius è la parte migliore:preciso e conciso X°DDD
Comlimenti ^_^

21/11/09, ore 13:07

molto carina,anche se le coppie di questo tipo non rientrano nel mio immaginario più consueto :)
Volevo solo fare un piccolo appunto dicendoti che i tre punti di sospensioni sono abbastanza frequenti nella tua one-shot,calma il tuo ardore di scrivere tutto quello che ti passa per la testa :).
Nonostante questo richiamo, la tua one-shot è leggera,fruibile,spassosa; bene la tua scrittura così scorrevole e piacevole a vedersi.
Complimenti!

05/09/08, ore 13:54

grazie ragazze!! sono molto contenta k la mia fic vi sia piaciuta e spero k leggiate la mia risposta...in effetti sì era la mia prima fic su Harry Potter, ma nn la mia prima in generale...ho scritto altro, ma nn credo di poter dire qui il nome dell'altro sito...se volete sapere di più(come ad esempio sto sito) potete leggere la mia biografia o mandarmi una mail a: terryconty90@tiscali.it

22/06/08, ore 02:18

Bellissima! *_* Scrivine altre il prima possibile, ti prego! La adoro, sento i brividi nello stomaco! XD Non so bene perché, ma mi capita quando leggo le yaoi belle come questa! Complimenti! ^^ Alla prossima ff, ciao! Kisses

05/04/08, ore 21:37

assolutamente bella. Mi piacciono molto le storie brevi ma intense.brava

01/04/08, ore 20:30

Ti faccio tanti complimenti! Hai fatto un bellissimo lavoro e questa è solo la tua prima storia. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^^ Il sogno di Sirius è scritto davvero bene, inizialmente ho pensato che fosse la realtà, poi si è svelato per quel che era... chissà se riusciranno a realizzarlo quanto Remus lo ritroverà ;D