We are a secret, can't be exposed.
di Beelubs

09/10/13, ore 21:39

Hey, sono @starsarecrying di Twitter :)
Questo primo capitolo mi è sembrato, scusa se sono sincera, la solita storiella di efp, ma se nell'angolo autrice dici che verranno capitoli più coinvolgenti allora ci credo e aspetto, anche perché è solo il capitolo iniziale e non si può subito giudicare, no? c:
Una cosa importante: non si fanno MAI i capitoli presentandosi, tipo 'Mi chiamo blabla, ho blabla anni e vengo da..." non è un diario, è una storia, e se vuoi far capire com'è fatta la protagonista lo farai negli altri capitoli, magari pure che i personaggi la chiamano per nome, lei si descrive allo specchio ecc.
Spero che questi consigli ti siano utili per i prossimi capitoli, cerco sempre di essere sincera :)
A presto! x

09/10/13, ore 17:18

Hey ciao! Allora io ti anticipo nella recensione perchè ho appena trovato un po di tempo per farla lol
Allora, la storia mi piace molto e scrivi anche molto bene slfsd
forse i capitoli sono un po corti ma sicuramente riuscirai ad allungarli c:
xx

05/10/13, ore 23:38

Ehi, il prologo è molto carino ed è scritto bene, non ho notato errori. Aggiornate presto, siete molto brave a scrivere :)

05/10/13, ore 22:44

beh c'è da dire che scrivi bene. E' scorrevole e il fatto che sia vista da due punti di vista mi piace tanto. Ovviamente è un capitolo corto quindi non ti so dire molto se non che hai un vocabolario molto ampio XD continua a scrivere così e avrai molte recensioni ;)

05/10/13, ore 21:20

Eccomi!
wow davvero, davvero curioso questo inizio! Le due ragazze già mi piacciono e, beh, è un caso che entrambe diano attenzione all'insolito freddo?
Scrivi molto bene, complimenti! Voglio proprio sapere come continua, avvisami se puoi quando aggiorni c:
Ancora complimenti e alla prossima!