Antichi pensieri
di SapphireLily

16/10/13, ore 22:02

Mi piace molto l'idea che hai avuto Effettivamente non si è mai capito davvero cosa provassero le guardiane. Non penso che tu sia andata occ...anzi! Esprime, a parere mio, i sentimenti che devono aver provato in quel momento. Complimenti!(:

04/11/09, ore 16:31

Diciamoci la veità...non puoi farle così tristi!!!!='((((

13/04/08, ore 21:22

Ciao, Misty. Carina anche l'ultima puntata. :) Per quella storia dell'autore americano, stavo quasi pensando di tradurla per iscritto, ed eventualmente, se mi darà il permesso, pubblicarla a suo nome. Ciao, MaxT

08/04/08, ore 18:00

Kadma mi sembra quella che mi rispecchia di più di tutte loro, almeno da come le hai descritte. Cioè è assolutamente giusto che si arrabbi. Mi stupirei del contrario. E penso che sia più che giusto quello che ha fatto. In fin dei conti certe cose bisogna dirle! E nella sua morte di sicuro centra un po' l'Oracolo.. anche se secondo me non se lo aspettava nemmeno lui. Un bacione.
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 10:07 pm)

07/04/08, ore 07:42

Ciao Misty, l'autore ha fatto il suo proprio sito per questa storia che conta già 24 puntate. Il link è http://redrogue55.tripod.com/index.html . Ho letto le prime due o tre, e mi è sembrato molto bello. Avendo tempo, varrebbe la pena di tradurlo. La tua puntata è carina anche questa volta. E' Kadma che parla? Ciao MaxT

03/04/08, ore 22:58

Ciao Misty, è carino anche l'ultimo capitolo. Sarebbe interessante costruire un po' la storia che c'è dietro. Tempo fa avevo letto le prime puntate di una fiction in inglese con la storia delle vecchie guardiane, ispirata al cartone animato (negli USA il fumetto è poco conosciuto). Se ti interessa, posso cercare il link... Ciao MaxT

02/04/08, ore 19:15

Ciao Misty, il tema della vecchia generazione di guardiane mi ha sempre affascinato. Ho sempre provato un interesse per questo personaggio, per come possa essersi evoluto da protettrice dell'equilibrio tra i mondi in una nemesi di Kandrakar. E' un peccato che, nel fumetto, uno spunto così interessante non sia stato più approfondito, ma questo lascia spazi interessanti per un autore di fanfiction. MaxT