Esercizi di stile
di fenice87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/08, ore 19:08

Ciao!!^^
Ho scoperto questa raccolta solo adesso...!! E devo proprio ammettere che è stupenda...!!*__*
Mi sono piaciuti tutti i capitoli!! Ma il numero 10 in modo particolare...!!XD
Adoro il tuo modo di scrivere e la scelta della coppia!!^^
Mi raccomando continua a scrivere così!!^^
Ah! Una richiestina l'avrei...Che ne dici di Sasuke ubriaco che, in preda alla follia, rivendica il possesso su un Naruto sconvolto??XD
Sì lo so...Sono sadicaaa...!!XD
Complimentissimi per il tuo stile, elegante e cadenzato, ma allo stesso tempo immediato e comprensibile.
Kiss^*^
Zaza-chan^^

27/05/08, ore 23:41

Omammaaaaaaaaa è bellissima, stupenda çOç com'è triste oddio Sasuke si è lasciato bruciare col suo amato ç________ç grazie di avermi dedicato la shot, grazie!! Sarà che stasera mi commuovo facilmente, ma mi ha colpita moltissimo! Poi le fiamme scaturite dal Chidori che avvolgono i due giovani amanti rappresentano le fiamme della loro passione ç___ç ma perchè ha fatto una cosa simile, mi chiedo?? Sasuuuuuuu ç.ç mi è piaciuta tanto >w< bravissima! Kizz e auguri per la sfilata! (ma...sfili o fai vestiti? Dev'essere ad ogni modo un'esperienza mozzafiatante *.*) Ciauzzzz ^O^

27/05/08, ore 22:15

ciao! assolutamente stupenda anche questa, sei sempre più brava in bocca al lupo x la sfilata, aggiorna appena puoi kiss

27/05/08, ore 21:07

Ma sono stupende!! ^O^ Le ho lette tutte e 11. Hai toccato tanti aspetti,sondato tante emozioni e tutto in pochissime parole!!! Veramente sono colpita e spero di leggerne presto altre!!! Bravissima!! E in bocca al lupo per la sfilata!!! Già che ci siamo...in cu*o alla balena e tra le pal*e del riccio!!! ^^ Eh!Eh!Quando si tratta di successo...meglio abbondare!!! ^O^

27/05/08, ore 19:21

wowowowow!! Da brivido, davvero! Mi è piaciuta un sacco questa drabble! Insomma, all'inizio ammetto che non avevo capitò che Naruto... ç_ç ... forse sono stata depistata da quel "guardò". Ma poi continuava dicendo che lui era tutto sbilenco e lì un campanellino ha suonato nel mio cervello, anche se l'ho voluto ignorare. Poi gli occhi fissi mi hanno gelata! Mi è piaciuta tantissimo la metafora della collana di lividi. E anche l'immagine di Sasuke geloso, che se ne va, dicendo quello frase, e con la scusa che il mutismo del compagno lo irrita.. è come se negasse l'evidenza, cioè che ha ucciso il suo compagno per gelosia. Se avevo qualche dubbio, l'ultima frase me l'ha cancellato^^ è di una affilatezza sottile per come il messaggio finale arriva dritto al destinatario.

25/05/08, ore 11:15

O__O non dirmi che Sasuke ha fatto quel gesto sconsiderato che penso che abbia fatto!! Lo sguardo fisso, il mutismo, i lividi sul collo... ha ucciso Naruto??! Ma cosa gli ha fatto scatenare l'istinto violento? Come gli è preso quell'attacco di rabbia? Oddeus, è davvero bella, d'effetto soprattutto... dato che si è sfiorato l'argomento, che ne diresti di una drabble sui pensieri di uno dei due (fai te chi) sulla tomba dell'altro? Sarebbe triste... ç_ç già questa... vabbè, un kiss e alla prossima^^ ciauz

