Big girl dont cry
di _Met_

05/10/13, ore 22:23

sssalve cherry.
eccomi qui a recensire qualcosa di tuo, come sempre *7*
ti perseguiterò sempre, sappilo, anche se tu non vorrai io ci sarò sssempre, e non provare a scapparmi, o mi arrabbio ewe allora, la fic mi piace. sinceramente la ichiaki non è tra le mie coppie preferite, ma sono davvero carini insieme, devo ammettere. ♥ se non lo dico sembro avere poi un cuore di pietra, neh, visto che comunque sono asdfghjkl insieme ;uu; uhm, ma caiser, parliamo della fic.
allora, mi sembra che io conosca la canzone ovo// ne sono quasi sicura al cento per cento, e per sicurezza più tardi ho deciso di ascoltarla, lalala ~ ora non ho voglia, sono stanca *u* uhm, come ti vanno le cose? in generale, dico. è da tempo che non te lo chiedo ovo//
dobbiamo anche finire la fic per il contest, e poi dobbiamo anche aggiornare la fic horror come se non bastasse D: che incubo, daaaaaamn. ma ok, noi possiamo farcela, perché noi siamo fantastic met e fantastic mari! c:
e noi può, noi può, ricordalo donnah~
allora, tecnicamente dovrei parlare della fic, e non dei cazzi miei lol ~ come ho detto la coppia mi sembra carina, e come scelta di coppia per la fic mi sembra ottima, anche se era carina anche la nishimido, awn.
invece, parlando della immagine iniziale, è davvero carina, anche se aki piange ovo// demoralizzante ma carina, aw. insomma, aki è adorabile, e mi fa una tenerezza con le lacrime agli occhi cuc/
io magari l'avrei messa al centro, sarebbe stata più carina c: e avrei lavorato di più sulla stesura del testo, anche se la fanfic è fantastica così com'è, giuro. parola di lupetto. aspè, ma io non sono mai stata un lupetto DDDD:
ma ok, io posso vivere alla mia coglionaggine, tesoro, e continuo a recensire ~ tipo, non so se io ho pensato male, ma nella parte iniziale della fic, quando ho letto: il tuo odore è sul letto, su di me, ho pensato a.... ovo// non posso dire, nel caso leggessero bimbi traumatizzerei le generazioni future. tipo, anche se dico che babbo natale non esiste, macchissene — sto delirando, pls. uccidetemi.
e che... la fic mi piace tanto *7* questa che hai scritto ora è una delle migliori che hai scritto ultimamente, eh. ti capisco, anche a me il cambio scuola mi aveva traumatizzato, ma ci si abitua, lol. o almeno ci si prova. ma è complicato D:
comunque, se si hanno gli amici giusti, è tutto ok ;uu;
allora quando ho letto "le donne non piangono mai" ci sono rimasta di cacchina ;uu; anche perché io sono una donna — una bambina, ma meglio dire donnah —, e bbboh, piango spesso :c
quando ho letto la frase tipo del cuscino macchiato di nero a causa del trucco, ho detto: oh my ttttterumi, ma quanto amo sta fic. tipo, tutte le cose che hai detto sono vere, e pensandoci aki boh, mi sono immaginata quasi lei al suo posto *u*
non che io pianga per ragazzi, come lei fa con ichinose, ma altre cose ovo// tipo, allora se dovrei piangere per un ragazzo sarei rovinata, e piangerei a tutte le ore del giorno, ceh.
scusa la recensione idiota. e corta. e senza senso. e orrenda. e cretina. ma devo andare ancora a cambiarmi, visto che sono vestita, e ho appena finito di mangiare, ceh. ;uu; sono stanca morta, daaaaaamn.
nh, ora vado, dolce met c:

mari.