Barbabianca al David Letterman Show
di Yellow Canadair

17/11/16, ore 20:30

Questa storia è geniale! Oltre a questa ho letto pure le altre sempre riguardo al David Letterman Show. Le adoro, mi piace molto il tuo modo di scrivere, sono comiche, mi hanno strappato più di una risata. Mi ha fatto piacere leggerle! Sarebbe troppo divertente se tu scrivessi un'altra storia (ambientato al David Show) e come personaggio ci fosse Trafalgar Law oppure Ace. È solo una piccola idea. Spero che tu possa rispondermi presto, ciao🤗

18/12/14, ore 12:42

Sempre molto originale tu!
Bella la scelta dei personaggi, molto singolare come accostamento, stupisci sempre.
E divertente anche il dialogo tra i due, mi fa morire il pirata che ha risalito l'Hudson con la Moby e dice che lo spazio si crea e poi vuole adottare il conduttore... brava, come sempre!

09/03/14, ore 12:43

hahahahhahaha bellissima soprattutto la storia della barba, devo ammettere che anche io continuo a pensare al motivo per cui si chiama così ed effettivamente, valutando il di gallina dei marine, potrebbe anche essere così.
Fantastica, davvero fantastica
Baci
Eirlys

06/02/14, ore 01:26

Intanto comincio con il recensire questa, poi mi rifarò con la storia che sto leggendo con calma e dove lascerò la maxi recensione come piace a me :p
Beh, cosa dire?.... MI STAVO SPIACIANDO DALLE RISATE! Il che è un male visto che è l'una e venti e la sguattera è fermamente convinta che io a quest'ora dorma! XD
BB al letterman show è una trovata assolutamente geniale! Quando ho letto il TI AMO della vecchietta quasi mi aspettavo di veder volare un reggiseno addosso al nostro adorato capitano! X''D
Comunque, tornando seri, davvero una trovata molto carina! 😄
Domani vedrò di recensire anche quella della mer... Ehm, di Taech. (Se c'è Lafytte ❤️ Mi piacerà bestiale! Non so perché, ma quell'uomo... Ok. Smetto)
Beh, alla prossima!
Un bacione
Kiki~

23/12/13, ore 23:01

Ciao volevo solo farti i miei complimenti per le tue storie, sia queste sul Letterman Show (anch'io lo vedo) sia per la storia riguardante la prigionia di Ace che mi ha dato una piccola ispirazione. Ti ringrazio di cuore anche perché se non avessi trovato i tuoi testi grazie a una ricerca su internet non avrei mai saputo dell'esistenza di questo sito.
In ultimo ma non meno importante, ci tengo a farti sapere che scrivi davvero bene.

06/10/13, ore 13:05

Ciao carissima stella!!! ^w^
Santo cielo, mi ha fatto morire dal ridere ... giuro X''D
l'aneddoto del soprannome "barbabianca" mi ha steso X''D ... mi sembrava di vedere la sua espressione sorpresa quando lo fotografano con la schiuma da barba X''D
La signora del pubblico è mitica!!! *^* non c'è che dire!!! *^* un gran bel fegato *^* ... X'D
Adoro questo genere di fanfiction e tranquilla ... un po' di sclero ci vuole in questo mondo deprimente X''D
spero di leggerne altre così ;3
David Letterman X''D originale ... davvero, lo immagino con i suoi occhiali rotondi a intervistare barbabianca e a offrirgli sottobanco il sakè X''D alla fine è riuscito a raggirare l'infermiera, eh? X''D chissà cosa gli dirà Marco dopo UwU
Ormai sono diventata una tua lettrice appasionata, ci sentiamo più avanti cara! ;3
Un bacione con abbraccio!!! ;3
Sherry =^w^=

06/10/13, ore 12:52

Ciaoo ^^
Questa fanfiction mi è piaciuta molto: davvero molto simpatica e di piacevole lettura :3
Mi hai strappato un sorriso molte volte e mi hai messa di buon umore, si si u.u
Mi complimento anche per la grammatica che è corretta, cosa molto importante, e per la fantasia :D
Sinceramente, non sarei mai riuscita ad immaginare il vecchio Babbo al David Letterman Show :'D
Non appena ho letto il nome ho pensato 'DEVO assolutamente leggerla' e sono felice di non essermene pentita :')
La parte che più ho preferito è stata quella dove è comparsa la capoinfermiera che ha sottratto al Babbo tutto ciò che si potesse bere, poveretto lol
Spero di leggerne altre come queste, magari anche più lunghe *^*
Comunque questa va tra i preferiti perché merita e.. Nient'altro da dire :D
Spero alla prossima ^^