Pause. Play again.
di redseapearl

04/04/16, ore 11:25

Storia fantastica!!sei stata perfettamente IC coi personaggi, per cui è stato tutto meravigliosamente realistico!i riferimenti al passato ed il parallelo col presente sono impostati divinamente.. non ho trovato nessun errore grammaticale o ortografico, quindi la lettura è stata veramente piacevole dall'inizio alla fine... per le scene hot non ho parole... sono DA INFARTO, davvero! In conclusione questa oneshot mi è piaciuta un sacco, bravissima!!!>

19/07/14, ore 03:18

Sono una grande fan della AoKuro, ma purtroppo non si trovano molte fic in giro.
Ho letteralmente ADORATO la tua e non perchè è una delle poche o perchè sono fan della coppia, ma per il semplice motivo che sei riuscita a rendere Aomine perfettamente IC. Spesso leggo fic dove la mia prima reazione è "di chi diavolo sta parlando questa tizia? Questo non è Aomine!", tu invece ha compreso così bene il suo carattere e lo hai reso così perfettamente in questa fic che l'unica cosa che si puó fare è adorarla.
Oltretutto hai padronanza della grammatica (cosa purtroppo non scontata nel mondo delle fanfic) e uno stile di scrittura estremamente scorrevole, che ti trascina nella storia e ti fa sembrare di essere immersa nella nebbia, in un'atmosfera ovattata e intima. È davvero piacevole leggerti.

Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per questa perla. Spero scriverai altre AoKuro in futuro perchè mi piacerebbe davvero leggere di nuovo del tuo Aomine.

p.s. Perdona eventuali errori, sto commentando dal cellulare e poichè ho un modello vecchio è un casino rileggere quello che scrivo e potrebbero esserci sviste dovute a qualche errore di digitazione xP

18/04/14, ore 01:47

Bellissima fic! complimenti! :) aaah quanto mi piace questa coppia! :3 per prima cosa hai scritto benissimo, con le tue parole mi hai trasmesso mille emozioni! senza contare le scene di sesso ke sono state sublimi! <3 complimenti davvero! poi hai anke beccato il momento ke più preferisco del rapporto tra Aomine e Kuroko! stavo appunto cercando qualke fic su di loro in quel periodo, dopo ke Kuroko ha battuto Aomine alla Winter Cup, ma nn pensavo di trovarlo davvero, e invece ecco ke mi appare questa fic! l'ho letta tutt'un fiato! mi è piaciuto tantissimo come hai interpretato Aomine, hai rispettato abbastanza la sua figura! :) carino anke il riferimento al passato, somiglia davvero ke le cose siano andate così, ke loro alle medie stessero davvero insieme! bello, bello e ancora bello! spero ke scriverai ancora su questa coppia, ke merita davvero di essere messa in rilievo! :)
by Rabù Darkevil

05/02/14, ore 22:32

Questa è una delle coppie che preferisco. Io adoro il personaggio di Kuroko, in ogni sua parte. Quindi leggo quasi tutte le fiction che ne parlano. Aomine e Kuroko sono troppo carini assieme e immagino sempre che alle medie dovessero per forza stare insieme molto di più che come semplice ombra e luce. Non dico che non prediligo la KuroKaga (si, Kuroko seme 4EVAAAH~) però praticamente lo accosto a tutti. Probabilmente è il suo carattere mite a permettere ai miei occhi di collegarlo con chiunque. Ultimamente mi ispirava anche La KurokoxHanamiya. LOL. Comunque basta ciance. Grazie per la splendida lettura. Adoro la descrizione dei dettagli e soprattutto della psicologia dei due. Ci sta perfettamente. Adoro il fatto che Kuroko poi sia rimasto ad aspettare Aomine senza farlo con nessuno. Cioè, l'amore. Stupendissima.
Grazie ancora e spero di poter leggere meraviglie simili. Baci.

Mikki.

18/01/14, ore 17:19

Che bellissima fiction! Mi è piaciuta un sacco! Hai mantenuto perfettamente i caratteri dei personaggi, sembravano loro il tutto e per tutto, ed hai anche descritto l'intera storia in modo assolutamente sublime! I miei più sinceri complimenti sei davvero fantastica! Aomine mi è piaciuto soprattutto!
Complimenti ancora.
Spero di leggere ancora tue storie.
Bye-bye

03/11/13, ore 09:37

Alla fine riesco a recensire anche questa, yeeee~ era da un po che volevo farlo. Tempo usato magnificamente, ho divorato questa one-shot! Questi due insieme fanno scinitlle, anche se per me la coppia must di KnB è quella Aomine/Kise (e questo anche grazie a te e le tue storie)
Mi è piaciuta anche la parte iniziale, il modo in cui hai spiegato il motivo del perché alla fine si sono lasciati è bello, hai usato delle parole che mi hanno mostrato concreramente quello che era successo.
La scena HOT poi è qualcosa di fantastico, troppo troppo bella!! Aomine è sexy >\\\\< sono riuscita ad immaginarmi completamente la scena in cui si spoglia *^* fossi stata al posto di Kuroko, avrei avuto la bava alla bocca =Q____
Ovviamente anche il finale mi è piaciuto, questa promessa di ricominciare da zero, anche perché loro sono cresciuti.. adorerei un piccolo seguito, di loro due, non si sa mai che arrivi l'ispirazione XD
Adesso se non sbaglio mi manca da leggere Tomorrow, vedrò di rimediare il prima possibile ;) bye bye~

28/10/13, ore 21:27

Ciao :) premetto che non sono una fan della AoKuro.. Non so, ma loro due insieme mi sembrano un pò piatti (ovviamente questo riguarda la mia idea della coppia Aokuro), non sento il brivido come in una Aokise o AoKaga, dove Aomine esprime tutto se stesso, è Aomine, un pò sadico (lo adoro ;) )... Le tue storie mi piacciono, sono sempre scritte molto bene, fantasiose e i protagonisti rispecchiano quelli dell'anime... In questa storia, credo che il soggetto dominate sia Kuroko tiene testa ad Aomine e sa come prenderlo, lo rende proprio un cucciolo... Mi piacerebbe leggere altre storie su di loro per capire meglio il loro rapporto :) !! Alla prossima... Ciaooooo...

