This marriage can not be done! - Questo matrimonio non sa da fare!
di Judith Kylem Sparrow

03/04/08, ore 21:51

Vai Jud! *_* Che bella long.. all'inizio pensavo fosse tipo I promessi sposi, per il titolo XDDDDD ma 'sta Tesse è un po' irritante, eh? ^^ Baci tvtrb!

02/04/08, ore 21:25

Ma certo che devi continuare, già, mi intriga tanto questa ff! Povera pay, il vestito ke sognava, no! Vabbè mi piace tanto continua presto! Baci tv1kdbxs

02/04/08, ore 20:07

bello!!!!!!!!!!! davvero magnifico, come del resto tutto ciò che scrivi te!!!!^^ ciao tv1kdbxs baci bacini bacetti baciotti! e abbracci! tvb ciao

02/04/08, ore 15:25

certo ke la devi continuare!!tesse mi sta già antipatica...nn so a te!mmmh...fammi pensare...sharp è innamorata di owen, poi incontra troy e si innamora di lui!giusto?speriamo...a presto, baci tvudbxs^^

02/04/08, ore 00:01

teshoraaaaa!!! ti dirò, mi intriga un sacchissimo *-* anche se ancora non so come andrà esattamente la trama, mi hai incuriosita tanto tanto!!!! prova a cancellarla e ti fucilo, psicocaccola che non sei altro XDDDD voglio sapere come continua! e dov'è troy? conoscendoti, pensavo che avessi già messo qualche scena hot XDDDD daiiii, aggiorna!!!! un kissone twin, ci sentiamo presto! tvukdbxs