Voglio vivere la mia vita
di LunaTonks_Potter

02/07/13, ore 03:06

Quale notte migliore per fanfictioneggiare, di quella in cui scegli di non dare un esame?

SPLENDIDA partenza per quanto mi riguarda cara Cri, Drachetto mi affascina come non mai e i suoi pensieri su luci e ombre, su maschera e interiorità, sono ciò che più mi affascina. <3

Giulia

04/08/08, ore 19:57

Brava. Questa fic mi è piaciuta molto, è profonda e ben scritta. Credo che rappresenti in modo quasi perfetto ciò che prova Draco della sua vita in generale, ciò che vorrebbe fare se solo fosse un pò più libero. Draco è il mio personaggio referito, e ti assucuro che vedo molto in lui nella tua storia. Complimenti!

06/04/08, ore 21:23

Ciao!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia, che dire se non stupenda?! Veramente, bravissima! Credo sia stato molto difficile anche scriverla, infatti è molto profonda e accurata: in poche parole, io non ci sarei MAI riuscita. Bacione!

01/04/08, ore 21:47

Bella, bella davvero anke se Draco nn è uno dei miei personaggi preferiti! Kiss Roby

01/04/08, ore 21:26

Complimenti, è una FF molto bella... una riflessione interessante su un personaggio come Draco, che molto probabilmente è un pò più complicato di come sembra! ^^

01/04/08, ore 21:23

é molto bella! sei stata bravissima a dipingere questo nuovo draco. anche io penso che in fondo sia un ragazzo infelice, che non ami la vita che i genitori hanno preparato per lui. anche nella mia ff ci sarà draco, un draco un po' diverso da quello dipinto dalla Rowling! comunque bravissima! laura