10/10/13, ore 00:35

Ti adoro , mi hai fatto piangere e meravigliosa e ti ringrazio per averla scritta <3

08/10/13, ore 04:30

Io in questo momento ti amo!! Giuro!!!Finalmenteeeeee!!! Una AoKuro spintaaaa *^* bellissima complimenti! Io adoro con tutta me stessa questa coppia, li trovo davvero molto carini^^ non so quali piacciano a te, ma loro per me sono al primo posto anche se devo essere sincera e dire che non disdegno nessuna coppia, basta che venga descritta nel modo giusto.
Spero tanto che seguendo il tuo esempio si possano trovare altre FF su questa coppia che, come dicevi tu, offre molti spunti anche secondo me e spero anche di poter leggere presto qualche tua altra opera. Complimenti ancora e soprattutto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Hana

06/10/13, ore 21:47

Eccomi qui, come promesso, recensisco con calma questa one shot che, per essere quasi una pwp, è talmente piena di studio, cura e caratterizzazione dei personaggi che la si assapora in pieno, tra il p0rn e l'IC.
-- "Kuroko può fregiarsi dell’onore di aver visto il lato goffo, insicuro di Aomine con il suo tocco ora troppo rude ora troppo lieve." ---> In una frase dici tanto, prendi di petto un aspetto di Aomine che, veramente, solo Kuroko conosce.

-- "Anche se non più visibili,Kuroko porta ancora sottopelle i lividi e i solchi dei morsi di Aomine, souvenir delle volte in cui lo possedeva con la stessa foga di un animale. Non lo faceva per cattiveria, né per il gusto di fargli male.A lui piaceva così, feroce." ---> Aomine. E' Aomine. Aomine allo stato brado. :D E a Kuroko piace il sesso con i felini, che sia Taiga o sia Daiki, sempre di felino si tratta, sempre i suoi gusti sono quelli. Al confronto il povero Ogiwara è una piccola lince malmessa, ma pensiamo solo alle cose belle e qui di cose belle ce ne sono quante vogliamo. Aomine che morde Kuroko è un'immagine tanto erotica.

-- "Gli è sempre piaciuto vedere
Kuroko perdere il controllo, allentare le inibizioni, mostrare tutto il suo desiderio. È un privilegio di cui non si è mai vantato con nessuno e spera, nel profondo, che nessun altro lo abbia avuto." ---> :'D Il lato da psicopatico morboso ti riesce bene, direi!

-- "La labbra di
Aomine sono un po’ screpolate, proprio come le ricordava." ---> Un Aomine non in coppia con Kise è un Aomine che non usa creme per il corpo, nanodayo.

-- "Fa anche molto rumore, volgare, di proposito, solo per monopolizzare ogni suo senso." ---> Fa caldo, nella mia stanza, ora.

-- “Sono più bravo io o quel Bakagami?” ---> Stai zitto, Ahominecchi.

-- “Non sarai geloso, spero, non dopo che sei stato tu a lasciarmi.” ---> Aomine, non conosci vergogna, eh.

-- “Ti sei ricordato che questo invece l’ho sempre odiato!” ---> In questo passaggio ho riso col fischietti, sappilo.

-- La tensione si scioglie come cera sul volto di Kuroko. Trova la richiesta più che ragionevole, vagamente romantica, persino, anche seAomine e il romanticismo sono come l’olio e l’acqua che trovano un effimero punto d’incontro solo se agitati, ma questo non è certo il suo difetto peggiore. ---> A me viene da ridere ma so che è quasi drammatica nella sua verità, questa affermazione. XD

Ripeto: sarà la coppia, sarà il modo preciso, divertente e hot in cui l'hai resa, questa shot mi piace proprio tanto tanto, grazie per tutto l'impegno e l'amore che ci hai messo! Te l'ha ispirata il Kami, ecco. ;)

06/10/13, ore 12:05

Io amo tutte le Ff che scrivi su Kuroko No basket, ma questa! Ah mi sento svenire, davvero sei bravissima. *^*

06/10/13, ore 03:10

Ciao!! Questa one-shot è davvero molto bella!!! E poi nella storia ci sono state alcune frasi che mi sono piaciute parecchio!!! Sei davvero brava! Anche a me piace molto l'aokuro e anche le kagakuro.....ok kuroko sta bene con chiunque XXD!! Spero di poter leggere un'altra one-shot (oppure una long chissà!) "partorita" dalla tua mente! E credimi non vedo l'ora! alla prossima! P.s: vorrei chiederti, se la prossima volta (quando vuoi tu) potresti fare una one-shot a raiting rosso con protagonista la kagakuro. Grazie! E scusa per il disturbo! Korai