Su di noi
di Bombay

05/11/13, ore 16:03

Oddio! Oggi mi hai uncuriosito parecchio con la tua storia su Alexander, tanto che questo pomeriggio mi sono fiondata sul tuo profilo per vedere che altro genere di storie scrivi. E guarda caso ho visto che ti piace Star Trek! Che stupenda coincidenza! :D
Che dire di questa Os? Stupenda!
A dirti la verità, la canzone che ti ha ispirato non mi piace particolarmente (ho altri gusti musicali, parecchio particolari, lo ammetto). Però, la coppia Kirk/McCoy è meravigliosa! L ho subito immaginata vedendo il film, sia il primo che il secondo, e devo dire che la trovo particolarmente interessante, forse ancora più della coppia Kirk/Spock.
Sono davvero felice che condividiamo due stesse passioni :D
Bacioni!
M_Cullen

22/10/13, ore 21:55

mizzeeegaaaa!!! Avevo una voglia assurda di una McKirk da quando ho visto Into Darkness...stavo per morire e la cosa brutta è che...leggendo codesta storia mi è venuta ancora più voglia, dannazione però.... ç.ç mi era passata... e mo si ricomincia...non voglio sapere cosa succederà quando uscirà il terzo capitolo della saga.

Torniamo alla storia...molto molto semplice e mi è gustata parecchio! soprattutto perchè mi hai tolto lo sfizio (anche se l'hai ingigantito XD) la cosa che mi rende triste è vedere che ci sono poche persone a cui piace questa coppia =( e mi da fastidio perchè sono sempre quella che si appassiona di fandom minori -.-

Comunque molto bella come idea, stai attenta agli errori di battuta che sfuggono molto facilmente =)

A presto

Ryuga

08/10/13, ore 13:20

Pupo!!!!!!! Che non è che adori particolarmente, ma mi fa venire in mente una sena di un film di Aldo, Giovanni e Giacomo in cui stanno ascoltando "Gelato al cioccolato" alla radio e cantano la canzone a squarciagola e c'è il tizio toscano che dice "Pupo! Pupone... la più grande rock star italiana" hehehehehehe XD Mi fa sempre ridere quella scena e... non c'entra un bel niente con la tua storia! Pardon. Che dire? Non sono una particolare amante del KirkxMcCoy inteso come paring, ma questa storia mi ha colpito in positivo. Non so, forse la relazione con la canzone o il fatto che tu abbia descritto la loro relazione in così poche parole. Insomma bella!

Volevo segnalarti un paio di dimenticanze, manca quasi sempre la virgola prima del vocativo:
-Dannazione, Jim, sono un dottore non un maratoneta
-Dove andiamo, Capitano?

In effetti sono solo due, pensavo di più :)
Alla prossima
_Koa_