Ama e sii straordinaria
di dilpa93

07/10/13, ore 14:31

Accidenti Diletta, ma come le pensi?
In realtà tutte noi ci siamo chieste come sarebbe andata se Kate non avesse trovato l'antidoto e soprattutto abbiamo ragionato su quale potrebbe essere la reazione di Kate alla sua morte. Credo che tu l'abbia descritta molto bene. Totale scoramento e totale disperazione. Hai reso i sentimenti di Kate così bene che li ho sentiti sulla mia stessa pelle, indizio di una scrittura sensibile e mai banale, come la tua.
Complimenti, davvero una bella storia da leggere ma che non vorrei davvero vedere mai!
Alla prossima Dile
Ciao
M.

06/10/13, ore 23:40

Vorrei dirti tante cose... ma sarebbero tutte imprecazioni T_T
Compensi come sempre il tragico con il struggente a gogo nello sviluppo... se stai tentando di alleggerire la mia depressione non ci sei riuscita T_T
Soffro di meno con le tue tragiche/psicologiche come Rick che si butta dal palazzo alle tragiche/struggenti+sentimentalismo... il mio povero cuore non ie la fa xD
Spero di leggere presto qualcosa di positivo che fa da stacco tra le tue millemila angst...
Ah, ti manca solo il tragicomico, una trama del genere dovresti provarla xD

06/10/13, ore 11:37

Dile, tesoro, non si fa così. Non si può scrivere una storia tristissima in un modo tanto splendido che, anche a volerlo, non si può non arrivare fino in fondo. Hai descritto il dolore di Kate in modo così realistico che l'ho davvero vista afferrare l'aria e parlare al nulla. E poi Alexis e Martha... Oh, cocca, il magone e il groppo che mi si è incuneato nella gola mi impediscono di continuare.
Brava. Mi hai fatto commuovere ma hai scritto un racconto davvero bellissimo.

06/10/13, ore 01:00

Dirò più o meno quello che ho detto a Giulia perché davvero le vostre sono due shot di una delicatezza e allo stesso tempo di una potenza unica, molto molto toccanti.
Si sa che io non amo l'angst, ma quando si leggono storie come questa è veramente facile fermarsi a recensire e per dire che sono indescrivilmente belle. Belle e pericolose.
La prima scena è qualcosa di unico, sembra tutto a posto, ma Rick in realtà non c'è e si vede materialmente quanto quei due non possano stare separati. Immaginarsi il delirio di Kate spezza il cuore.
Sono emozioni vere, che si fanno sentire. Complimenti.
S.
P.S. Mentre voi vi date ai what if angst sfrenati io mi godo il fatto che Rick è ancora vivissimo alla facciazza vostra!! xD Ahahhahahahah buona 6x03 :*
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 01:02 am)

06/10/13, ore 00:05

Straordinario.
Questo one shot è straordinaria. L'addio tra Kate e Richard è qualcosa di immensamente toccante, con un dolcissimo Rick ed una vulnerabilissima Kate che però trova forza, nel mondo reale nella maturità soprendente di una Martha ferita, stretta tra il ruolo di mamma dolente, nonna e "suocera" consolatrice.
In breve...Wao :)
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 12:06 am)

05/10/13, ore 22:51

Non me l'aspettavo che Rick fosse morto e che Kate stesse parlando solo con il frutto della sua immaginazione, poi ho capito... Accidenti, mi è venuto da piangere, da tanto che hai descritto bene il dolore di Kate, la sua disperazione. E' rimasta tutto quel tempo chiusa in quella stanza e, come ha pensato Martha, questo la dice più lunga di mille parole.
Mi ha toccata il particolare del vestito, quello che piaceva tanto a lui, che Kate indossa per l'ultima volta per l'ultimo saluto a Rick.
Davvero bellissima!

05/10/13, ore 22:44

Buona sera, regina dell'angst *-*
Kate deve andare avanti. E' rimasta chiusa nella sua stanza per troppo tempo... Rick fantasma, angelo, come ti pare, glielo ha detto.
Triste l'immagine che non potrà più abbracciare, baciare, stringere forte il suo scrittore :( ma come sempre, descritta alla perfezione..
Che cosa angosciante il funerale, povero Riccardone T_T
Martha dovrebbe aggiungere che "lo spettacolo deve continuare"..
T__T
Piango.
XD
Alla prossima! Baci,
D.

05/10/13, ore 22:29

All'inizio pensavo veramente che Rick fosse vivo...poi invece andando avanti a leggere ho capito che quello con cui stava parlando Kate era il fantasma/lo spirito dell'uomo che lei ha amato...
Povera Kate, si sente in colpa per quello che è successo, sarebbe bastato solo un minuto in più, non chiedeva tanto, invece non è stato possibile...
Rick però è un grande! Anche da morto le chiede di non arrendersi mai, continuare a vivere, amare ed essere la donna straordinaria che lui ha conosciuto, e sono sicura che lei lo farà, soprattutto per lui!

Ti giuro ho le lacrime agli occhi, comunque veramente stupenda!
Complimenti
Sere

05/10/13, ore 21:43

Insomma, Marlowe l'ha lasciato vivere (per potere continuare la , mica per niente) e voi lo volete per forza morto :p
E' tremendamente dolorosa, soprattutto per come Kate prende consapevolezza che lui se n'è andato davvero, senza chiederle però di non arrendersi e di restare quella era con lui *-* Mitico Riccardone!
Sappi che non ti ho ancora perdonata, perciò corri a scrivere!!! Devi pagare pegno!