Jealousy
di nayaholicontheroad

23/02/14, ore 20:28

Ciao cara!
Non so se leggerai questa recensione tremendamente ritardataria, ma ci tengo a lasciartela ugualmente perché sì (?)
Devi sapere che la sottoscritta legge sempre e solo robe terribilmente angst e che le mancava leggere one shot di questo tipo. Così, boom, si è imbattuta per puro caso nella tua. ​Molto carina, ohw.
Allora, iniziamo dalla (suppongo unica) pecca che penalizza in parte questa tua os; la confusione di miss. Lopez.
Per quanto possa essere lecito amare due persone, amarle nello stesso tempo risulta difficile e, di conseguenza, complicato da descrivere. E' tutto un po' troppo confuso, ecco.
Poi devo dire di non aver mai amato particolarmente la Brittana, per motivi che francamente mi seccherebbe elencare e che suppongo tu non voglia sentire LOL
Principalmente, credo sia il personaggio di Brittany a non convicermi, ma va beh. NOBODY CARES.
Sì, okay, sono per la Quinntana, lo ammetto, stiratemi sotto un bus a due piani.
A parte questo, arriviamo alle #cosebelle.
Ultimamente simpatizzo molto per la fanon Dantana, su cui sto basando anche una fanfic... giusto per farti capire il degrado della mia mentalità da fangirlo.......... *lalalalala*
 -"Vuoi dire che.. tu vuoi dire che stai con lei?" disse in uno straziante lamento Dani che aveva alzato la mano ad indicare Brittany.-
Ma.. ma.. CUPCAKE ç__________ç
Aiuto.
Cioè, Dani in questa oneshottina ammazza feels è troppo un marshamallow. Non ce la faccio.
Santana, confusione tralasciando, rimarrà sempre il mio personaggio preferito in questo telefilm risucchia-vita-sociale, inutile negarlo.
-"Un giorno, quando lavoravo alla tavola calda a Broadway, ho incontrato questa ragazza meravigliosa e tutto ha ripreso ad andare per il verso giusto per me- lei mi ha capita, mi ha apprezzata ed amata. Io la amo"- BAAABIES ç_____________ç
E nulla, la tua è la prima storia che leggo riguardo il triangolo Brittany/Santana/Dani e, nonostante tutto, mi è piaciuta tanto.
Complimenti anche per il semplice e pulito modo di scrivere, l'ho trovato piacevole e molto scorrevole.
Ps. Ho notato giusto due o tre errori di battitura ma, come sempre, nobody cares.

Un abbraccio,
S.

09/10/13, ore 21:27

sappi che l'idea non era male ma sono rimasta molto delusa sul finale ....ovviamente ti parlo da brittana shipper (mi e scesa una lacrima )

06/10/13, ore 15:29

O cazzarola, iniziano i triangoli lesbici.... si salvi chi puņ! me l'aspettavo una storia sul triangolo BrittSanDani ed eccomi servita! Sinceramente mi piace questa FF ma solo una cosa, Santana č un tantinello confusa. Non puņ amare un apersona e poi amarne un altra nello stesso momento! E' troppo un casino! Seppur sia Per la Brittana devo dire che anche la Dantana non mi dispiace, e questa storia mi piace :D Alla prossima.
Ancora complimenti.
A.