The 24 year-old Virgin.
di HeavenMayBurn

24/07/08, ore 21:02

*o* Anch'io voglio uscire con quel gruppetto quando sono depressa! Adoro quei ragazzi! Però poveri Syn e Trick..io spero che le cose si sistemino.. anche perchè, nessuno può far piangere Synyster Gates!! ù____ù >.< Povero, mi ha fatto una tenerezza.. abbracciava tutti e piangeva sopra tutti! xD Zack, cavolo.. riprenditelo! Come si fa a stare senza di lui! E pure Pete però! Zack e Pete sono scemo+scemo! ù__ù Non si fa ragazzi! Meno male che ci sono gli altri.. finalmente Bert è tornato! xD Mi mancava un pò.. più che altro mi mancava la sua follia! Ora però bisogna sistemare le cose! Però hai detto che manca poco alla fine.. tristezza! Beh, vorrà dire che aggiornerai le altre e ne scriverai ancora >_> Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento.. ciaociao cara! *O*

24/07/08, ore 18:45

ma wow, Adam mica lo odiava Lacey? che uomo di parola, credevo volesse ucciderlo e invece...XD e nell'ascensore con una pianta succulenta (XD) di fianco, poi! ma il massimo è stato questo --> "-Per te sono il signor Laz, protozoo- esclamò guardandolo male." X°°°D ma quest'ultima scena mi ha fatto dimenticare del momento davvero clù del capitolo! ovvero Pete e Trick! e Trick e Pete! e quel bastardo di Pete, bisognerebbe prenderlo a ginocchiate nelle gengive!>.< come si permette di fare questo a Trick? ma lo dobbiamo picchiare sul serio? e Brian e Zacchi? come ha potuto Zacchi lasciare quell'orsottone tenerone (e anche strafigo, ammettiamolo) del Brian? dev'esserci sotto qualcosa, Haner DEVE aver fatto qualcosa di veramente TERRIBILE per spingere il patato a lasciarlo! ecco, adesso corro a leggere il prossimo capitolo, perchè ho bisogno di sapere come continua! intanto bravissima, come al solito, te l'ho già detto che sei geniale?*____*

24/07/08, ore 18:21

"-Gesù Cristo!- esclamò Patrick terrorizzato. Brian lo guardò attraverso lo specchietto retrovisore. –Ehi, siamo amici. Chiamami Brian- esclamò." ok, questo è stato l'apiceXD sei geniale, ogni capitolo mi fa morire sempre di più dal ridere e mi fa amare sempre di più questa storia! commento solo ora perchè sono tornata l'altroieri da un mese in Cina e non ho avuto occasione di leggere gli sviluppi della storia, ma prometto che adesso mi metto in pari! anche perchè adoro leggere quello che scrivi e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Pete e Trick!^_____^

22/07/08, ore 14:57

XDD ma poveri trick e briiiii T___T però lo coglio vedere con la maglia viola XDDDDDDDD nuoh, tra soli due chappy finisce? T_T trsitezza... bel chappy ^^ bacio ^^

20/07/08, ore 21:01

Waaa mi ero persa un capitolo!°_° Zacky che lascia Brian?! Pete che mi sconvolge così il povero Trick?!? Adam che si mette con Jesse??? Sono scioccata!O_O Comunque anch'io mi offro volontaria per consolare Bri... anche se sono sicura che anche lo Zaccaria ha taaanto bisogno di affetto! xD Che capitolo questo però... una depressione unica! o_o Speriamo che le cose si sistemino... ma tanto lo so già che Pete si pentirà di quello che ha detto a Trick e che Zacky comunque non può stare senza Brian! Vero?? Ah, e ovviamente sono curiosissima di sapere chi è il fantomatico ragazzo di Jay! xD Aggiorna presto! ;-)

20/07/08, ore 19:49

awww! ke carini i ragazzi a voler tirar su il morale ai cuccioli Bri e Trick! i cattivoni che gli hanno fatti soffrire non si sono fatti vedere in questo capitolo...e meno male..altrimenti li avrei picchiati(anke se adoro Zacky!)! >_< (magari Brian mi abbracciasse anche a me come ha abbracciato tutti! xD io nn mi staccherei!xD) sn curiossissima di sapere come andrà a finire, anke se mi dispiace che qst ff finisca, mi ci ero affezionata! però magari un giorno ci sarà un seguito *la sottoscritta ci spera disperatamente!* vb ma ora non pensiamoci...voglio vedere quanto ci metteranno quegli stronzetti a tornare prima che Trick cada definitivamente in depressione e Bri (come dice Bert xD) si suicida! (io adoro Bert! è trp divertente!) aggiorna presto! bacioni! Vale

20/07/08, ore 19:16

la FINe si avvicina vero? peccato amavo uqesta sotira... mi faceva ridere anche nei momenti più tristi!!! povero Bry anhce io lo consolerei map referisco Zack Zacky.... tanto tutto si risolve,... VEROOO??? povero Patriick, ammazza quanto è bastardo Pete!! e Brendon.. quello è un vero genio!! io lo adoro!!! aggiorna presto ke voglio spaere chi è il ragazzo si Jared.. Tomo forse? o l'ex bassista di cui ora mi sfugge il nome? lo scopriremo solo vivendo!! un bacione immenso!! ciao!

