La Rosa Nera
di syssy5

23/08/19, ore 17:50

Ciao ^.^
La storia si comincia a fare misteriosa! Questo capitolo è molto cupo e ansiolitico. La narrazione di questi sogni è vivida e come lettrice mi sono trovata a catapultata in questo mondo onirico buio e spaventoso. Mi è piaciuto molto come lo hai raccontato. Povera protagonista, chissà cosa le sta capitando. Mmm... In generale è da un po' che mi sta capitando di leggere di sogni lucidi (quei sogni dove sai di star sognando insomma ) e se ci sono in questa storia sarà mica un segno del destino? Sono curiosa di sapere cosa accadde! Questi incubi sono solo incubi? Si tratta di un altra dimensione che sta interferendo con la realtà della nostra protagonista? Il diario con la rosa c'entra qualcosa? ... penso che potrò dare risposta a tutte queste domande solo leggendo il seguito :-)

18/11/13, ore 00:25

Capitolo introspettivo e suggestivo, direi o perlomeno questo è l'effetto che il sogno della protagonista ha avuto su di me.
Anche questo capitolo è molto breve e, per questo, lo sviluppo della trama procede un po' a rilento, anche se ho apprezzo particolarmente il pathos della frase finale che lascia curiosità e un alone di mistero.
Direi che il prompt c'è e, nonostante l'interpretazione molto soggettiva che ne hai fatto, direi che è usato bene anche se non sono riuscita a trovare affinità al 100% tra il testo tradotto e il tuo capitolo.
TOTALE CAPITOLO: 6.5/10