25/05/08, ore 10:02

Wow. Davvero wow. Ho letto tutti i capitoli proprio adesso e... wow. Alcuni mi sono piaciuti un sacco, come il 2, 8 e anche quest'ultimo, sisi *_* Mi piace molto il tuo stile, perchè scrivere le drabble è una delle cose più difficili per una fanwriter, e tu lo fai divinamente! E poi SasuNaru... non posso resistere! Ti chiederei una fic in particolare, ma non ce n'è bisogno: di questo pairing adoro TUTTO!!! Ah, una domandina: non mi ricordo in quale capitolo era, ma dove c'era Hinata... l'attivo è Sasuke o Naruto? Perchè entrambi hanno il lampo rosso, quindi non ho capito bene! ;)

24/05/08, ore 21:56

wow belle davvero, forte, decisa che lascia intravedere la rabbia e los fogo di Sasuke, che però è sfociato in un atto cruento, protandolo a predere il controlo esagerando e d andando a uccidere NAruto... davvero bella e ad effetto complimenti kiss

02/05/08, ore 11:11

Ecco che arriva in ritardo catastrofico!! Ho letto ora tutte le drabble, sei bravissima a scrivere!!! Ti commento cappy per cappy:
#1 espressi benissimo i pensieri di Naruto, e c'è un velo di malinconia che la rende bellissima *_*
#2 la metafora con il rospo (temperamento impossibile, si trasforma in principe) è carinissima e adatta a Naruto ^__^ poi si fa riferimento agli animali dei 3 sannin e alle loro capacità, e mi è piaciuta molto
#3 una SaiXNaru?? O.o mi hai sorpresa... tralasciando la coppia (che non mi piace affatto) è scritta molto bene... mi piace questa descrizione in cui dice che lo ritrae da lontano... e dopo che gli ha insegnato l'amicizia, vuole da lui l'amore... che trappola?? >.< mi sembrava troppo dolciosa XD bellissima comunque ^^
#4 me lo sono sempre chiesta anch'io a che diamine servisse quel "coso" che ha Naruto sulla spalla O_o pensavo fosse x bellezza... e invece Sasuke glielo mette come rossetto? XDXDXD stupe...
#5 Hinata e Naruto... hot >///< è stupendo quando Naruto alla fine dice di immaginarsi di fare l'amore con Sasuke invece che con lei... e anche quando metti in risalto l'estrema timidezza di Hina che prova ogni volta ^^
#6 scusa, sono vegetariana u_u e la carne mi fa a dir poco ribrezzo (animali morti ç____ç) ma la metafora ocn Naruto, che però Sasuke non può "assaggiare" è molto bella *_* (il brunello di Montalcino XD non so perchè ma mi è suonato un sacco strano quando l'ho letto XD)
#7 povero Naruto ç____ç come soffre senza Sasuke... tristeeeeeee!! Ha la consapevolezza che lui se n'è andato di sua spontanea volontà e gli fa male al cuore, nei sentimenti (nello stomaco a quanto ho letto) ç___ç molto drammatica...
#8 >__< che pervertiti Jiraya e Kakashi... soprattutto l'ero-sannin... spiare così Sasuke e Naruto XDXDXD per l'Icha Icha Yaoi Paradise XD perchè non mi hanno avvertita, che sarei volentieri venuta anch'io? *çççç*
#9 Meno male che avevo già letto la shot Dark Room altrimenti sarei rimasta in ansia per l'aggiornamento XD è stupenda *______________* dovresti scriverne altre così!!!
Scusa ma per ora non ho idee da darti per altre shottine *nell'angolino a fare cerchietti* se mi verrà in mente te lo comunicherò! Aspetto il tuo aggiornamento! Sei bravissima a scrivere!! (l'hai già detto NdSasu) (lo ridico, perchè è vero!! Ndme) (-__- caso perso NdSasu)
Ciauz ^O^

