Kingdom Hearts [Another –Yaoi Love– Story]
di Sashy

11/04/08, ore 13:01

Molto bella la Fic. Quei due insieme sono troppo dolciosi... E poi, il bacio sul naso!!! Bellissimo!!! Axel doveva essere veramente rinc******ito per non essersi accorto di nulla. E poi Axel che fantastica su Roxas mentre lui gli parla. Mi sembrava di poterli vedere. La hai resa veramente bene ^^

09/04/08, ore 18:51

Secondo Me dovresti Continuarla. L'idea è davvero bella e poi mi piace come racconti il punto di vista di Axel (è veramente un maniaco/pervertito) e mi piace anche il fatto che hai usato dei termini "Tecnico-Tattici" come seme anche se ukè non lo ancora visto...cmq è la prima fiction che leggo in cui ci sn quei termini. E se serve per farti continuare a scrivere ti prometto che recensirò ogni tuo capitolo ^^

06/04/08, ore 14:53

Ciao!oh..*__*che bello questo cap.!oddio che bello!^^roxas e axel che ssi sposano!*__*che cariiiini!troppo bello anch'io non vedo l'ora del "domani"(cioè il rox cap.)che partano!siii!salpiamo!ok ho finito. Bellissimo cap. al prossimo che spero venga il prima possibile!

06/04/08, ore 13:03

Sashy: è stupenda. Il pezzo in cui Axel dice a Roxas chelo vuole sposare (quando troveranno il mondo adatto a loro) mi ha fatto sciogliere. Non mi dispiace che hai abbandonato il mio modo di scrivere: almeno la storia e più tua e più originale. E poi, diciamocelo: scrivere come sto scrivendo io la mia fic, è un casino. E' molto difficile stare apresso ai pensieri di un personaggio. Un giorno di questi, mi uscirà un capitolo alla Ulisse di Joyce (speriamo di no, che se no non si capisce nulla.) Spero che tu continui, perchè, con la storia del cercare il luogo tutto loro, mi hai apassionato. Ciao e baci!

06/04/08, ore 12:39

Axel che ha detto a Roxas che gli chiederà di sposarlo.. Mi sono sciolta.. *___* Troppo, troppo belli! Così come gli altri flashback del giorno in cui si sono fidanzati.. Davvero, davvero bellissimi!

06/04/08, ore 00:24

xD Bellissimo! Forse perché hai detto di aver abbandonato lo stile di Kymy e quindi ne sono stata influenzata, ma è come se si "sentisse" che c'è qualcosa di diverso nel modo di scrivere... anche se lo stile di Kymy mi piace molto, apprezzo molto il tuo, è particolare e soprattutto è solo tuo. x3 Il capitolo è scorrevole, la storia buona (anche se aspetto sviluppi, sperando che non si ripeta la stessa esperienza accaduta a Sora, Riku e Kairi xD) e mi ispira parecchio. Non metterti fretta, ricordati, un capitolo per essere fatto bene ha bisogno di tempo e di ispirazione (ti dirò, io posso stare senza batter parola per un mese e dopo scrivere due o tre capitoli nello stesso giorno xD), quindi fai le cose con calma. Ah, correggi dove hai scritto "trans", si scrive "trance" (non fare come me che ho detto al prof che le Pizie per riferire il responso dell'oracolo diventavano trans invece che cadevano in trance xDDD). Ottimo lavoro, continua così e forza! xD

03/04/08, ore 21:58

Ottimo inizio! xD Mi piace molto, hai ficcato in mezzo anche quella parte tradotta dal preview X°D Bella comunque, mi piace molto! Continua così, sei molto brava!

03/04/08, ore 19:59

Ciao!!la tua fic è bellissima!^^mi è piaciuta un sacc l'introduzione e l'idea è originale!non vedo l'ora di leggere il seguito!ciao!(yeah...W axel!!!)

02/04/08, ore 16:00

*____* L'inizio mi piace un sacco! Povero Roxas, certo che suo padre non ha un minimo di buon senso.. uno schiaffo per una cose del genere, che è totalmente legittima ç___ç E Axel è puccioso a preoccuparsi così tanto per lui>.< Voglio evdere dove andranno ora*__* Bellissima l'idea di farli viaggiare mondo per mondo, sono curiosa di vedere le varie situazioni!^__^

01/04/08, ore 23:30

Bella bellissima! L'idea è originale, chissà dove finiranno quei due (anzi, secondo me naufragano XD). Fan sfegatata dell'Akuroku? Ineffetti, Axel sta bene solo con Roxas (immaginarlo con gli altri è un po' un impresa). Grazie per avermi citata e aggiorna presto!!!