Sorpresa...
di Emily27

07/10/13, ore 22:23

Oh finalmente una storia dove non ci sono imprevisti e nonostante la sorpresa, riescono a incontrarsi. Mi è piaciuto molto il parallelismo del finale con la puntata di Natale della 5 stagione. Insomma  la sorpresa l'hai fatta tu a noi sfoderando questa storia deliziosa. Molto tenera e dolce. Poche parole ma organizzate molto bene per una delle sorprese meglio riuscite e più apprezzate in assoluto.
Brava molto molto piacevole.
Monica

07/10/13, ore 17:11

Anche in poche righe riesci a rendere benissimo la tristezza, ma anche l’eccitazione che la lontananza tra una coppia porta con se, sì perché vivere un rapporto a distanza non è semplice, ogni minimo gesto che si fa e si riceve quando si vive insieme, non è più scontato e ci manca da morie.
Però c’è anche l’eccitazione del conto alla rovescia, cancellare anche i minuti che ci separano dal poter riabbracciare la persona che si ama e la voglia di organizzare, fare tante cose, per avere in questo modo dei momenti felici da ricordare quando si resta soli.
La possibilità di fare delle sorprese, che a volte sono anche deleterie, ma non nel caso di Backett e Castle, loro sono talmente in sintonia, provano gli stessi desideri a tal punto di incontrarsi nel posto più strano, il pianerottolo di casa Castle!! Dicevo il pensiero di fare una sorpresa, organizzarla, pianificare ogni cosa, oppure la sua nascita spontanea permette di far rimanre vivo il rapporto e aiuta a far capire alla persona lontana, ma anche a se stessi, che il sentimento non si spegne mai, nemmeno ai chilometri di distanza.

06/10/13, ore 11:43

Brava Emily, ci voleva proprio. Una parentesi piacevolissima in questo mare di shot - molto ben scritte, peraltro - dove qualcuno muore o ha incidenti dalle conseguenze devastanti. E invece eccoli qui, un po' come nella puntata di Natale, dove si ritrovano a dirsi "I was coming to see you". Perché non possono stare l'uno senza l'altra! Molto romantico e molto bello questo lato scherzoso di Kate, che lo aveva chiamato facendogli credere di essere nel bel mezzo di un caso mentre in realtà era a pochi passi da lui. Molto carina!

06/10/13, ore 01:02

Ma quanto è dolce!!! *-* Tanto Cri... poche parole ma così tenere...
Ho proprio visto la scena, lui che apre la porta, lei che resta interdetta e lui a bocca aperta e poi il bacio e poi... non so, magari hanno giocato a Risiko o a Briscola...
Nonono... capito! Hanno giocato a scopone scientifico?! (ok dopo questa mi dileguo :p)
Troppo teneri quei due e anche tu ;)
Baci <3

06/10/13, ore 00:30

Molto dolce e carina!
Incredibile quanto sentano la mancanza l'uno dell'altra e come questo li abbia spinti entrambi a prendere un volo per raggiungere l'altro *-*
Per fortuna Rick non ha fatto in tempo a raggiungere l'aeroporto, altrimenti sai che guaio? Lui a DC e lei a NY ahahahah
Brava e a presto!
Diletta