Project Paradox
di eugeal

15/11/13, ore 11:58

Ho trovato questa storia per caso e mi ha incuriosita per via del titolo, non so perché. Ho cominciato a leggerla fondamentalmente perché non avevo nulla da fare e mi andava di cominciare una storia nuova, poi mi pare di aver letto già qualcosa di tuo e di esserne rimasta soddisfatta... infatti, come primo capitolo, devo dire che è veramente promettente. Molte cose sono ancora confuse nella mia mente, perciò la curiosità di scoprire come saranno messe in chiaro mi spinge per forza a mettere la storia tra le seguite. Leggerò il prossimo capitolo appena potrò (probabilmente oggi pomeriggio), perciò ti lascio dicendo che le due donne (più la donna e la ragazzina, direi) che hai presentato fin'ora mi sono sembrate dei personaggi piuttosto credibili e che il loro dialogo mi ha messo una curiosità assurda. Per non parlare del fatto che non mi sono annoiata neanche per un istante, cosa che spesso mi accade quando sono ancora agli inizi di un racconto. Veramente eccezionale! Complimenti! :)

19/10/13, ore 17:17

Ciao,devo dire che questo non è il genere di storia che leggo di solito,ma casualmente ho iniziato a leggerla e mi è piaciuta dal primo capitolo.Beh,che dire...L'ho letta tutta di un fiato e mi ha decisamente rapito.Quindi farai bene a continuarla,perché non vedo l'ora di leggerla!