22/04/08, ore 16:04

Allora, dato che ti ho scoperta ora, commento direttamente all'ultimo capitolo di qst tue drabble, mettendo in kiaro ke ho letto anke la seconda parte della tua prima long. Allora....cosa dire....come posso farti intendere in modo esauriente ma anke abbastanza conciso quello che penso delle tue mini - storie, del modo in cui scrivi e di come giostri i pg? ...... .... ... .. . Penso di aver trovato. SEI BRAVISSIMA!!!! Credi che rientrino le caratteristiche prima elencate? Secondo me sì! Cmq a parte gli skerzi, sei davvero brava. Mi piace il modo in cui scrivi, sei una persona abbastanza fantasiosa, che non annoia il lettore con storie troppo smielate che per di + a mio parere non centrano affatto con il carattere di Sasuke e Naruto che indubbiamente sono due pg abbastanza ambigui e tra loro scurrili ma che colpiscono per i loro gesti inaspettati, non smielati, ma sicuramente a modo loro dolciastri. La priama delle nove è sicuramente bellissima e profonda e rispecchia a mio parere il pensiero ke molti fan del manga/anime si pongono: come sarebbe stato il carattere di Naruto se non avesse avuto l'infanzia che segna ogni contenitore? Anche quella dei tre animali, mi spiace ma non ricordo il numero della drabble. Mi piace la descrizione anke lì dolce ma non diabetica che Sasuke fa' del "rospo", mentre invece la 6° storia mi ha inizialmente sconvolta lo ammetto. Avrei volto qualcuno al mio fianco che in quel momento mi scattasse una foto all'espressione che mi è nata in viso quando ne ho letto la conclusione.....Sconvolta.... Poi non so' come ma sono scoppiata a ridere, la trovo in un certo qual modo divertente nel suo essere macabra. E poi per ultima, ma non di certo nel mio cuore, la 9°. Davvero bellissima. Mi è piaciuta prima di tutto per la particolarità del luogo dove hai deciso di incentrarla, davvero insolito devo ammertlo, mi ha sorpresa. In secondo momento ho trovato piacevole e scorrevole il modo in cui hai narrato il gioco della preda e del predatore. In molti tendono a cadere nel volgare e nel patetico quando cominciano a descrivere l'atto sessuale. Tu invece non sei stata nè poetica, in modo che quasi nessuno comprendesse realmente quello che i due protagonisti stessero facendo, e nè troppo volgare da far venire il voltastomaco preferendo di gran lunga vedere un film porno reputandolo fin troppo casto rispetto alla narrazione fatta dall'autore della storia. Quindi, dopo tutto questo fiume di parole che sicuramente ti avranno annoiata, mi complimento ancora con te. Spero di leggerne presto il seguito. Bacini, baciotti Azrael

21/04/08, ore 19:27

Come al solito molto bella la tua storia...però alla fine Naruto è quello che ci rimette sempre, mai una volta che sia Sasuke quello in difficoltà! Sono curiosa di sapere come va avanti nel 10 capitolo...sono curiosa!

21/04/08, ore 13:44

oddio davvero bellissima mi hai lasciato senza fiato, mi sono divorata ogni tua parola, però adesso non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso, sono troppo curiosa, cmq bravissima aggiorna presto kiss

17/04/08, ore 21:29

ahahah oddio davvero divertente, questa aggiunta della nuova coppia Kakashi Jiray che fino alla fine ti fa morire dalla curiosità x sapere cosa stanno facendo davvero bellissima kiss

16/04/08, ore 19:18

^_^ Lily è straaaaaaaaafeliceeeeeeeeeeeee!!!!!!! Wow! Bellissimissima la tua drabble, d' altra parte con kakashi come guest non poteva essere altrimenti! Grazie, grazie, grazie, grazie 1000! Hai fatto strafelice una tua assidua lettrice, e almeno per una volta i protagonisti sono felici e contenti, spioni a parte, ovvio! Ma cosa non si fa per un po' di ispirazione?! All' inizio pensavo fosse una cosa seria, poi man mano che leggevo mi sono ricreduta, che ridere! Fortuna che non si sono fatti beccare, altrimenti ninja leggendario o meno non l' avrebbero passata liscia! Un bacioooooooone

15/04/08, ore 22:52

Davvero esilarante, comico e spassoso! XD Hai inserito due personaggi nuovi in questa raccolta, ma sei comunque rimasta sui tuoi propositi di trattare solo la coppia Sasu/Naru, grazie ad un piccolo accenno. Brava! Ma quando ci darai una one-shot? Ti chiedo solo questo ç_ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]