Preghiera di un animo perduto.
di chos

05/10/13, ore 23:03

Oh salve. Quando oggi pomeriggio ho ricevuto quei tuoi sms con dentro quest'opera qua, dapprima ero confusa. Perché Junior dovrebbe scrivere in medievale, mi dicevo, anche se sapevo benissimo che ti eri ispirata all'Adelchi. Poi mi sono lasciata andare ad un lungo fagherleggiamento/viaggio mentale su quell'intreccio di dita fatale e su quei capelli di fuoco che ciao, hanno irretito anche me. E poi ho pianto lacrime amare sul treno del ritorno un po' perché non ero riuscita a farmi le foto con i minion giganti, un po' per gli ormoni da ciclo ma soprattutto per i feels che mi ha datto l'ultima parte. Davvero, malvagi. Ti distruggono e poi ti strappano il cuore e lo essiccano e lo sbriciolano a pezzettini e lo spacciano per cannella sopra il cheesecake.
Ecco, forse un po' troppo malvagi se condiseri il fatto che Dave e Pam si sono sposati su una spiaggia alla luce del sole- forse non abbastanza malvagi se conti che ho appena ritrovato una citazione dalla 'bibbia' di Mustaine:
"Ora, uno potrebbe pensare che avrei chiesto a David Ellefson di assumersi l'incarico [di fare da testimone], ma non fu così. In quel momento ero molto più legato a John. Se mi fossi sposato ai tempi del primo incontro con David (e che disastro sarebbe stato) allora sì, è probabile che sarebbe stato lui a farmi da testimone. Ma nel corso degli eventi e con l'evolversi del gruppo la nostra amicizia aveva avuto alti e bassi. Non so se questo abbia ferito David: forse."
E con questo vado a piangere le ultime lacrime che mi rimangono.
Pace & amore & rock'n'roll :D
Sil
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 11:05 pm)