Quando gli scimmioni non ci sono, le 'donne' ballano...
di kamy

Wow, non avevo mai letto una Bulma/Chichi (diciamo che tendo ad evitare yaoi e yuri), però questa flash mi è piaciuta molto. E' semplice e leggera, molto dolce e ben scritta. Poi, secondo me, te la sei cavata benissimo con l'IC dei personaggi: ce la vedo proprio Bulma a esaltare/insultare Goku e Vegeta con la sigaretta tra le labbra, mentre Chichi è quella più dolce e impacciata che arrossisce e vuole sentirsi rassicurata dalla compagna.
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

Femslash, eh? xD la febbre ti fa delirare oltremodo! Comunque trovo che sia scritta abbastanza bene, e il senso che hai trovato nel prompt è gradevole, e inoltre se poi ci mettiamo il tipico gelo invernale va tutto ancora meglio xD se ti posso dare un consiglio, la è maiuscola con 'accento va fatta sempre con Alt+0200 ^^ bene quindi, alla prossima!

Ciao :) innanzitutto dico che è la prima yuri che leggo e devodire mi è piaciuta tanto. È molto dolcina, si si è devo dirti la verità ci sono rimasta male quando è finita :) Ottima idea devo dartene atto. Ottima storia complimenti Alla prossima _unk_

Wow, è una fic molto carina.
E molto dolce, nonostante quello che combinano le due furbette alle spalle dei loro scimmio... maritini adorati u.u Insomma, le descrizioni puntano molto sulla dolcezza, specie di Chichi, che è difficile da vedere a quel modo (perché passa la maggior parte del tempo a sbraitare). E inoltre metti anche in evidenza la differenza d'età fra le due, magari senza farlo apposta. Ma Bulma è la donna matura, Chichi quella più giovane, un po' intimidita e dolcina. E nonostante ciò entrambe hanno un modo tutto loro di sfidarsi e non solo. Il fatto di essere mogli di Sayan le rende molto unite >_<