AMORI E SEGRETI AD HOGWARTS
di vale93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/08, ore 16:54

Ehilà... Scusa se ti recensisco solo adesso... La stoia l'avevo letta, ma mi ero scordata di recensire, perdonami!!!! La storia comunque continuaa piacrmi moltissimo!!!! Penso proprio di sapere chi è stato a fermare Lily: Sev!!!! Ho ragione???? Agornapresto Barbara

13/09/08, ore 17:34

Salve! ^^ Ma Che bella questa ficcy! L'ho letta tutta d'un fiato!!! Mi piace molto come hai reso i personaggi della storia (sopratutto James e Lily) La storia di Malfoy mi intriga...sono curiosissima di vedere cosa farà per vendicarsi *.* Martedì ricomincia scuola =_= Ma spero che riuscirai ad aggiornare presto!! Un bacio ^^ James_Lily_Love

13/09/08, ore 13:42

ciaooooo...questo capitolo è bello..credo di aver capito anke ki è la persona che ha fermato lily nelle scale :P...Agata è una grande amica...davvero speciale...ora vado...ciauuuuuu

13/09/08, ore 01:16

certo che questo capitolo mi è piaciuto! E come poteva essere altrimenti?? Ho scoperto che il mio personaggio preferito è Agata (una domanda: perchè proprio Agata?). Bellissima la parte di Bellatrix... la insulta da tutti i lati!! Complimenti e continua così. Al prossimo capitolo!!

12/09/08, ore 20:47

eccomi qui!!mi dispiace che le vecchie lettrici ti abbano abbandonato!ma secondo me,continuano a leggere la storia ma non recensiscono^^!!anche questo cap è bellissimo.Povera agata,si starà rodendo dentro per frenare la curiosità^^!!Sulle parole di malfoy ho riflettuto..non è che vuoi far del mare a a james??verooo??(ha gli occhi infuocati)bha,ma se devi proprio metterlo di mezzo,non fargli troppo male,ti pregoo(occhi improvvismante cambiati con acuni dolci e pucciosi^^)!!sinceramente di piton che chiede a lily di parlare(perchè è lui vero?)non accontentarlo(e so che non lo farai!),se lo merita!!! bhe,credo di averti mostrato i miei pareri,e cioè che il chap è fantasticoso al 100%!!bacetti,PP

12/09/08, ore 17:55

scusa sto computer fa tutto da solo....dicevo che dovrebbe dirlo a qualcuno a già fatto molto da sola e se non lo dice a qualcuno credo che le cose con Malfoy peggioreranno....spero che non succeda nulla di brutto.....in se il chappy mi piace....kiss e al rpossimo capitolo...

12/09/08, ore 17:53

ehy ciau scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma il mio computer é fuori uso e adesso sono con quello di mia sorella....comunque passando al capitolo.....mi piace ma secondo me Lily dovrebbe dirlo a qualcuno

10/09/08, ore 17:29

ke bastardo Malfoy..!!!...questa "guerra" mi alletta fortemente...:D al prox cappy...ciau :D

08/09/08, ore 11:59

e certo che ti seguo!!! Bellissima la "ramanzina" di Lily a Malfoy, ci voleva proprio! Poi che amica Agata, senza di lei Lily avrebbe fatto la figura dell'idiota tanti capitoli fa!! Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la parte del Malfoy che perde la battaglia, ma vince la guerra. Complimenti e continua presto!

08/09/08, ore 11:10

devo dire che questo capitolo mi piace proprio... adoro lily quando e` fiera e orgogliosa, e un po' meno quando non lo e`... ma finalmente ha detto a malfoy quello che doveva, non mi piaceva la situazione che si era creata con agata, spero che adesso le dica tutto! aspetto il prox aggiornamento. saluti dalla New Zealand B Bella

08/09/08, ore 02:22

bella,bella,bella...mi ricordo che l'avevo iniziata a leggere,ma dopo non ho più continuato,invece...adesso,l'ho riletta e stà certa che non mi stcco,la storia l'ho messa tra i preferiti.lucius malfoy che s'innamora di una mezzosangue(pardon liluccia)voglio proprio vedere come va a finire,riguardo ai consigli negativi,sinceramente non ce ne sono e sono sicura che non ci saranno^_- almeno secondo il mio parere!!recesisci presto,ho una voglia matta di sapere la fine,e non far soffrire il mio povero jamesuccio(^^)!!! baci,PP

28/08/08, ore 23:24

D'accordo, sei perdonata!!!!!! Il capitolo è stato molto bello, anche se non sono ancora riuscita a vedere la fine di questo sporchissimo corteggiamento!!! Spero che nel prossimo capitolo tutto questo finisca e Lily e James possano essere veramente tranquilli. Comunque, complimenti, bravissima!!! Baci, Barbara

28/08/08, ore 16:28

ciao finalmente hai aggiornato...questa storia con malfoy non mi piace per niente.....spero che finisca tutto bene e che quel pirla di Malfoy non faccia lasciare Lily e James o peggio per lui!!!!!aggiorna presto non farmi aspettare tanto....kiss....

28/08/08, ore 16:20

ciao! Ho iniziato a leggere questa storia oggi casualmente... non potevo essere più fortunata! Mi sta piacendo tantissimo! Che bella la frase: Tié. Prendi e incassa, serpe!!! Da morire dalle risate! Complimenti! Continua presto!

04/08/08, ore 00:51

Essere confusi è dire poco!! Malfoy... Malfoy... Sarà davvero innamorato di Lily? Io non riesco a crederci!!!!!!!!! Non può! Niente può impedirle di stare con Jam, niente e nessuno, chiari????????????? Aggiorna presto baci!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]