09/07/08, ore 22:45

povero briaaaaaaaaan (se vuole lo consolo io XDDD) e povero trickyyyyyy auguri a jesse e adam invece U_U Che carini XDDDD posta presto caraH un bacio ^^

09/07/08, ore 19:57

ok...Pete è ufficialmente un pezzo di idiota patentato!! grrrr!!! poi........ZACKYYYYYYYY!!!! XKE HA LASCIATO BRIAAAAN!?!?!?! Manuuu! tu sai quanto io adori fino all'inverosimile questa coppia!!! xke si sono lasciatiii!?!? povero cucciolo Bri!! (Ci sono io che ti consolo tranquillo…xD!) aspetto con ansia, ma davvero tanta tanta ansia...il prossimo capitolo! baci! Vale

09/07/08, ore 19:18

NOOOOOOO!! Brian e Zack Zack non stanno più insieme!!! allucinanteeeeee!!! i miei pucciosi!!! se fai lasciare anche Frank e Gerard ti troverò e ti farò tanto maleeee!! e Trick nn è più vergine... che peccato... sapevo che sarebbe finita così.. con Pete intendo... però anche lui ha fatto un ragionamento da conglione!!! che serie di brutte cose sono successe (apparte per adam e le sue piante grasse....) spero che tutto torni ok o mi metto a piangereeeee!! cmq sei sempre bravissima, amo il tuo modo di scrivere!! un bacio a prestooo!!

09/07/08, ore 15:11

Nooooooooooooooo! Perchè Zack???? Perchèèèèèèèèèèèèè??? ç____ç Non puoi mollare Syn!! Non lo puoi fare cazzo!! Dimmi che non durerà molto, dimmeeeeeelo!!!! Niamh! Non puoi farlo ù___ù Nonono! Povero piccolo Syn! Si è pure messo a piangere! Ho capito..adesso entro nella tua fic versione maschio e me lo prendo io Brian! ù___ù Spero ritornino assieme.. succederà, vero?? Nooooooooooooooo! Perchè Pete??? Perchèèèèèèèèèèèèè???? ç_______ç Non puoi comportarti cosìììì!! No, non lo puoi fare!! Ma insomma.. perchè tutti devono decidere per Trick?? ù_______ù Ha una testa anche lui.. è grande! Fatti valere boy! Però cavolo, Pete è scemo! ù__ù Non puoi dire certe sciocchezze! Proprio quando Trick aveva finalmente perso la verginità! Uff... eh, sì.. questa fic è complicata! xD Peò è bella anche perc questo, decisamente :P E ora ci si mettono pure Adam e Jesse... EEEEEEEEH! ragazzi complicati! Però mi manca un pò Bert... che fine ha fatto?? Lo voglio! xD Mi mancano la sua follia e i suoi discorsi senza senso! ù__ù E voglio rivedere anche Gee e Franki-Candy... Aggiorna presto, mi raccomando! *O* Ciaociao cara!

06/07/08, ore 15:58

xD Bellissimo e divertente il capitolo!!! Adoro quei ragazzi! Sono tutti matti! xD Zack e le sue invenzione per svegliare Matt!! xD 'CI SONO I TOPI!' e Matt... beh, insomma.. ha paura dei topi!!! xD Voglio una compagnia così ù__ù Mi divertirei ogni giorno.. Sono contenta che sia apparso anche Frankie candy.. adoro quel ragazzo! *O* E poi.. ovviamente la fatidica cena! Pete geloso, Pete geloso! Pat.. non capisci? Lui ti ama e tu ami lui! ù__ù Meno male che c'era Andy.. ù__ù Anche se... povero Trick! Spero che Pete si faccia perdonare ù__ù Voglio presto il prossimo capitolo! E anche le fics che vuoi scrivere! ù__ù Alla prossima!Ciaociao!

06/07/08, ore 14:00

Ahahah che complotto contorto quello di Pete e Andy :°D E il risveglio a casa di Jimmy e Johnny dev'essere stato traumatico per il povero Trick! (voglio dire, sarebbe traumatico per chiunque!°_°) Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come va avanti la serata!^_^

05/07/08, ore 15:10

frank in questa ff è fantastico!| lui e brian sono i miei personaggi preferiti assieme a Gee e Zack Zack!! sei davvero brava a scrivere cose comiche, io non lo sono per ninete e ti invidio!! io, che ero una grossa fan di -30 giorni, ti faccio un grande aplauso e attendo il seguito mi racconmando!! un bacione a presto!!

05/07/08, ore 12:15

buahsuahauah oddeo XD lo zio gaaaaaaaaaaaabe *-* e will awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e pete e andy che complottano mauhauah magnifici XD povero trick però T_T XDD sperò di leggere presto il prossmo chappy ^^ bacio